View Full Version : domanda finestre in 3d
ragazzi qualcuno sa come si attiva la visualizzazione delle finestre in 3d ??
non riesco a trovare l'opzione
halduemilauno
30-01-2007, 11:25
ragazzi qualcuno sa come si attiva la visualizzazione delle finestre in 3d ??
non riesco a trovare l'opzione
intendi passa da una finestra all'altra? se si è in barra.
;)
io intendo vedre le finestre completamente in 3d come compare nel filmato di vista con alt+shift non mi fa nulla
Premi simultaneamente i tasti WIN e TAB per attivare Flip3D, poi tienendo premuto il tasto Win col TAB (oppure con la rotella del mouse) scorri le finestre.
Premi simultaneamente i tasti WIN e TAB per attivare Flip3D, poi tienendo premuto il tasto Win col TAB (oppure con la rotella del mouse) scorri le finestre.
scusa l ignoranza ma per tasto win intendi lo start?
Normalmente sulla tastiera c'è il simbolo della bandiera di Windows ed in diversi casi c'è anche scritto start quindi sì. ;)
Normalmente sulla tastiera c'è il simbolo della bandiera di Windows ed in diversi casi c'è anche scritto start quindi sì. ;)
cavolo non mi attiva la visuale 3d cmq
io premo il tasto win e tab ma mi visualizza solo le finestre che sono attive e mi fa passare da una all' altra pero non riesco a vederle in 3 dimensioni :doh:
cavolo non mi attiva la visuale 3d cmq
io premo il tasto win e tab ma mi visualizza solo le finestre che sono attive e mi fa passare da una all' altra pero non riesco a vederle in 3 dimensioni :doh:
che versione è, se è la home basic niente 3d
che versione è, se è la home basic niente 3d
la versione ultimate ho quil la promoter microsoft che l ha installata per far vedere ai clienti vista adesso è in pausa e ci stavo smanettando un po
la versione ultimate ho quil la promoter microsoft che l ha installata per far vedere ai clienti vista adesso è in pausa e ci stavo smanettando un po
non so allora :mad:
non so allora :mad:
in teoria dovrebbe esserci aeroglass il programma che permette di visualizzare le finestre in 3d l unica cosa mi sa che puo essere la scheda video della macchina che non e il max
mi pare che la vga debba essere dx9 con p.s. 2.0, lol come mostrate ai clienti le potenzialita di vista su un catorcio di pc? :) :D
mi pare che la vga debba essere dx9 con p.s. 2.0, lol come mostrate ai clienti le potenzialita di vista su un catorcio di pc? :) :D
concordo pienamente purtroppo è un minipc
ha tutte le caratteristiche e pure una geforce 6150 le con 128 mb, secondo me è questa che non va.
con xp va tranquillamente bene ma con vista fatica un po
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.