PDA

View Full Version : Acquisto telefono Samsung su EBAY: dove posso far valere la garanzia?

berva
29-01-2007, 23:50
Ciao :)

sto pensando di prendere un cell su ebay, in particolare questo:
*edit

è marchiato vodafone e il venditore mi ha detto che mi spedisce la fattura e secondo lui (siccome è marcato vodafone) posso far valere la garanzia IN OGNI CENTRO VODAFONE!!!

Ma può essere vero? Già mi sembrava "grassa" farlo valere in ogni centro assistenza samsung.

Cmq anchE se non lo comprassi e comprassi per es. il d900 su un negozio ebay dove posso far valere la garanzia? devo spedirlo ad un cetro asstenza o me lo "accetta" anche un negozio che vende samsung
E se è marchiato vodafone davvero è così semplice? Ma non bisognerebbe averlo comprato nel centro vodafone dove lo porterò ad accomodare?

So che sono pessimista e penso già che si rompa ma sono considerazioni da fare prima di spendere 400 euro ;) ;)

Gazie, ciao

Mr Hyde
30-01-2007, 07:31
io è da anni che compro cell nokia su internet e quelle poche volte che ho avuto problemi sono andato al centro nokia delle mia città con lo scontrino e me l'hanno aggiustato senza alcun problema..

per i samsung vale la stessa cosa, cerca su internet o nel libretto della garanzia il centro samsung più vicino a casa tua ed il gioco è fatto..

wiltord
30-01-2007, 10:33
niente link ad ebay

James_STi
30-01-2007, 10:58
quoto Mr Hyde... tutti i miei cellulari degli ultimi anni li ho presi qui o sulla baia, a parte che non ho mai avuto problemi come funzionamento, la garanzia se è Italia è valida su qualsiasi centro autorizzato...

se è europa non so, puoddarsi sia uguale, ma non penso!

per il fatto dei centri vodafone, li puoi avere qualche battibecco.. un amico ha preso il cell in un centro voda fuori della mia (sua) città e quando è venuto il momento di portarlo ad aggiornare il sw gli hanno fatto storie al centro voda del mio paese... in teoria non potrebbero, perchè è stato acquistato sempre nella stessa catena, ma sai come sono alcuni rivenditori... sono "invidiosi" se ad esempio sei di roma e compri il telefono a milano!

berva
30-01-2007, 20:16
niente link ad ebay

Ah.. ops :ave:

Allora provo.... speriamo bene. Ma tanto è difficile aggiudicarsi un'asta a un prezzo basso. Una l'ho persa all'ultimo secondo: uno ha offerto 1 € + di me e non c'era + tempo....

Se c'è qualche esperienza negativa da raccontare è ben accetta (sapete ho ancora un po' di diffidenza per gli acquisti on line)

Ciao :)

Fuzzo
28-02-2007, 13:32
Oltre al prezzo, che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa?
Se mi si rompe quest'ultimo lo devo portare a Bruxelles? :mbe: