View Full Version : Killer Instinct [XBOX-360]
-HWU- PSYCHO MANTIS
29-01-2007, 23:18
1994: :ave:
Che tempi!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0D5dHGZUUiQ
Sono eoni che attendo un seguito....speriamo sia la generazione buona. :D
Crashman
29-01-2007, 23:23
1994: :ave:
Che tempi!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0D5dHGZUUiQ
Sono eoni che attendo un seguito....speriamo sia la generazione buona. :D
Idem, e questa dovrebbe essere la generazione buona. Sperando che Rare non faccia una porcata :)
Fabiaccio
29-01-2007, 23:26
stai scherzando? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Crashman
29-01-2007, 23:28
stai scherzando? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:confused:
Fabiaccio
29-01-2007, 23:36
:confused:
stai scherzando? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: (che esca un Killer Instinct nuovo per 360? :sbav::sbav::sbav::sbav: ).
Crashman
29-01-2007, 23:41
stai scherzando? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: (che esca un Killer Instinct nuovo per 360? :sbav::sbav::sbav::sbav: ).
Io lo spero, e teoricamente, anche se non si è visto ancora nulla, dovrebbe essere previsto per questa generazione insieme a Banjio :)
Fabiaccio
29-01-2007, 23:45
Io lo spero, e teoricamente, anche se non si è visto ancora nulla, dovrebbe essere previsto per questa generazione insieme a Banjio :)
se è per sperare io spero pure in SHenmue 3, pure immaginando che molto probabilmente non lo faranno mai... :fagiano:
Pensavo ci fosse qualche annuncio ufficiale :)
Crashman
29-01-2007, 23:54
se è per sperare io spero pure in SHenmue 3, pure immaginando che molto probabilmente non lo faranno mai... :fagiano:
Pensavo ci fosse qualche annuncio ufficiale :)
Purtroppo solo rumor, ma l'uscita di questi due titoli mi sembra decisamente più verosimile rispetto all'uscita di un nuovo Shenmue :)
Marmoraizers
30-01-2007, 00:01
è uno dei miei picchiaduro preferiti..!! Fantastico..!
Ma ho perso fiducia nella rare, non ha più la capacità di creare grandi giochi da tempo ormai.. Per entrambe le xbox ha fatto solo SCHIFEZZE imho..
Ma proprio schifezze..! imho..
Quando la rare tirerà fuori un altro banjo, diddy kong racing o goldeneye voleranno maiali muschiati...!
Crashman
30-01-2007, 00:03
è uno dei miei picchiaduro preferiti..!! Fantastico..!
Ma ho perso fiducia nella rare, non ha più la capacità di creare grandi giochi da tempo ormai.. Per entrambe le xbox ha fatto solo SCHIFEZZE imho..
Ma proprio schifezze..! imho..
Schifezze secondo me è una parola decisamente grossa, anche se è innegabile che nelle due ultime generazioni non abbia realizzato nulla di lontanamente paragonabile a capolavori del passato.
Marmoraizers
30-01-2007, 00:17
Schifezze secondo me è una parola decisamente grossa, anche se è innegabile che nelle due ultime generazioni non abbia realizzato nulla di lontanamente paragonabile a capolavori del passato.
Prima era decisamente diverso.. Negli ultimi anni appena ho giocato un titolo rare mi è venuto quasi da piangere... w pinata poi.. mamma mia, li hanno toccato il fondo secondo me....
Tornando in topic, voi vorreste un nuovo capitolo in 2d o 3d..?
Io preferirei il 2d...
E un altra cosa..! perchè quando selezionavi jago, la voce fuori capo diceva una roba del tipo: singer..!!!??? :confused:
Hitman47
30-01-2007, 09:26
La Rare non fà più giochi come una volta perchè adesso non è più Rare...
Molta gente del "vecchio corso", dopo l'acquisizione da parte di Microsoft, adesso lavora per Nintendo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.