PDA

View Full Version : dvd recorder

ligure
29-01-2007, 22:48
ciao a tutti e spero di postare nel luogo giusto.vengo al sodo,vorrei acquistare un dvd recorder con hard disk da 160 gb in su,cifra disponibile 300 euro +/- ; mi serve per:
registrare su dvd le vhs e video 8 della mia famiglia
registrare su dvd i nuovi filmati che farò con la videocamera digitale
registrare su dvd i filmati scaricati dalla tv sull'hard disk
registrare su hard disk dal segnale tv normale (penso che si chiami analogico,praticamente che mi registri anche i programmi delle tv locali) /da ricevitore satellitare/da decoder digitale terrestre non incorporato/non necessito la registrazione da programmi sky/che mi permetta di tagliare la pubblicità / /che legga e riproduca i divx/che posa registrare i programmi tv preimpostando l'ora ed il giorno di inizio e che sia di facile uso ,possibilmente con menù in italiano .
In più se possibile che possa riprodurre foto/mp3/e che abbia un congruo corredo di ingressi ed uscite che possano venir utilizzate per eventuali collegamenti col pc.
Il prodotto lo acquisterò in negozio o mercatoni ,non sono pratico di acquisti in internet ed in aggiunta vorrei stipulare un prolungamento della garanzia di legge,al momento nel carrello delle mie offerte ho il DVDR3460H della philips da 250 GB con presa usb al prezzo di 291,00 euro.
Spero di essere stato chiaro (anche se lungoscrivente alias logorroico)
e resto in attesa di suggerimenti ,domande ed indicazioni su cosa acquistare
grazie a tutti.