PDA

View Full Version : CauseWay error 11:Dos Reported an error or a corrupted file found

marcovv82
29-01-2007, 15:45
Salve a tutti,

qualcuno di voi sà dirmi cosa sia questo messaggio di errore?

"CauseWay error 11: Dos Reported an error or a corrupted file found"

Mi esce fuori quando provo a iniziare il processo di ripristino del mio notebook con i cd in dotazione allo stesso.
Inoltre, mim succede che il pc non si avvia più, infatti va automaticamente alla schermata di scelta della modalità con la quale avviare windows, provvisoria, provvisoria con rete, o normalmente, però qualunque di queste io scelga si resetta automaticamente e ritorna alla facciata di scelta della modalità. Insomma, sembra un cane che gira in tondo per mordersi la coda, non c'è modo di riprendere il controllo della situazione? L'unica cosa che riesco a fare e entrare nel dos.
Cosa può essere?
Aspetto notizie.

Khronos
29-01-2007, 20:07
lo dice il messaggio stesso, credo... il cd di ripristino è stato masterizzato male / non si riesce a leggere / alcuni file masterizzati erano stati creati male prima di essere scritti sul cd...

marcovv82
01-02-2007, 22:18
Puoi aver ragione, solo che come si spiega il fatto che in precedenza avevo usato già quei cd di ripristino del sistema?! :muro:

card72
02-02-2007, 09:43
Vuol dire che i cd si sono rovinati, (graffi, polvere, età)
capita a volte

oppure il lettore non li legge corretamente (danneggiato,polvere)