View Full Version : Problema wireless con altri pc
Salve a tutti, grazie alle guide sono riuscito ad installare una rete wireless, perņ ho un paio di problemi:
1 - non riesco a mettere la protezione WEP. Come la posso mettere?
2 - ho un amico che ha una rete wireless anche lui (attualmente anche lui non protetta), e quando cerco di collegarmi alla sua rete, non riesco a collegarmi, quale opuņ essere il problema? č un problema di IP?
Spero che voi possiate darmi un consiglio.
Grazie a tutti
Devi dirci come č formata la rete :cool:
allora, per impostare la WEP che non so come si fa, ho un modem sitecom 54g turbo e ho attaccato un pc e 2 portatili.
per la rete del mio amico, non mi ricordo il modem/router che possiede, ma ha attaccato solo un pc desktop e un portatile.
Salve a tutti, grazie alle guide sono riuscito ad installare una rete wireless, perņ ho un paio di problemi:
1 - non riesco a mettere la protezione WEP. Come la posso mettere?
2 - ho un amico che ha una rete wireless anche lui (attualmente anche lui non protetta), e quando cerco di collegarmi alla sua rete, non riesco a collegarmi, quale opuņ essere il problema? č un problema di IP?
Spero che voi possiate darmi un consiglio.
Grazie a tutti
-1 entri nel modem e abiliti la wpa che poi riporterai nel notebook
-2 bisogna vedere come č impostata la rete se dhcp(assegnazione aut ip) o ip statico(assegn. man)
se puoi, mi potresti spiegare come fare in tutti e due i casi?, sinceramente non so neanche cosa significhi, quindi č meglio che mi dici, se puoi, come fare in tutti e due i modi, o almeno coe vedere se č un sistema o l'altro.
Grazie in ogni caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.