View Full Version : post-formattazione disastroso
:cry: Ciao a tutti. Sono nei guai! Ho formattato il PC finalmente (dava problemi di lentezza ed era totalmente incasinato) ed ora funziona veramente abbastanza bene. Ho reinstallato windows etcetera...ma naturalmente le periferiche sono impazzite. Vada per la stampante che ho il cd e non dovrebbeo esserci problemi e vada per le casse che ci riuscirò a metterle a posto..ma non riconosce più la scheda di rete!!!non riesco a creare una connessione (io ho LAN) e nonostante io abbia ritrovato i drivers scavando in cantina (realtek) non succede nulla. Mi da codice 10 : la periferica non può essere avviata o qualcosa di simile, che fare?
buhuuuah!mi serve la rete per lavorare e studiare!beh, magari non mi sono neanche spiegato al massimo...
ritento. Ho formattato il pc dopo averle provate tutte ("pulizie" varie, deframmentazioni,etc) per renderlo di nuovo accettabile dal punto di vista della velocità e per eliminare dei problemi (riavvii improvvisi distruggi-lavoro). Il mio pc ha una RAM di 256 e l'HD da 38 GIGA, quindi figuratevi che livelli di lentezza può raggiungere. Il punto è che dopo aver formattato con successo il volume ho cominciato ad avere problemi con le periferiche, a dispetto del fatto che ora il pc è veloce! Non vede schede di rete, compaiono e spariscono microsoft tun miniport non disistallabili e a loro volta appaiono e vanno via schede di rete realtek dalla gestione periferiche. Per non parlare del fatto che neanche il controller ethernet funziona più. C'è una sola spiegazione? Aiutatemi, please...non sono proprio un geniaccio dell'informatica, ma potrei farcela col vostro aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.