PDA

View Full Version : Microsoft Sidewinder Precision Pro


ciccigori
30-01-2007, 10:32
:help: Salve ragazzi, posto qui perchè non so dove altro postare e sono convinto che sicuramente qualcuno di voi avra avuto il mio stesso problema.
Sono da poco passato ad un nuovo pc e a xp home, prima utilizzavo Microsoft Sidewinder Precision Pro sull'ME senza alcun problema ma, passato xp e a computer nuovo e vedendomi obbligato ad utilizzare un adattatore usb, mi sono trovato in difficoltà perchè xp non accetta i driver. Ora, seguendo la procedura di: pannello di controllo\periferiche di gioco, mi trovo in lista la seguente periferica di gioco: usb adaptor, stato:ok.
A questo punto, quando eseguo il test di questa periferica, cliccandoci su, il pad non da segni di vita, la spia verde di accensione però è accesa.
Ho provato anche la procedura seguente : pannello di controllo\periferiche di gioco\aggiungi\Microsoft Sidewinder (rilevamento automatico) ma, quando clicco su ok mi da: La porta giochi o i driver della porta giochi non sono configurati correttamente. Per verificare il problema utilizzare gestione periferiche. A questo punto, posso avere speranze di veder funzionare il mio pad su questo sistema?
Grazie anticipatamente. :help:

ciccigori
05-02-2007, 07:57
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere la questione,
ma davvero nessuno sa dettarmi una una soluzione al problema? :rolleyes:

maverick84
05-02-2007, 15:19
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere la questione,
ma davvero nessuno sa dettarmi una una soluzione al problema? :rolleyes:

Hai provato senza l'adattatore usb?generalmente la porta gioki sulla mobo è disabilitata nel BIOS!!Abilitala e connetti il joystick e poi prova a fare il rilevamento automatico x le periferiche Microzozz :Prrr: ...vabbè...microsoft :D

ciccigori
05-02-2007, 19:29
la mia mobo non ha la porta giochi, per questo ho bisogno dell'adattatore.
sono da poco un possessore di computer, per questo potrei non capire bene.
grazie ancora

jok3r87
10-02-2007, 14:03
Anche io ho lo stesso problema, ma a cosa servo questi caxx di adattatori :mad: