View Full Version : COME UTILIZARE L'AUDIO 5+1 ANALOGICO PARTENDO DA UNA FONTE DIGITALE OTTICO
Ragazzi mi trovo in difficoltà, non riesco ad utilizzare l'audio 5+1 analogico poiché la fonte è una uscita ottica cioè digitale. Ho fato ricerche ma non ho trovato una risposta . Io non vorrei buttare le mie casse 5+1 creative di buonissima qualità solo perché non si trova un interfaccia che mi trasformi l'audio da digitale ottico 5+1 in quello analogico sempre 5+1.
Se conoscete qualche sistema vi prego di scrivere.
Grazie
Devi attaccare un dvd alle casse del pc?
No, devo collegare il decoder che ha l’uscita ottica 5+1 alle casse Creative 5+1. Come lettore DVD uso il laptop con una scheda audio 5+1 USB cosi per un film in DVD non ho problemi. Il punto è come utilizzare l’uscita ottica del decoder per vedere i film con audio in 5+1.
No, devo collegare il decoder che ha l’uscita ottica 5+1 alle casse Creative 5+1. Come lettore DVD uso il laptop con una scheda audio 5+1 USB cosi per un film in DVD non ho problemi. Il punto è come utilizzare l’uscita ottica del decoder per vedere i film con audio in 5+1.
Se nn hai un kit casse con decoder incorporato nn lo potrai fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.