View Full Version : [fe] xbox modificata con hd
Vendo xbox nera, con hd maxtor 120 gb, è modificata (non so il chip però), parte con evoX, ci possono girare sopra emulatori, programmi vari, copie di backup dei giochi. Vendo a € 120 + spedizione.
Incluso joipad, alimentatore e cavo video ovviamente!
potrei scambiare con...
carena sx yamaha fzr 600 '90 :asd:
portatile basato su processore athlon xp... (conguagli da chiarire)
legge divx? accessori aggiunti?
per i divx si, li legge, io ne avevo caricati un paio e non mi hanno dato problemi. Per accessori dispongo solo di cavetteria e un joypad (e vabbè modifica e hd).
per i divx si, li legge, io ne avevo caricati un paio e non mi hanno dato problemi. Per accessori dispongo solo di cavetteria e un joypad (e vabbè modifica e hd).
m anon li legge direttamente dal supporto?
ch lettore monta=?
direttamente dal supporto devo provare, penso di si, alla fine dal media center gli darai l'indirizzo del lettore; mi pare hitachi
jokerman
02-02-2007, 16:43
Ti offro 100 euro comprese le spese di spedizione.
no guarda, mi pare che il prezzo sia onesto, se vuoi ti includo la spedizione nelle 120.
Mi dici quale lettore monta e la versione?
c'è scritto sopra hl, dovrebbe essere hitachi lg.
manufactured march 2005
valuto la tua offerta, se entro 24/36 ore non ricevo offerte migliori (o non noti che su ebay va via a 800€ :D ) è tua
peccato ero disponibile a consegna a mano
beh, jokerman è in coda con limata, se ti metti in coda senza limata (aravamo rimasti a 120 inclusa la spedizione, quindi se fai a mano 110) ti do priorità, decidi in fretta però :D
cioè, non jokerman, ioria :D
a proposito ioria, per me si può procedere, svuota i pm che ce li hai pieni!
darkglobe
08-02-2007, 18:54
coda con limata :D
che lettore monta?
lettore hitachi-lg del 2005; fai un'offerta in pm ;)
xbox sempre disponibile, anche se ebay si avvicina minacciosamente. ultimo prezzo 115 tutto incluso
gli svizzeri mi hanno cancellato l'inserzione, ultimo up, domani sera riprovo
disponibile a una chiaccherata?
contattami per mail!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.