Daniux
29-01-2007, 22:03
Nel tentativo di alzare il vcore al mio opty 165, mi sono reso conto che il bios della mia foxconn NF4UK8AA-8EKRS non accetta di buon grado i cambiamenti che gli faccio. Nel momento in cui salvo le modifiche e riavvio, il computer non ne vuole più sapere di andare: si accende, ma non carica ne windows ne niente altro, con lo schermo che rimane nero, senza fare nulla. Ovviamente ogni volta mi tocca poi resettare il CMOS a default tramite i jumper perchè tutto torni a funzionare. Anche quando ho provato semplicemente a reimpostare l'orario dopo aver resettato il CMOS la prima volta, mi ha dato lo stesso problema...
Cosa può essere? Magari qualche jumper da spostare? Ho letto sul manuale ma non ho trovato nulla in merito... Ho anche l'ultima versione del bios per questa scheda madre.
Quando ho cambiato i valori per abbassare il molty del HTT e ho messo in asincrono le ram, li invece non ci sono stati problemi...
:confused: :help:
Cosa può essere? Magari qualche jumper da spostare? Ho letto sul manuale ma non ho trovato nulla in merito... Ho anche l'ultima versione del bios per questa scheda madre.
Quando ho cambiato i valori per abbassare il molty del HTT e ho messo in asincrono le ram, li invece non ci sono stati problemi...
:confused: :help: