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View Full Version : Sono Disperato! Aiutatemi ADSL TIN.IT


Lig
30-01-2007, 10:45
Ciao a tutti, vi sto scrivendo dall'ufficio in cui lavoro, questo perche' udite bene sono la bellezza di 18gg che mi e' sparita la linea ADSL !!!!!
Il 14 Gennaio di questo mese ho notato che la luce della linea sul mio router Wifi era spenta cosi' ho provato con il modem ADSL normale ma mi sono reso conto che non era un mio problema di Modem ma loro in quanto non vi era piu' la linea, Ho contattato TIN it e da allora 15 gennaio TUTTI I GIORNI chiamo piu' di 1 volta e mi sento dire sempre la solita frase " Non possiamo fare altro che sollecitare dopo l'invio della segnalazione" !!! Incazzato ma paziente aspetto 4,5,6,7.......12gg chiedendo sempre di esssere comunque contattato al cellulare perche' vorrei sapere la causa di questo guasto, ma niente nessuno mi contatta finche' un giorno (il 24 gennaio) mi contatta un operatore dicendomi che era tutto risolto! Torno a casa e non e' assolutamente risolto un bel niente...richiamo l'assistenza che invia una ulteriore segnalazione di guasto TUTTORA IN LAVORAZIONE!!!
Come posso fare?? perche' non mi passano tecnici o non mi dicono cosa sta succedendo?? non posso pensare di rimanere altri 10gg senza ADSL mi ha gia' creato un casino che non vi dico questa situazione, specie per mio figlio che va a scuola!! C'e' un appiglio legale per il quale posso chiedere la rescissione immediata del contratto?? Io non voglio piu' avere niente a che fare con TIN.IT mi sento preso preso per i fondelli tutte le volte che li chiamo! So che il mio abbonamento FLAT acceso il 9/11/2004 deve rimanere in essere fino a quella data dando un periodo di preavviso di 2 mesi , ma se c'e' solo una piccola clausola dove posso appigliarmi per poter disdire il tutto lo farei VOLENTIERISSIMO!! SONO DEI BASTARDI!
Aiutatemi !
grazie

Lig
30-01-2007, 14:47
nessuno e' in grado di aiutarmi...sono all'esasperazione :help:

vizzz
30-01-2007, 18:22
strano che non abbiano fatto uscire un tecnico a controllare, mi fa pensare che sia un problema a loro noto.
Puoi comunque richiedere il rimborso per disservizio del periodo di inattivitą.
Io andrei nelle zone della mia centrale a fermare un omino telecom. :)