PDA

View Full Version : Prodotti Internet Security

efrite15
30-01-2007, 12:43
Ho letto tutti i td in rilievo e non mi sembra di violare nessuna regola. Ho fatto delle ricerche ma sul forum non ho trovato domande che rispondano al mio quesito.
Sto cercando da tempo in Kit Antivirus (cosiddetti internet security) comprendente Firewall, antispam e tutto quello che occorre ad un azienda. Il mio scopo sarebbe installarlo in diverse aziende che me lo richiedono. La mia domanda è se conoscete e avete testato dei prodotti che ritenete buoni (magari con un supporto internet/telefonico in lingua italiana).
Io mi ero orientato verso Gdata internet security e Nod32.
Spero di non aver chiesto nulla al di fuori delle regole del forum e di essere stato chiaro. In caso mi scuso e provvedo a levare il post.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
efrite15

wizard1993
30-01-2007, 15:23
Ho letto tutti i td in rilievo e non mi sembra di violare nessuna regola. Ho fatto delle ricerche ma sul forum non ho trovato domande che rispondano al mio quesito.
Sto cercando da tempo in Kit Antivirus (cosiddetti internet security) comprendente Firewall, antispam e tutto quello che occorre ad un azienda. Il mio scopo sarebbe installarlo in diverse aziende che me lo richiedono. La mia domanda è se conoscete e avete testato dei prodotti che ritenete buoni (magari con un supporto internet/telefonico in lingua italiana).
Spero di non aver chiesto nulla al di fuori delle regole del forum e di essere stato chiaro. In caso mi scuso e provvedo a levare il post.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
efrite15

io consiglio kaspersky e bitdefender; magari di recente hanno aperto un 3d sulle security suite; posta li.

ania
30-01-2007, 16:49

Ciao :flower:
per quello che ho capito leggendo molto qua e là, Nod32 è un prodotto di assoluta eccellenza, temo però che allo stato attuale delle cose non sia comprensivo di un firewall, o almeno il prodotto "home consumer" non è provvisto di firewall, ma a te tanto non interessa il prodotto per uso personale, ma quello per uso aziendale, e magari dovresti informarti se esiste una versione di Nod per uso aziendale che integri anche l'opzione firewall ( io tenderei a dubitarne).
Però, credo di aver capito che chi commercializza in Italia Nod32, commecializza anche Outpost, e che i due software si integrino molto bene.
Buone scelte.
ciao :flower:

wizard1993
30-01-2007, 18:31
postare nei 3d ufficiali

efrite15
12-02-2007, 12:07
hem... qualcuno mi posta il link del 3d ufficiale :confused:
mi scuso per aver sbagliato ...

c.m.g
12-02-2007, 12:16
quì trovi tutti i treads ufficiali: