View Full Version : Catalyst 7.1 anche per Windows Vista
Redazione di Hardware Upg
29-01-2007, 17:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19954.html
ATI rilascia un set di driver aggiornato anche per sistemi operativi Windows Vista, con versioni sia a 32 che a 64bit
Click sul link per visualizzare la notizia.
Attendiamo gli Omega+ATT.......... :sofico:
visto che vista alla fine s'è visto??! e come si sono visti i driver per vista?!
cmq buona notizia.
Eraser|85
29-01-2007, 18:24
e se non si fossero visti in tempo, stai tranquillo che li avremmo visti su windows vista da chi l'ha visto :fagiano: :stordita: :stordita:
Magicamente da beta sono non beta....muahahahaahah
pistolino
29-01-2007, 18:27
e se non si fossero visti in tempo, stai tranquillo che li avremmo visti su windows vista da chi l'ha visto :fagiano: :stordita: :stordita:
:mbe: :what:
'Azzo vuol dire? :sofico:
Regards
X la redazione: ma dopo il lancio di Vista del 30, potremo vedere qualche comparativa prestazionale (anche nel reparto grafico) tra Vista e XP a parità di piattaforma?
X la redazione: ma dopo il lancio di Vista del 30, potremo vedere qualche comparativa prestazionale (anche nel reparto grafico) tra Vista e XP a parità di piattaforma?
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070117
comment: i driver immaturi inficiano ancora troppo
chaosbringer
29-01-2007, 20:14
ok ennesima prova che
1) continuano a venderci e pubblicizzarci come feature il supporto hdcp, quando invece contenuto hd potrebbe benissimo andare anche su vga o dvi in chiaro.
2) secondo amd/ati OpenGL neanche esiste, tanto la gente vuole solo le fighissime dx10
ciao
ok ennesima prova che
1) continuano a venderci e pubblicizzarci come feature il supporto hdcp, quando invece contenuto hd potrebbe benissimo andare anche su vga o dvi in chiaro.
2) secondo amd/ati OpenGL neanche esiste, tanto la gente vuole solo le fighissime dx10
ciao
Ma nel test di Tom's Hw il responsabile di AMD/ATI ha specificato che quella versione drivers non aveva supporto OpenGL, che sarebbe stato introdotto con i nuovi drivers al lancio di Vista.
E senza sorprese oggi abbiamo i catalyst 7.1 che hanno:
Native OpenGL Windows Vista support
* Catalyst 7.1 introduces native support for OpenGL, delivering a number of OpenGL application performance gains over the previously released AMD Vista RTM driver (8.31.100.3.2.1). Future Catalyst releases will include further OpenGL optimizations to further enhance performance of Vista OpenGL applications
Ma leggere le rece completamente no, vero?
Sembra che molti non leggano affatto, e che stiano solo a guardare la lunghezza di una barra in un grafico :cry:
L' effetto Rocco colpisce ancora :asd:
Io ce l'ho più lungo... :O :asd:
Comunque niente crossfire sotto OpenGL... :O Per il momento... ;)
..ati ha raggiunto e superato nvidia anche nell'ultima gara, quella dei driver.
Stabilità, regolarità delle release, opengl ormai a livelli più che ottimi, bugfix continui.
Ora aspettiamo solo R600....
Ma leggere le rece completamente no, vero?
per fortuna alcuni come te lo fanno ancora ;)
Sig. Stroboscopico
30-01-2007, 07:02
Catalyst 7.1 introduces the ability to playback Blu-ray and HD DVD protected high definition content under Windows Vista 32-bit edition (support for Windows Vista 64-bit edition will be available in a future Catalyst release), when used in combination with a software content player from vendors such as Cyberlink or Intervideo and an ATI Radeon X1000 series graphics accelerator (with HDCP support). Note: an HDCP ready Display is also required.
Bella roba lo HDCP. Per usarlo devo solo comprare il software e ricambiare il monitor perchè il mio in alta definizione non è abbastanza in alta definizione... piuttosto che cambiarlo me lo ricampiono ogni volta il bluedisc...
Ancora una volta hanno dato una valida motivazione alla pirateria, bravi veramente.
-__-
||Sonny||
30-01-2007, 07:28
Raga allora? Qualcuno che li ha provati? Danno miglioramenti rispetto al test che è stato fatto su THG??
Il v-sync su PES6 continua a non funzionare. Ho aspettato questi driver per nulla.
desmacker
31-01-2007, 19:25
Raga allora? Qualcuno che li ha provati? Danno miglioramenti rispetto al test che è stato fatto su THG??
Solo con le opengl (prima sembrava Doom 1)
Doom 3 (modificato da mods grafici)1600 x 1200 8xFA 4xAA timedemo = 60,3 fps usando un PC con processore Core 2 E6400 2gb di Ram e scheda video X1900 xt.
chiccone_99
05-02-2007, 08:12
io li ho installati su una abit UL8 + ATI 9800 PRO ma non funzionano, mi dice che la sk grafica ha problemi di funzionamento
Andiamo bene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.