View Full Version : Che mi dite dell'Islanda??
Che mi raccontate di questa stupenda "isola"?? L'ho sempre vista in tv e i suoi paesaggi straordinari mi hanno sempre attirato...voi che ne pensate dell'islanda? ne varrebbe la pena farci una visitina?
Northern Antarctica
29-01-2007, 23:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=904242 ;)
Grazie per il link... mi sono letto quasi tutta la discussione e soddisfa tutte le mie richieste... anche se con quel che costa dovrò farci un mutuo
Sawato Onizuka
30-01-2007, 23:01
Grazie per il link... mi sono letto quasi tutta la discussione e soddisfa tutte le mie richieste... anche se con quel che costa dovrò farci un mutuo
volendo se vuoi qualcosa più abbordabile e cmq altrettanto paesaggistico, clicca "sito personale" nel mio profilo ;)
l'Islanda non è x tutte le tasche e per far quadrare i conti ci si deve pure adattare a dormire in posti piuttosto spartani :stordita:
p.NiGhTmArE
31-01-2007, 16:54
dell'islanda posso solo dire :sbav: :sbav:
quest'estate mi sa che ritorniamo lassù (mi ricordo pochissimo, avevo 2 anni mezzo :asd: )
maxone78
06-02-2007, 17:00
splendida l'Islanda, questa estate volevamo andarci con la mia lei. proprio in questi giorni ho perfino letto una ristampa di Dampyr ambientata li e mi è venuta più voglia di andarci :)
ma dopo aver letto dei costi mi sa che per adesso me ne torno a Londra per 15 giorni :P
x Ikar: mi permetto di darti un piccolo suggerimento. se ti piacciono certi paesaggi ti consiglio l'Irlanda. è più economica dell'Islanda e nella contea del Connemara s enon ricordo male la vegetazione, l'ambiente ricorda quello di alcune parti dell'Islanda (almeno dalle foto, io solo in Irlanda sono stato ;) )
Sawato Onizuka
07-02-2007, 18:17
nella contea del Connemara se non ricordo male la vegetazione, l'ambiente ricorda quello di alcune parti dell'Islanda
si è così ;)
maxone78
07-02-2007, 19:27
si è così ;)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.