PDA

View Full Version : Nuovo Toshiba A100-025 con Windows Vista

Irkut885
29-01-2007, 22:25
ciao a tutti
dal primo febbraio sarà in offerta lancio e credo in esclusiva a 999 euro presso la nota catena "Eu...ics" un nuovo modello Toshiba, il satellite A100-025; ecco le caratteristiche:

Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T5500 1.66 GHz,
RAM 1024 Mb (2x512),
HD 100 Gb, scheda video GF7300 256 Mb Turbo Cache,
DVD Double Layer,
display 15,4" TruBrite WXGA TFT,
5 in 1 card reader,
wireless 802.11a/b/g, 4 x USB,
preinstallato Windows Vista Premium

premetto che facendo un giro su internet ancora non l'ho visto da nessun altra parte, ecco perchè penso sia un esclusiva lancio di questo megastore...
la frequenza delle ram non è riportata tra l'altro...
inoltre credo sia proprio uno dei primi toshiba a montare già windows vista...
io ci avrei fatto più che un pensierino... voi che ne dite?

moon182
30-01-2007, 15:34
ciao a tutti
dal primo febbraio sarà in offerta lancio e credo in esclusiva a 999 euro presso la nota catena "Eu...ics" un nuovo modello Toshiba, il satellite A100-025; ecco le caratteristiche:

Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T5500 1.66 GHz,
RAM 1024 Mb (2x512),
HD 100 Gb, scheda video GF7300 256 Mb Turbo Cache,
DVD Double Layer,
display 15,4" TruBrite WXGA TFT,
5 in 1 card reader,
wireless 802.11a/b/g, 4 x USB,
preinstallato Windows Vista Premium

premetto che facendo un giro su internet ancora non l'ho visto da nessun altra parte, ecco perchè penso sia un esclusiva lancio di questo megastore...
la frequenza delle ram non è riportata tra l'altro...
inoltre credo sia proprio uno dei primi toshiba a montare già windows vista...
io ci avrei fatto più che un pensierino... voi che ne dite?
E' un pò debole per quanto riguarda la ram....1Gb con vista mi sà ke è pokina... :mbe:

espi81
30-01-2007, 17:22
secondo me considerato che è un toshiba è un ottimo prezzo, ma...ti voglio raccontare quello che mi è capitato:
un'altra grande catena di elettrodomestici pubblicizzava un acer con t5500, 2 gb di ram, 100 gb di hd 5400rpm e una geforce 7300 turbocache ad un prezzo ridicolo: 750 € ...la prima cosa che ho detto è stata "è impossibile!" :eek: e infatti arrivati allo scaffale c'era un bell'errata corrige a caratteri cubitali... ( e qui secondo me ci scattava una bella denuncia per pubblicità ingannevole.. :muro: )
Imho o anche questa è una svista oppure ci sarà la fila per prenderli e la gente se ne porterà via tre alla volta... auguri! :cool:

Irkut885
30-01-2007, 19:19
beh mi hanno riferito che il volantino dice 999 euro perchè c'è lo sconto del 10% con la soluzione del pagamento dopo 6 mesi.... in effetti se si guarda sul sito di "E....ics" è presente a listino al prezzo di 1099 euro quindi le 2 cose sembrerebbero collimare...
si in effetti la ram da 1gb potrebbe non essere abbastanza per far girare l'interfaccia aero di vista, ma poco importa perchè quella si può disattivare se la ram che il sistema operativo si "beve" dovesse risultare eccessiva, dato che l'interfaccia aero dovrebbe essere un qualcosa di puramente estetico che esula dal corretto funzionamento del sistema operativo stesso (e qualcuno mi corregga se sbaglio)
inoltre un fattore molto importante da considerare è che attualmente i notebook toshiba sono gli unici oltre agli hp bussines (e qualcuno di nuovo mi corregga se sto dicendo il falso) ad avere massima espandibilità a 4 gb di ram, quindi in un ottica futura relativa ad un aumento delle memorie ram questo notebook potrebbe essere la scelta azzeccata, almeno per quanto mi riguarda :D