PDA

View Full Version : RUBANO UNA X360 AD UN MALATO DI TUMORE!!!

Window Vista
30-01-2007, 10:08
RUBANO UNA X360 AD UN MALATO DI TUMORE!!!
Boston - Lui è un 17enne della Georgia, in Vermont, noto giocatore di basket, che si trova a Boston in terapia dopo un'operazione pensata per contrastare il tumore alle ossa di una gamba che ha sviluppato di recente. Loro sono sconosciuti ladri che, sapendo che si trovava a Boston e che la sorella era al lavoro, sono entrati nella loro casa in Vermont ed hanno sottratto la Xbox 360 del ragazzo, compresi numerosi giochi e DVD.

Un episodio di delinquenza che, grazie al passaparola nella comunità, alla pubblicazione della vicenda su internet e alle radio locali, è arrivato alle orecchie di tutti, scatenando una gara di solidarietà, come riporta WCVB-T. Proprio durante una trasmissione della radio locale che si è occupata della vicenda, molti hanno promesso aiuti economici ed espresso solidarietà al ragazzo e alla sua famiglia, qualcuno è persino passato in negozio, ha acquistato una nuova console e l'ha portata all'emittente radiofonica, che la consegnerà al giovane paziente.

Un lettore di X360 Fanboy (http://www.xbox360fanboy.com/2007/01/25/xbox-360-stolen-from-teen-cancer-patient/#c3240445) scrive: "Microsoft dovrebbe mandargli una 360 e un po' di giochi, come hanno fatto con quel tipo che ha avuto un incidente in automobile con la sua 360".

LINK:http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1868285&r=PI

LINK:http://www.xbox360fanboy.com/2007/01/25/xbox-360-stolen-from-teen-cancer-patient/#c3240445

IcEMaN666
30-01-2007, 10:17
ma tu posti tutto quello che ti capita sottomano??
ma che c'entra sta news in questa sezione scusa :confused: :rolleyes:

Window Vista
30-01-2007, 10:19
ma tu posti tutto quello che ti capita sottomano??
ma che c'entra sta news in questa sezione scusa :confused: :rolleyes:
Non hai capito il senso del post :(

[?]
30-01-2007, 10:30
Che tristezza.... la gente crepa di fame in mezzo mondo e questi vanno a comprare la console al tipo.... siamo alla frutta raga

Trikeko
30-01-2007, 10:31
']Che tristezza.... la gente crepa di fame in mezzo mondo e questi vanno a comprare la console al tipo.... siamo alla frutta raga

è da tempo che siamo alla frutta...

NoPlaceToHide
30-01-2007, 10:33
di certo nn sono queste le notizie che denotano il degrado collettivo dell' uomo...

P.S.
sono l' unico che si è rotto delle scritte cubitali in rosso di Vista?

Trikeko
30-01-2007, 10:34
chiaro però sogni segni pure questi...

nekromantik
30-01-2007, 10:43
P.S.
sono l' unico che si è rotto delle scritte cubitali in rosso di Vista?

A me piacciono. :D
Il tono sensionalistico dei topic di vista mi diverte. :)

torgianf
30-01-2007, 10:58
sono a letto con l'influenza,fate una colletta e mandatemi viva pinata e lost planet (limited ovvio) :O

sslazio
30-01-2007, 10:58
']Che tristezza.... la gente crepa di fame in mezzo mondo e questi vanno a comprare la console al tipo.... siamo alla frutta raga

ma che c'entra questo?
Morire di fame o morire di tumore che differenza fa?
se permetti mi sciocca allo stesso modo e sapere che c'è solidarietà tra la gente è bello comunque.
Che la gente muore di fame nel mondo è un dramma, ma qualcuno potrebbe anche obiettare che nessuno li obbliga a sfornare figli in continuazione se non sai cosa dargli da mangiare.

[?]
30-01-2007, 11:06
ma che c'entra questo?
Morire di fame o morire di tumore che differenza fa?
se permetti mi sciocca allo stesso modo e sapere che c'è solidarietà tra la gente è bello comunque.
Che la gente muore di fame nel mondo è un dramma, ma qualcuno potrebbe anche obiettare che nessuno li obbliga a sfornare figli in continuazione se non sai cosa dargli da mangiare.

Il tuo post è una presa x il culo a tutte quelle persone che muoiono di fame nel mondo... :rolleyes:
Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Mi stai paragonando un ragazzo, che pur sfortunatissimo ha perso solo una stupida console con gente che vede il figlio morire perchè non ha un pezzo di pane da ingerire.... A volte rimango basito da certi ragionamenti qua dentro...

ma qualcuno potrebbe anche obiettare che nessuno li obbliga a sfornare figli in continuazione se non sai cosa dargli da mangiare.

Si vede che sei cresciuto nel continente ricco.... hai mai pensato che quella gente ha un livello di ignoranza tale che non gli permette di capire alcune cose? Ma sai cosa vuol dire vivere, scusatemi il termine, nella merda?

dani&l
30-01-2007, 11:24
INCREDIBILE!! VISTA E' UN CLONE!!!

Hwupgrade- Italia
Il forum di hardware più frequentato d'italia sembra subire una rivelazione sensazionale. Uno dei suoi utenti, chiamati in gergo "account", sembra essere in possesso di più account , effettuando quello che viene chiamato "clonaggio". I sospetti ricadono su un certo Windows Vista, che non è il nuovo s.o. della microsoft, ma l'utente da molti ritenuto sospetto, che avesse avuto in precedenza altre identità. La sony per questo ritarderà l'uscita della PS3 in italia in attesa di conferme.

Incredibile...

NoPlaceToHide
30-01-2007, 11:24
tu?

sslazio
30-01-2007, 11:41
']Il tuo post è una presa x il culo a tutte quelle persone che muoiono di fame nel mondo... :rolleyes:
Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Mi stai paragonando un ragazzo, che pur sfortunatissimo ha perso solo una stupida console con gente che vede il figlio morire perchè non ha un pezzo di pane da ingerire.... A volte rimango basito da certi ragionamenti qua dentro...

Si vede che sei cresciuto nel continente ricco.... hai mai pensato che quella gente ha un livello di ignoranza tale che non gli permette di capire alcune cose? Ma sai cosa vuol dire vivere, scusatemi il termine, nella merda?

un ragazzo (malato terminale) che si trova costretto in casa da un male incurabile e che a breve morirà, che lenisce il suo dolore con una console o la musica o qualunque altra cosa considera quella determinata cosa un motivo in più per restare aggrappato con le ultime forze alla vita.
togliere quella cosa comporta farlo lasciare andare quindi per lui sarà importante così come è un pezzo di pane per un altro.
Che io viva o no in un paese ricco c'entra poco o nulla con il fatto che milioni di persone in africa muoiono di fame.
Non credere che chi vive in africa sia un idiota demente solo perchè vive lì, io ci sono stato e ti posso assicurare che c'è tantissima cultura anche lì.
Purtroppo unitamente alla cultura c'è anche tantissima povera gente, così come purtoppo in Italia dove stiamo diventando sempre più poveri tutti, ma non si tratta di cultura bensì di mentalità che va cambiata.

[?]
30-01-2007, 11:42
un ragazzo (malato terminale) che si trova costretto in casa da un male incurabile e che a breve morirà, che lenisce il suo dolore con una console o la musica o qualunque altra cosa considera quella determinata cosa un motivo in più per restare aggrappato con le ultime forze alla vita.
togliere quella cosa comporta farlo lasciare andare quindi per lui sarà importante così come è un pezzo di pane per un altro.
Che io viva o no in un paese ricco c'entra poco o nulla con il fatto che milioni di persone in africa muoiono di fame.
Non credere che chi vive in africa sia un idiota demente solo perchè vive lì, io ci sono stato e ti posso assicurare che c'è tantissima cultura anche lì.
Purtroppo unitamente alla cultura c'è anche tantissima povera gente, così come purtoppo in Italia dove stiamo diventando sempre più poveri tutti.

Si peccato che la console la compri il giorno dopo, dai da mangiare a 10 milioni di persone...

NoPlaceToHide
30-01-2007, 11:48
mi spieghi che cavolo c'entra? fate questi discorsi da moralisti, ma te hai mai fatto niente? hai dato da mangiare a qualcuno?

Io so di essere impontente di fronte a queste cose mi ritengo fortunato di essere nato qua e evito di fare del moralismo inutile che è solo fumo da gettare negli occhi degli altri compiacendosi di quello che si dice e ritenendosi migliori...puah...

yamaz
30-01-2007, 11:52
sono a letto con l'influenza,fate una colletta e mandatemi viva pinata e lost planet (limited ovvio) :O

Viva Pinata te lo vendo io se mi contatti in PVT.

Nel frattempo chiudo sta mondezza...