Entra

View Full Version : (PE)Vendo n80 nero 360euro

David3e
29-01-2007, 22:56
Salve a tutti vendo stupendo n80 nero con tutto la dotazione di serie....scontrino....ed è ancora in garanzia......le condizioni sono più che ottime.....vendo causa passaggio a (speriamo) n95.....

francy88ste91
30-01-2007, 23:29
Scambi con Nokia N71 più mio conguaglio?

David3e
01-02-2007, 22:55
No ti ringrazio non sono interessato.....cmq scendo a 350 spedito ultima offerta........

3vi
01-02-2007, 23:20
Scrivo questo post qua, ma non perchè ce l'ho con te.

Il regolamento cosa dice? di vendere al prezzo più basso che è presente in internet diviso 1.2

Ecco, il prezzo più basso di un n80 è di 389 (in un sito citato nel regolamento) che diviso per 1,2 va a 324 + eventuali spedizioni. E non vorrei nemmeno sentirmi dire "a quel prezzo è meglio se me lo tengo", visto che l'avete deciso voi di mettere in vendita su hw upgrade e si presume quindi che abbiate letto ed accettato il regolamento. Ripeto, non ti voglio incolpare in nessun modo, ma almeno metti il prezzo a mo di regolamento.

Se questo post dovessere essere ritenuto non oppurtuno da chiunque, dimelo che edito ;)

HighVoltage
01-02-2007, 23:26
Scrivo questo post qua, ma non perchè ce l'ho con te.

Il regolamento cosa dice? di vendere al prezzo più basso che è presente in internet diviso 1.2

Ecco, il prezzo più basso di un n80 è di 389 (in un sito citato nel regolamento) che diviso per 1,2 va a 324 + eventuali spedizioni. E non vorrei nemmeno sentirmi dire "a quel prezzo è meglio se me lo tengo", visto che l'avete deciso voi di mettere in vendita su hw upgrade e si presume quindi che abbiate letto ed accettato il regolamento. Ripeto, non ti voglio incolpare in nessun modo, ma almeno metti il prezzo a mo di regolamento.

Se questo post dovessere essere ritenuto non oppurtuno da chiunque, dimelo che edito ;)quoto in toto :O

ergo adattiamo il prezzo ad un mercatino dell'usato ;)

David3e
02-02-2007, 14:47
Kraftwerk
Junior Member

L'Avatar di Kraftwerk

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Invia un messaggio MSN a Kraftwerk

[BRESCIA] Vendo Nokia n80 argento NUOVO
Ciao a tutti,
come da topic vendo Nokia n80 argento NUOVO e MAI usato e quindi in PERFETTE CONDIZIONI, acquistato il 28/11/06 grazie all’offerta Tim Relax, (quindi Brand TIM) con garanzia e chiaramente tutti gli accessori del telefono nella scatola originaria.
Il prezzo è di 400 euro, comprese le spese di spedizione con pacco celere 3.
E' tutto attendo risposte
Ultima modifica di Kraftwerk : 09-01-2007 alle 01:20.

David3e
02-02-2007, 14:50
Sente, il mio prezzo mi pare più ke giusto....lo sto vendendo a 335 euro più le spese....cosa devo fare....devo regalarlo???il telefono è tenuto veramente bene ed è ancora in garanzia...........dimmi tu.....

HighVoltage
02-02-2007, 15:00
Sente, il mio prezzo mi pare più ke giusto....lo sto vendendo a 335 euro più le spese....cosa devo fare....devo regalarlo???il telefono è tenuto veramente bene ed è ancora in garanzia...........dimmi tu.....
non voglio sembrare cattivo ;) ma esiste un regolamento e va rispettato ;)

Il rezzo della tua vendita è eccessivo rispetto al nuovo...quindi o adegui o chiudo e amen....;)

se vedi che ci sono altri utenti che vendono lo stesso cell ad un prezzo magiore del nuovo esclusa iva allora esiste questo tastino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif ;)

Spero di essermi spiegato..ciao Alex

David3e
02-02-2007, 23:21
Scusa ma se nuovo sta a 450 euro....
E poi perchè io e non gl altri.......
Adesso non capisco la necessità di imporre tutte queste regole sulla mia vendita ....che problema vi da.....invece di preoccuparvi dei veri idioti che girano su questo sito.......state accusando me.....di vendere un cavolo di telefono a troppo......Non capisco.....
Un consiglio invece di usare solo il regolamento............usate anche la testa......
Chiedo scusa per la risp...ma mi sembrava giusto chiarire a lei il mio punto di vista.....Poi se vuole chiudere, chiuda ....scusi, non sono certo io a dirle cosa fare..............Veda lei.........

Saluti

HighVoltage
02-02-2007, 23:24
Scusa ma se nuovo sta a 450 euro....
E poi perchè io e non gl altri.......
Adesso non capisco la necessità di imporre tutte queste regole sulla mia vendita ....che problema vi da.....invece di preoccuparvi dei veri idioti che girano su questo sito.......state accusando me.....di vendere un cavolo di telefono a troppo......Non capisco.....
Un consiglio invece di usare solo il regolamento............usate anche la testa......
Chiedo scusa per la risp...ma mi sembrava giusto chiarire a lei il mio punto di vista.....Poi se vuole chiudere, chiuda ....scusi, non sono certo io a dirle cosa fare..............Veda lei.........

Saluti
alur se chiude la putia e 'ni 'ni 'jemu tutti a la casa :O

qui ci son delle regole e vanno rispettate.

Per le violazioni degli altri utenti si conta anche sul vostro aiuto che viene a noi sottoforma di segnalazione ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif