View Full Version : confusione
andando sul sito della dpc ho notato che oltre ai portatili vi erano delle workstation....scusate l'ignoranza...ma cosa sono?!?sembrano dei portatili anch'essi con la differenza che come sistema video avevano delle quad fx(che non so cosa sono neanche queste)...mi potete dare delle lucidazioni?grazie. :confused: :confused:
hardvibes
29-01-2007, 21:27
AHAHAH LE QUADRO FX ...credo che siano le schede video piu' costose al mondo (quelle x desktop posso arrivare a costare anche 3.000 euro)
se devi creare un nuovo film della Pixar vanno benissimo :D
quindi sono ottime per giocare!!
o no? sono superiori alle 7900?
hardvibes
29-01-2007, 22:19
uhm...non ho detto questo...
ho detto che vengono usate schede di quel tipo per dei progetti importanti con le workstation
cmq lo senti anche dal nome "work-station"...stazione di lavoro (non di gioco eheh).Leggi bene cosa c'e' scritto sul sito da cui hai tirato fuori queste informazioni
"Grafica senza compromessi per professionisti della mobilità
La soluzione professionale NVIDIA Quadro® FX Mobile rappresenta davvero il massimo per le workstation notebook destinate alla creazione di contenuti digitali e alle applicazioni tecniche – dalla creazione di effetti speciali sul set di un film, agli impianti industriali, alle prospezioni minerarie sulle piattaforme petrolifere. Le GPU NVIDIA Quadro® FX Mobile costituiscono la soluzione grafica standard per workstation mobili destinate all’esecuzione di applicazioni 3D professionali."
per questo ti ho fatto l'esempio dei film di animazione Pixar
fino a prova contraria le migliori schede per il gaming sono le geforce 7950....8800
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.