PDA

View Full Version : [Problema] FinePix S20 PRO

PiPPoTTo
29-01-2007, 21:57
Ciao a tutti vi espongo subito il mio problema...
possiedo una FinePix S20 PRO fino ad un mese fa funzionava perfettamente poi un bel giorno lo schermo è diventato scuro e senza possibilità di fare foto sia in assenza che in presenza di luce, che di qualsiasi impostazione, dopo 30 giorni è finalmente tornata, tutto funziona perfettamente riempio la mia scheda di memoria, collego il cavo USB, e a differenza delle migliaia di volte che ho scaricato foto sul pc questa volta riconosce la fotocamera come "USB DEVICE" praticamente l'ho provata su 6 diversi Pc... NIENTE nessuno la riconosce, nemmeno collegandola con il firewire, sapete darmi una spiegazione? io no :cry:
all'assistensa della Fuji hanno aggiustato un pezzo e devastato l'altro? bah!
speriamo di non doverla rimandare in assistenza per la loro incompetenza...

Grazie

marklevi
30-01-2007, 18:54
dopo aver fatto una foto la rivedi sull'lcd della macchina?
se inserisci la scheda di mem in un lettore esterno le foto ci sono e si vedono?

probabilmente ora non funziona la spina usb.... ma meglio fare qualche test prima :D

PiPPoTTo
30-01-2007, 19:07
dopo aver fatto una foto la rivedi sull'lcd della macchina?
se inserisci la scheda di mem in un lettore esterno le foto ci sono e si vedono?

probabilmente ora non funziona la spina usb.... ma meglio fare qualche test prima :D
yes, funziona tutto escluso l'usb e la firewire :D
richiamato il centro assistenza, mi danno il numero diretto del tecnico, ma... indovinate... non risponde mai :mbe:
domai riproverò bah!