PDA

View Full Version : [Roma+ss]Penna usb digiate ed analogica hdtv MSI

flavix25
29-01-2007, 22:02
Vendo questa splendida penna usb della msi

http://www.prodimex.ch/partage/Images_Pdts/12488.jpg

per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito msi dove sicuramente saranno piu precisi di me... Link MSI (http://www.msi.com.tw/program/products/multimedia/mut/pro_mut_detail.php?UID=612)

per il resto la penna è stata acquistata il 27/11/2006 è in garanzia presso un noto shop romano, garanzia dimostrabile dallo scontrino.

Vendo questa scheda a 45 euro

Gestione code
preferenza consegna a mano e a chi conclude prima e al mio prezzo

ps
ho tutti gli imballi e i cavetti che vedrete sul sito msi

flavix25
30-01-2007, 08:54
UP

golf150cv
30-01-2007, 12:16
seriamente interessato... ma ha il cavetto per acquisire da rca video e audio?
posso registrare dalla tv col cavo antenna normale? lo spinotto è compreso?

spedito quanto me lo fai?
grazie ciao ciao

ciccillover
30-01-2007, 13:48
Mi interessa se accetti scambi. Se sì, dimmi cosa ti serve.

flavix25
30-01-2007, 19:12
seriamente interessato... ma ha il cavetto per acquisire da rca video e audio?
posso registrare dalla tv col cavo antenna normale? lo spinotto è compreso?

spedito quanto me lo fai?
grazie ciao ciao

tutto compreso dopo ti faccio una foto e la posto, per le ss dopo ne parliamo

flavix25
30-01-2007, 19:13
Mi interessa se accetti scambi. Se sì, dimmi cosa ti serve.

purtroppo ora non accetto scambi ho bisogno di soldi :mc:

flavix25
30-01-2007, 20:13
http://img77.imageshack.us/img77/9918/30012007314zn3.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=30012007314zn3.jpg)

in questa prima foto si vede la penna al centro come vedete ha 2 entrate una per l'antenna (o via cavo o analogica(per analogica intendo quella di casa)) e l'altra per il cavetto che vedete sulla sinistra che potrete osservare emglio nella seconda foto

http://img258.imageshack.us/img258/1328/30012007315qx5.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=30012007315qx5.jpg)

il cavetto sulla sinistra come vedete in alto si collega alla penna in basso invece ha 4 entrate:
1)svideo
2)video
3)audio sinistra
4)audio destra

tra al 1 e la 2 scegliete voi quale usare, le altre 2 invece sono per acquisire in stereo.

la penna è nuova l'avevo presa per acquisire un pò di vhs ma come potra anche vedere chi la prenderà non l'ho mai fatto infatti i cavetti sono imballati, ora però ho preso 2gb per il portatile e devo monetizzare per pagarle quindi la vendo poi me ne prenderò un altra piu avanti.

la penna in oltre come un normale vhs permette di registrare e programamre la registrazione della tv(sia digitale che analogica) è ottima ho girato molto per trovarla, e la differenza rispettoa quelle che costano meno e sono piu piccine c'è.

flavix25
31-01-2007, 14:30
up

flavix25
01-02-2007, 10:48
up

MaerliN
01-02-2007, 10:51
Perdonami se ti faccio una domanda magari banale, ma non sono esperto in materia audio-video. Con questa penna si può vedere il "digitale terrestre" (ovviamente i canali non a pagamento, per i quali serve la scheda mediaset o quant'altro)? :)

Alabamasmith
01-02-2007, 10:52
mi metto in coda... valuto il prodotto e ti dò conferma prima possibile. Consegna a mano dove?

flavix25
01-02-2007, 11:55
Perdonami se ti faccio una domanda magari banale, ma non sono esperto in materia audio-video. Con questa penna si può vedere il "digitale terrestre" (ovviamente i canali non a pagamento, per i quali serve la scheda mediaset o quant'altro)? :)

no tranquillo hai fatto la stessa domanda che mi sono fatto io all'acquisto non capendone assolutamente niente..

allora i canali digitali li prendi tutti, dal primo all'ultimo, ovviamente però non avendo lo slot per le card (per pagare al aprtita o altro) i canali mediaset( solo quelli a apagamento)non li vedi, gli altri come italia uno rete quattro e canale cinque sono in chiaro. la stessa cosa con la7, quelli in chiaro li vedi gli altri no, però i canali verranno sintonizzati lo stesso, poi dovrai essere te a toglierli, e a crearfti una lista canali come vuoi te, in poche parole come se comprassi una televisione, gli dici dove vuoi che vada messa rai uno, rai due ecc.

in ogni casoa vrai altri canali in chiaro molto carini, rai sport e altre cose se vuoi la metto e ti dico quali sono.

ps
non sò se per i pc esiste uno slot dove mettere la scheda mediaset o la7, credo che esista, ma sinceramente non lo sò

flavix25
01-02-2007, 11:56
mi metto in coda... valuto il prodotto e ti dò conferma prima possibile. Consegna a mano dove?

io vado all'uni a tor vergata, se te stai sulla pontina, potremmo vederci a metà strada altrimenti ci sentiamo e stabiliamo un punto, che ne sò metti che vuoi una meta per la metro, anagnina sarebbe perfetta, sta a 5min da dove studio :D

Alabamasmith
01-02-2007, 12:25
io vado all'uni a tor vergata, se te stai sulla pontina, potremmo vederci a metà strada altrimenti ci sentiamo e stabiliamo un punto, che ne sò metti che vuoi una meta per la metro, anagnina sarebbe perfetta, sta a 5min da dove studio :D
ci sono stato oggi a torvergata :D
vorrei sapere se senza antenna va o se ne ha una integrata come altri prodotti, se la ricezione va bene... grazie ;)

flavix25
01-02-2007, 12:37
ci sono stato oggi a torvergata :D
vorrei sapere se senza antenna va o se ne ha una integrata come altri prodotti, se la ricezione va bene... grazie ;)

si ha un antenna esterna di quelle con la calamita tipiche di queste "penne" (non sò se chiamarla cosi è il modo giusto) cmq sinceramente l'ho sempre usata con una antenna di quelle da campeggio infatti quella sua è rimasta sempre imballata, cmq collegandola all'antenna di casa la ricezione sta sempre al 100% con quella da "campeggio" non prende tutti i canali al massimo, ma parlo sempre tenendola dentro casa (pareti ecc non sono un buon sistema di trasmissione del segnale) cmq visti che sei di roma possiamo provarla insieme prima dell'acquisto... ;)

MaerliN
01-02-2007, 14:36
Ti ringrazio tantissimo per la spiegazione, effettivamente farebbe al caso mio ma purtroppo non ho disponibilità "liquida", scambieresti con qualcosa? ;)

golf150cv
01-02-2007, 17:02
ciao.. hai detto che per le spedizioni ci mettevamo daccordo... se mi dici quanto io la prendo al 90%

stò valutando...

fammi sapere come possiamo fare...
ciao e grazie

flavix25
01-02-2007, 18:57
ciao.. hai detto che per le spedizioni ci mettevamo daccordo... se mi dici quanto io la prendo al 90%

stò valutando...

fammi sapere come possiamo fare...
ciao e grazie

Senti anche se prima ti avevo detto che potevamo pensarci per ora non sono disposto a scendere di prezzo, se poi cambierò idea ti contatterò, in fondo nuova costa 60 ed io ti dò anche lo scontrino per la garanzia e tutto (60-20%=48 io la stò vendendo a 45 quindi credo vada bene)

golf150cv
01-02-2007, 20:58
si ma di spedizioni quanto vuoi?

tieni conto che paccocelere 3 viene 9€ ed io per 50€ spedite la prenderei.. non ti ho chiesto di togliermi chissà quanti €....

cmq fammi sapere altrimenti la prendo altrove..

flavix25
01-02-2007, 22:03
penna venduta a golf150cv domani spedisco, per i mod potete anche chiudere ;)