View Full Version : Suite Antivirus + Firewall x Vista
C'è n'è già qualcuna in commercio compatibile con Vista che non sia una versione beta?
Penso che le versioni per il 2007 le abbiano fatte tutte combatibili ... che suite cerchi in particolare ?
firstcolle
30-01-2007, 08:17
io sto aspettando kaspersky che dovrebbe uscire in questi giorni
dj_andrea
30-01-2007, 08:19
io direi come antispyware quello in vista ecc ecc poi come antivirus avast home e come firewall quello in vista :D
Venice39
30-01-2007, 09:52
Tutti i prodotti della symantec, non vanno bene...... per windows vista...
C'e una versione scaricabile beta in lingua inglese di norton 360.... a detta loro e una specie di super scudo in titanio.....
Fortuna che al 30 gennaio dovevano rilasciare tutti gli aggiornamenti....
Venice
halduemilauno
30-01-2007, 10:41
C'è n'è già qualcuna in commercio compatibile con Vista che non sia una versione beta?
avg7.5.
;)
Bitdefender v10, c'è già il programma scaricabile specifico per vista
Pk77
bit defender 10 è già definitivo?
su quale sito si può acquistare?
Io lho appena acquistato ma non rovo il link per la versione Vista
ma bit defender 10 è inglese o anche in italiano?
E' in inglese, il LINK (http://promo.bitdefender.com/vista.php) alla pagina dove scaricare Bitdefender Vista 32 Bit.
Pk77
nod32 e zone alarm? :confused:
crease82
30-01-2007, 21:11
nod32 e zone alarm? :confused:
l'ultima versione di Nod32 2.70.26 è compatibile al 100% con windows vista :)
Io sto provando la vers. 6.0.2.614 in lingua inglese di kaspersky
e sembrerebbe non avere problemi
Ciao
l'ultima versione di Nod32 2.70.26 è compatibile al 100% con windows vista :)
confermo che l'ultima versine di nod32 funziona perfettamente sotto vista ;)
E' in inglese, il LINK (http://promo.bitdefender.com/vista.php) alla pagina dove scaricare Bitdefender Vista 32 Bit.
Pk77
grazie mille
confermo che l'ultima versine di nod32 funziona perfettamente sotto vista ;)
bene, bene... in alternativa a zone alarm, se non dovesse funzionare, cosa consigliate?
Zone alarm che io sappia non funziona, la versione 7.0 dovrebbe avere la compatibilità con vista in futuro, in alternativa Bitdefender o Nod32, non mi convince molto avast ma potrebbe essere una base di partenza.
Pk77
Goofy Goober
31-01-2007, 15:06
firewall compatibili con vista non ce ne sono per ora, quindi va benissimo quello integrato.
io uso AVG 7.5 internet security, e infatti durante l'installazione il componente firewall viene escluso dall'installazione senza nemmeno avvisarti.
per il resto antivirus e antispy funzionano benissimo.
overcast
01-02-2007, 19:54
NORTON INTERNET SECURITY è compatibile con vista...
Qui in questo sito anche questi programmi dicono che siano compatibili con Vista
http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_Vista_RTM_Software_Compatibility_List#Firewalls_.2F_IDS.27s
Firewalls / IDS's
JeticoPersonal Firewall v.2 beta jpf2beta
Kaspersky Internet Security 6.0.2.614 (32/64-bit final version)
Microsoft Windows Live OneCare 1.5
Symantec Norton 360 beta
Symantec Norton Internet Security 2007
Trend Micro PC-cillin Internet Security v14.57 (beta) and v15.3 (32/64-bit)No they aren't compatible. The firewall component can't be started!
Qualcuno qui usa Kaspersky Internet Security 6.0.2.614 in italiano?
NIS 2007 Symantec non funziona.
Partendo da " installazione pulita " di windows vista ( con un HDD nuovo )
NIS NON si installa, dice di andare a vedere sul sito della symantec,
dove ancora non c'è niente.
Spiega come hai fatto ad installarlo.
Per favore naturalmente.
Come si fa ad installarlo ?
overcast
03-02-2007, 07:53
non ne ho idea, io l'ho trovato installato nel nuovo portatile acquistato martedì...c'era norton internet security già installato su Vista...e ti posso assicurare che funziona ;)
NIS 2007 Symantec non funziona.
Partendo da " installazione pulita " di windows vista ( con un HDD nuovo )
NIS NON si installa, dice di andare a vedere sul sito della symantec,
dove ancora non c'è niente.
Invece si che c'è....sin da quando è uscito Vista ^^
www.symantec.com/vistaupdate
Là andate su "italiano" e poi fate compatibility updates e poi è tutto spiegato :P
(Basta scaricare la trial nuova cmq e poi attivarla col proprio codice ;) )
Ciao ciao ;)
lukeskywalker
03-02-2007, 08:51
peccato sia pesante come una peperonata al tartufo con contorno di fagioli e cotiche.
peccato sia pesante come una peperonata al tartufo con contorno di fagioli e cotiche.
:rotfl:
overcast
03-02-2007, 11:59
è questione di punti di Vista... sul mio sistema non è affatto pesante, anche se allo scadere dei 90 giorni gratuiti sparirà!
lukeskywalker
03-02-2007, 12:20
è questione di punti di Vista... sul mio sistema non è affatto pesante, anche se allo scadere dei 90 giorni gratuiti sparirà!
se è pesante è pesante, poi il fatto che il tuo sistema lo digerisca meglio di altri è un'altra questione.
Perchè non hai provato Kaspersky...
Fidati.
overcast
03-02-2007, 17:37
Perchè non hai provato Kaspersky...
Fidati.
e come no?!?! certo che l'ho provato!
rainbow2112
04-02-2007, 00:58
Pk77
Io lce l'ho in italiano... secondo me e' la migliore suite di sicurezza disponibilie sul mercato vista compatibile :p
http://img293.imageshack.us/img293/6513/bitrh0.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=bitrh0.jpg)
Io lce l'ho in italiano... secondo me e' la migliore suite di sicurezza disponibilie sul mercato vista compatibile :p
http://img293.imageshack.us/img293/6513/bitrh0.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=bitrh0.jpg)
scusa ma come fai ad avere bit defender 10 in italiano? sul sul sito la suite è inglese
Ho appena segnalato un bug al supporto tecnico, in entrambi i miei pc con vista bitdefender ha fatto smettere di funzionare windows update, la cosa dovrebbe essere risolta con l'upgrade di domani.
Pk77
Up
commentate che programmi usate come firewall e antivirus..
io ho installato kasper internet security.....funziona abbastanza bene, ma è pesantuccia..
scusa ma come fai ad avere bit defender 10 in italiano? sul sul sito la suite è inglese
Si come? Io l'ho comprato ma è inglese
rainbow2112
05-02-2007, 22:39
Si come? Io l'ho comprato ma è inglese
semplice: ho sostituito la cartella lang che contiene i file in inglese con quella in italiano della 10 precedende e non compatible con vista ma uguale in tutto e per tutto ; Ve la posto ( va messa in c: \programmi\softwin\bitdefender10 http://rapidshare.com/files/15097838/Lang.zip.html
semplice: ho sostituito la cartella lang che contiene i file in inglese con quella in italiano della 10 precedende e non compatible con vista ma uguale in tutto e per tutto ; Ve la posto ( va messa in c: \programmi\softwin\bitdefender10 http://rapidshare.com/files/15097838/Lang.zip.html
e funziona senza problemi? ma come suite com'è? è meglio di Kapersky internet security 6?
rainbow2112
06-02-2007, 13:17
e funziona senza problemi? ma come suite com'è? è meglio di Kapersky internet security 6?
Avendoli testati entrambi ( e altri AV) di pari passo alle vesrione rilasciate, per me attualmente Bitdefender AV Plus e' la miglior suite di sicurazza ( ripeto per chi non la conosce, questa versione , la 10.2, ha: AV, firewall, antispay con protezione attiva anti.spam, anti rootkit, antiphishig....
Io mi sono appena ritrovato un rinnovo automatico (che per fortuna però posso disdire con relativo rimborso) del McAfee Internet Security. Funzionerà (a dovere) con Vista? :confused:
Avendoli testati entrambi ( e altri AV) di pari passo alle vesrione rilasciate, per me attualmente Bitdefender AV Plus e' la miglior suite di sicurazza ( ripeto per chi non la conosce, questa versione , la 10.2, ha: AV, firewall, antispay con protezione attiva anti.spam, anti rootkit, antiphishig....
ma se non il language pack, uscirà ugualmente in italiano la versione 10.2 ?
rainbow2112
06-02-2007, 23:50
ma se non il language pack, uscirà ugualmente in italiano la versione 10.2 ?
mica ho capito la tua domanda... cmq, credo proprio di sì, e' solo questione di tempo..
mica ho capito la tua domanda... cmq, credo proprio di sì, e' solo questione di tempo..
scusami, volevo dire che se non il pack language in italiano, uscirà ugualmente la versione 10.2 in italiano, spero...
MicheleWT
07-02-2007, 08:01
ciao a tutti! mi chiedevo:
F-Secure 2007 è compatibile con Vista?
ho sempre usato F-Secure dalla versione 5 e per me è il top. certo occorre un piccì con un pò di ram montata ma per il resto l'ho trovato impeccabile.
monto quello?
AVS gratuito
e FIREWALL di WINDOWS
spesa ZERO
Di Outpost si sa nulla ???
Ha nno fatto gia' una versione per vista ??
Ciao
mordicchio78
07-02-2007, 23:53
a me outpost non funge su vista... non ne vuolke sapere !!!
a me outpost non funge su vista... non ne vuolke sapere !!!
outpost al momento non è compatibile con vista, bisognerà attendere futuri aggiornamenti
Per chi è interessato a Bit Defender internet security 10 in italiano qui si può trovare la versione ufficiale in italiano.
http://www.shaft-italia.it/common/news.asp?xsl=news_notizia.xsl&nw=722
Io per il Vista sto usando:
- NOD32 v2.70.16 (antivirus)
- Windows Defender (anti-spyware & company)
- CCleaner v1.37.456 (pulizia e manutenzione)
E il Firewall ?
Quello hardware integrato nel router Zyxel...quello del Windows lo disattivo proprio perchè tanto mi sembra inutile.
io sul mio Vista Ultimate uso solamente:
- Avast (Gratuito e si aggiorna ogni giorno)
- Win Defender (incluso in Vista e si aggiorna ogni 4/5 giorni)
- Firewall del router Fastweb
e da circa 2 mesi , ogni volta che faccio una scansione con SpyBot o Hijackthis non trova mai niente , ma niente di niente!!!
blackbit
08-02-2007, 21:22
e da circa 2 mesi , ogni volta che faccio una scansione con SpyBot o Hijackthis non trova mai niente , ma niente di niente!!!
è anche la mia configurazione...non ha senso spendere soldi a licenze antivirus quando c'è avast che è ottimo a mio avviso ed è gratuito per uso personale...
dj_andrea
08-02-2007, 23:52
quoto con una differenza :
- Firewall del router Fastweb + firewall incluso in vista
mi trovo bene :fagiano:
è anche la mia configurazione...non ha senso spendere soldi a licenze antivirus quando c'è avast che è ottimo a mio avviso ed è gratuito per uso personale...
Dipende dalle esigenze, Avast è uno dei migliori antivirus non a pagamento, ma rispetto a Nod, Bitdefender o KAV perde parecchi punti ed è anche per questo che si pagano, la versione a pagamento di avast è anch'essa scarsina secondo me, se poi io devo investire dei soldi lo faccio volentieri per antivirus e programmi di compressione-decompressione-criptazione (per la serie, se te lo fregano almeno non lo leggono), anche perchè devo tenere i dati dei conti bancari, mutuo e varii finanziamenti e se dovesse succedere qualcosa di brutto la mia compagna mi distrugge ;)
Pk77
Jammed_Death
09-02-2007, 15:08
ho intenzione di installare kaspersky 6.0.2...e di lasciare attivi tutti i sistemi di windows (firewall, antispy e antivirus integrati)...è una buona idea? o si scanneranno a vicenda? oppure si spartiranno da bravi colleghi le vittime?
Goofy Goober
09-02-2007, 15:21
riporto quanto scoperto da pochi giorni. windows defender è un COLABRODO. non lo dico io perchè tanto non saprei come provarlo, ma se la notizia gira nei siti più importanti su internet qualcuno con più esperienza l'avrà appurato...
rainbow2112
09-02-2007, 15:27
Per chi è interessato a Bit Defender internet security 10 in italiano qui si può trovare la versione ufficiale in italiano.
http://www.shaft-italia.it/common/news.asp?xsl=news_notizia.xsl&nw=722
se leggi la data ( novembre) quello li' e il 10 ( non compatibile per Vista), non la 10.2 vista compatibile...
Jammed_Death
09-02-2007, 15:32
riporto quanto scoperto da pochi giorni. windows defender è un COLABRODO. non lo dico io perchè tanto non saprei come provarlo, ma se la notizia gira nei siti più importanti su internet qualcuno con più esperienza l'avrà appurato...
bè non ci sono novità, ma io intendo usarlo in coppia con kaspersky, dici ceh si incasinano?
se leggi la data ( novembre) quello li' e il 10 ( non compatibile per Vista), non la 10.2 vista compatibile...
io l'ho scaricato da li e l'ho installato in vista ultimate senza problemi
Tuoangioletto
11-04-2007, 08:24
Ragazzi, è uscita anche la versione beta della suite di Nod32, si chiama Eset smart security e contiene antivirus, firewall e spamming...Voi cosa ne pensate?
killer_t
11-04-2007, 19:04
Ragazzi, è uscita anche la versione beta della suite di Nod32, si chiama Eset smart security e contiene antivirus, firewall e spamming...Voi cosa ne pensate?
è un beta test...:mbe:
Mi consigliate di mettere su l'av Kapersky su w vista?
Ce l'ho in versione 6.0 kr*kk*ta.:fiufiu:
grazie
Jammed_Death
22-04-2007, 12:21
si vabbè ma almeno un'occhiata al regolamento...e che azz :rolleyes:
Panda Antivirus+Firewall 2007
Panda Antivirus + Firewall 2007 fornisce una protezione completa del sistema grazie all'integrazione di un antivirus ed un firewall. Il software protegge contro infezioni virus, applicazioni spyware e attacchi dalla rete da parte di hacker che tentano il furto di informazioni personali o di documenti. Il programma utilizza l'innovativa tecnologia di sicurezza TruPrevent. Il firewall è in grado di prevenire anche tentativi di phishing, frode online e accesso alla rete Wi-Fi. La società produttrice fornisce assistenza ventiquattro ore al giorno per tutto l'anno e aggiornamenti quotidiani.
la uso da qualche mese è ottima su vista
tengo a precisare che è appena uscita la versione ufficiale per vista ho usato la beta sempre scaricata dal sito uffuciale
Mi consigliate di mettere su l'av Kapersky su w vista?
Ce l'ho in versione 6.0 kr*kk*ta.:fiufiu:
grazie
Alla prossima prendo provvedimenti. Primo post ed hai già le idee ben chiare su come violare il regolamento
pistolino
22-04-2007, 14:08
bè non ci sono novità, ma io intendo usarlo in coppia con kaspersky, dici ceh si incasinano?
Mah...come compatibilità tra i due prodotti non ci dovrebbero essere problemi. Tuttavia è assolutamente inutile tenere il Defender: ha un tasso di rilevazione ridicolo e ruba risorse per nulla...se metti Kaspersky (o qualunque altro antivirus decente), togli pure il defender. ;)
PS: tieni conto del fatto che comunque Kaspersky (e molti altri software antivirus) offrono una minore protezione in Vista rispetto a XP, in quanto l'impossibilità di accedere al kernel da parte dei produttori rende impossibile l'utilizzo di funzioni di protezione avanzate quali ad esempio la Difesa Proattiva di Kaspersky (con relative protezioni anti keylogger, anti rootkit ecc...). E' un discorso che riguarda tutti gli antivirus allo stato attuale. ;)
Venice39
22-04-2007, 16:39
. ;)
Prima di tutto disattiva windows defender, non serve assolutamente a nulla, versione di giant antispyware comprata a prezzi di saldo......:sofico:
Se vuoi un buon antivirus e firewall, ti consiglio norton internet security 2007, pesa molto di meno in vista che in xp, lo installi una volta e ne te dimentichi.
Sconsiglio invece il norton 360, e pesantissimo, e ha la capacita di farti girare la palle a 360 gradti, tanti i casini che combina.
Per il back up invece, acronis true image classic 10.0 formidabile in vista.
Venice
vorrei sapere se ANTIVIR è compatibile con Vista
vorrei sapere se ANTIVIR è compatibile con Vista
AntiVir Guard?
si è compatibile, io uso quello che btw è free
GhiaccioNero
01-05-2007, 18:32
Quando esce la versione finale di ESS? Eset Smart Security?
ronnydaca
01-05-2007, 22:58
LA questione del "bisogna prendere quello a pagamento per essere veramente sicuri" nn e poi cosi vera, e un po un allarmismo esagerato, per un utente comune (e per comune intendo anche uno smaliziato che troviamo qui sul forum, che naviga anche in siti potenziamente pericolosi) basta avg o avast con un firewall come zone alarm o sygate(in win xp), o win firewal in vista, basta usare un software come sandboxie che tutto sto pericolo nn c'è.
Io cmq prima di sandboxie usavo solo avg con zone alarm, con spywareblaster, e nn ho mai preso nulla di pericoloso, con le varie scansioni spybot, spyware terminator, ad aware e tutti gli altri (sempre installati tramite total uninstall) al massimo trovavano qualche cookie, non siamo in ufficio con le lan e documenti segreti che interessano chissa quali organizzazioni.....;)
sto usando avast+zone alarm su un pc con vista ultimate connesso via wifi a una lan, ma non riesco ad accedere alle cartelle condivise da questo pc attraverso gli altri.
gli altri pc hanno avg+zone alarm (entrambi win xp)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.