PDA

View Full Version : [TO + Sped] Vendo Accessory Pack Creative Zen Micro-Zen V!Regalo Zen Micro..

Entalion
30-01-2007, 00:46
Vendo:

- Batteria per Zen Micro/ Zen micro Photo (Originale Creative).
- Caricabatterie per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V Plus (Originale Creative), nei negozi costa 25 euro!
- Caricabatterie per !Auto! per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V plus (Originale Creative).
- Custodia in Stoffa per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V plus (Originale Creative).

E per chi l'acquista, REGALO Lettore MP3 Zen Micro da 5GB!! :eek: (funzionante, ma con Touchpad non funzionante). Ma si può usare col telecomandino esterno...Almeno la radio...gli mp3 non so...
...con scatola originale e CD di installazione... potreste sempre usarlo come hard disk!

Consegna a mano in Torino, se volete.
Richiesta: 40 euro+ss.

Si valutano scambi!:-D

ezekiel22
30-01-2007, 00:49
coda, ci penso

con cosa scambi ?

Entalion
30-01-2007, 00:50
Non so, tu che proponi?

ezekiel22
30-01-2007, 01:08
Non so, tu che proponi?

Mi sbaglio o hai limato al rialzo il prezzo ?
Non mi sembra molto bello :D

cmq posso scambiare quello in firma tanto per iniziare
ciao

Zagor4
30-01-2007, 01:29
Quanto solo per questi ?

- Caricabatterie per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V Plus (Originale Creative), nei negozi costa 25 euro!
- Caricabatterie per !Auto! per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V plus (Originale Creative).
- Custodia in Stoffa per Zen Micro/ Zen micro Photo / Zen V e V plus (Originale Creative).

Ciao

Entalion
30-01-2007, 08:34
Quanto solo per questi ?

Ciao

35 euro...ma i conviene?
ciau!

kolzig12
30-01-2007, 11:06
non hai lo scontrino di questo prodotto? La fattura? non te lo possono aggiustare?

Entalion
30-01-2007, 11:35
non hai lo scontrino di questo prodotto? La fattura? non te lo possono aggiustare?

No, no e no....purtroppo.

kolzig12
30-01-2007, 13:37
Allora a questo punto non so se essere ancora interessato...si poteva anche lo scambio a mano!

Entalion
30-01-2007, 16:10
Allora a questo punto non so se essere ancora interessato...si poteva anche lo scambio a mano!

Cosa poteva interessarti?

Lo scambio a mano è così comodo!