PDA

View Full Version : CRC Error - Installazione Antivir//Avg... impossibile

rockford
30-01-2007, 08:31
Ciao,
non ci capisco più nulla... la scorsa settimanda antivir funzionava... ieri sera l'ombrellino era chiuso... errore non riesce ad eseguire la protezione in real-time...
disinstallo e reinstallo... crc error del file scaricato dal loro sito....

riavvio, modalità provvisoria, nulla da fare non si installa...

scarico AVG della grisoft... crc error, file corrotto...ora sono senza antivirus...........

che succede??? :mc: :muro: :stordita:

wizard1993
30-01-2007, 08:44
per me è beagle; comunque non avevo mai sentito dell'errore di ridondanza ciclica al difuri dei problemi hw

rockford
30-01-2007, 09:10
Credimi che me lo fa...
ho letto un po' in giro e non è il primo utente a cui capita questo problema...

ormai internet è un'immondizia...

c.m.g
30-01-2007, 09:56
ormai internet è un'immondizia...
su questo ti dò ragione.
prova a fare una scansione on line col kaspersky e bitdefender ed eventualmente con http://www.ewido.net/en/onlinescan/

rockford
30-01-2007, 16:57
raga, una cosa...
ho installato due nuovi banchi da 512 di ram... ora sono in dual channel con gli altri due che già disponevo (CAS 2,5 ma di diverse marche - Vdata e Twinmos)
oggi ho visto che qualsiasi programma che lancio mi dice che windows ha riscontrato un errore ed esce dal programma...
puo' essere che sia la nuova ram installata??? :stordita:

wizard1993
30-01-2007, 17:03
raga, una cosa...
ho installato due nuovi banchi da 512 di ram... ora sono in dual channel con gli altri due che già disponevo (CAS 2,5 ma di diverse marche - Vdata e Twinmos)
oggi ho visto che qualsiasi programma che lancio mi dice che windows ha riscontrato un errore ed esce dal programma...
puo' essere che sia la nuova ram installata??? :stordita:

Prova a togliere il dc

rockford
30-01-2007, 17:38
Prova a togliere il dc
il dual channel???
ok ora provo :D

rockford
30-01-2007, 20:27
Raga non ci credo!!!
ho tolto i due banchi di ram e lasciato gli originari et voilà: il problema è scomparso... e dire che ieri sera sono rimasto sveglio fino all'una a fare tentavi per installare antivirus e in realtà erano i banchetti di ram! :D :doh: :fagiano:

c.m.g
30-01-2007, 20:29
a volte si pensa subito a malware quando in realtà sono problemi hardware.

rockford
30-01-2007, 20:38
sì... davvero mi sembrava proprio strano!!!!

wizard1993
31-01-2007, 09:19
Raga non ci credo!!!
ho tolto i due banchi di ram e lasciato gli originari et voilà: il problema è scomparso... e dire che ieri sera sono rimasto sveglio fino all'una a fare tentavi per installare antivirus e in realtà erano i banchetti di ram! :D :doh: :fagiano:

te l'avevo detto che gli errori di ridondanza ciclica sono hardware

rockford
31-01-2007, 10:09
sì infatti e grazie al tuo spunto che ho pensavo ai nuovi banchetti di ram! :D