PDA

View Full Version : Scelta scheda video per windows vista

shiroav
29-01-2007, 21:41
Prima di tutto saluto tutti!!so che sto aprendo un altro topic simile a molti altri e me ne scuso però volevo un Vostro consiglio.
Veniamo al dunque siccome ho intenzione di passare al nuovo sistema operativo microsoft(Vista per intederci) volevo aggiornare il mio pc sostituendo la mia ati radeon 9200 256mb con una nuova scheda agp.Qual'è prendere ad un prezzo modico?Non vorrei spendere molto max 60 euro
p.s.vorrei anche un pò giocarci...... :D
il mio pc è un p4 2,8 1 giga di ram scheda madre asus p4p800 e deluxe (quindi slot agp)
Consigliatemi voi...avrei pensato alla geforce 6200 che dite?
:help:
Grazie!!!

appleroof
29-01-2007, 21:46
Prima di tutto saluto tutti!!so che sto aprendo un altro topic simile a molti altri e me ne scuso però volevo un Vostro consiglio.
Veniamo al dunque siccome ho intenzione di passare al nuovo sistema operativo microsoft(Vista per intederci) volevo aggiornare il mio pc sostituendo la mia ati radeon 9200 256mb con una nuova scheda agp.Qual'è prendere ad un prezzo modico?Non vorrei spendere molto max 60 euro
p.s.vorrei anche un pò giocarci...... :D
il mio pc è un p4 2,8 1 giga di ram scheda madre asus p4p800 e deluxe (quindi slot agp)
Consigliatemi voi...avrei pensato alla geforce 6200 che dite?
:help:
Grazie!!!

direi che va bene ma cerca una con bus 128 bit, qui (guarda circa a metà pagina):

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=6200+agp&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0

;)

Dr House
29-01-2007, 21:50
Nvidia 6200

theimperatorum
29-01-2007, 21:58
6200

ghiltanas
29-01-2007, 22:35
con un giga di ram vista nn lo vedo indicato, e poi dal mio modesto punto di vista( :D ) è un pò inutile metterlo a meno che uno nn monti vga con dx10, serve solo a sprecare + risorse e poi ora come ora sarà pieno di bug.
vade retro Vista datemi retta (almeno per un pò)

Goofy Goober
30-01-2007, 07:29
con un giga di ram vista nn lo vedo indicato, e poi dal mio modesto punto di vista( :D ) è un pò inutile metterlo a meno che uno nn monti vga con dx10, serve solo a sprecare + risorse e poi ora come ora sarà pieno di bug.
vade retro Vista datemi retta (almeno per un pò)

quoto tranne che per il giga di ram.

vista gira abb tranquillo con un giga di ram. tra l'altro shiroav ho un pc simile al tuo, come mobo una P4P800S SE e procio un P4 3GHZ, su cui vista gira tranquillo, come vga una geforce FX5700, che, pur non avendo il supporto grafico per vista sul sito nvidia, viene correttamente installata dal SO e mi permette di usare aero etc... come punteggio ha 3.1 (che poi è il più basso degli altri campi quindi risulta essere la media definitiva del pc in questione).

come scheda la 6200 cmq va bene.

p.s. non avere fretta di avere vista come unico sistema operativo installato, al momento ci sono 0 vantaggi effettivi.

shiroav
30-01-2007, 08:22
quando tra un paio di mesetti metterò vista gli aggiungo per sicurezza altri 512 di ram...penso di star tranquillo poi!!vada per la geforce6200 anche se il negoziante mi voleva propinare un ati radeon 9550...

un altra cosuccia siccome mi dite di cercare 6200 con Interfaccia di Memoria a 128 bit e non quella con quella con64bit...ma cosa cambia tra le due?Se non sbaglio quella da 128bit è pci-express
Grazie ancora!!