PDA

View Full Version : Scusatemi se sbaglio sessione

trediman
29-01-2007, 15:29
Non so se qsto è il post giusto, ma parlando di cellulari:
Ho fatto dei video col mio Nokia 6280 in formato 3gp, e passandoli sul pc mi sono accorto che erano storti o meglio ruotati di 90 gradi antiorari..
Ora vi chiedo per favore come li ruoto in modo da vederli bene??
Non ditemi col nokia multimedia... cioè il prog che da in dotazione il cellulare perchè l'ho già fatto e mi ruota solo la cornice restringendo l'immagine ma le figure o meglio i miei amici restano sempre inclinati.. mi suggerite un programma ch ruota veramente i filmati 3gp e non solo apparentemente?? grazie mille

il Caccia
29-01-2007, 16:03
Con questo puoi fare sostanzialmente di tutto, e con super qualità
http://www.lonelycatgames.com/index.php?note=smartmovie&chapter=smartmovie
smartmovie

il programma è a pagamento se non sbaglio, ma dovresti avere un trial completo a tempo..
ciao!

trediman
29-01-2007, 19:45
A me serve un programma, magari freeware, che mi ruoti i video 3gp anke se solo di 90° in senso orario o antiorario e che non sia quello del Nokia xkè non mi ha risolto il problema grazie in anticipo

trediman
01-02-2007, 08:43
Up

il Caccia
01-02-2007, 09:36
ti ripeto il link che ti ho messo sopra, quel programma ha la funzione che ti serve, e per 30 giorni lo utilizzi gratis

trediman
04-04-2007, 07:30
ho prov i prog che mi avete dato ma nessuno fa effettivamente ciò che dice mi girano solo il riquadro xkè?? nessuno sa darmi spiegazioni o meglio ancora un prog che funzioni veramente e che mi giri i filmati *.3gp di 90°??