PDA

View Full Version : Attacco al server di gioco

Italo Balbo
29-01-2007, 21:11
salve
io avrei un grosso problema da risolvere e nn so più a chi rivolgermi allora chiedo a voi...
Io sn il capo di un clan 4 fun in Cod2 e noleggiamo un server da Gamesclan, ma a causa di alcune discordie, un cretino ci sabota il sever, spesso durante sfide o anche per divertimento. Nonostante abbiamo cambiato + volte tutte le pass... sembra che nn ci sia niente da fare... o riesce lo stesso ad usare una rcon sul nostro server o un programma estraneo (da lamer) e che server a far crasshare... Ovviamente ci siamo rivolti a Gamesclan ma dicono che nn si può intervenire su di loro o almeno scoprire chi è... in nessun modo.
Loro possono solo dire l'IP di tutte le persone che hanno a che fare con il server, e infatti ne hanno trovati di sospetti nel pannello di controllo del server... proprio prima dei crash del server '-.-
Purtroppo sospettiamo che abbia un IP dinamico ma questo è da verificare, voi sapreste indicarmi un metodo per .. insomma... o proteggere il server o cmq intervenire drasticamente, perchè ormai è da tempo che succede e ne abbiamo abbastanza...

ringrazio chiunque sia capace di aiutarmi...

PS se ho fornito poche informazioni o ho esposto male il problema... basta che lasciate scritto ^^