View Full Version : [PG] hp compaq nc8430 quasi NUOVO!
vendo il seguente portatile, ecco le caratteristiche dettagliate:
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=RH474ET#specifiche
ha circa un mese di vita
lo vendo causa passaggio ai nuovi macbook pro
pagato circa 1600 euro
lo vendo a 1300 comprese spese di spedizione
NO PERDITEMPO
metodi di magamento accettati:
praticamente tutti...ma preferirei dare la precedenza a quelli tramite ricarica postepay e bancari...dato che quelli postali sono un po' lentini :rolleyes:
per qualsiasi domanda io sono qui a vostra disposizione ;)
properzio
29-01-2007, 15:49
Metti la città nel titolo se non vuoi farti chiudere il thread. Ciao!
Metti la città nel titolo se non vuoi farti chiudere il thread. Ciao!
grazie...mi era sfuggito ;)
denied83
01-02-2007, 08:05
in coda ma con limatona..
allora togliendo solo l'iva arrivi 1280 euro..poi togliendo l'usura arrivato a 1100 euro fammi sapere
in coda ma con limatona..
allora togliendo solo l'iva arrivi 1280 euro..poi togliendo l'usura arrivato a 1100 euro fammi sapere
hai pm :)
comunque non esagerare....il note ha un mese e l'ho utilizzato quasi solo per navigare ancora....usura meno 180 euro? nei tuoi sogni forse :D :sofico:
diciamo piu che altro che 1100 e' il prezzo al quale puoi arrivare tu che facciamo prima :sofico: :D....alla medaiworld quando mi danno i computer in esposizione perche' li hanno terminati di quel modello mica mi fanno lo sconto di 200 euro....nel migliore dei casi qualche decina...tipo 30 40...altrimenti niente :rolleyes:
Gran bel portatile, scambi con il pc fisso in firma?
Saluti
Kappa
Gran bel portatile, scambi con il pc fisso in firma?
Saluti
Kappa
no grazie...
80mauro80
10-02-2007, 00:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400479&highlight=3438g
lo svendo... nei store questo portatile viene venduto ancora a +di 1300 euro
ha una video pazzesca la 6800 nvidia, che paragonata alla x1600 ci va di +, una gdr3:-) poi un video glare bellissimo....
allora me lo fate vendere sto note? :sofico:
scendo a 1100 comprese spedizioni ;)
dato che è un t7200 è un core 2 duo giusto? comprato dove? garanzia residua? difetti riscontrati?
facciamo 1000 euro a perugia? :D
@mattste
22-02-2007, 13:15
si trova a 999€ nuovo iva inclusa
si trova a 999€ nuovo iva inclusa
Informati bene prima di spararle, sono modelli diversi! ;) ;) ;)
Informati bene prima di spararle, sono modelli diversi! ;) ;) ;)
e vabbè dai facciamo 1000 euro a PG...sei di PG a nche tu? ;)
si sono di perugia, torno il 9 di marzo, per te è un problema aspettare 10 giorni?
mi dici quanta garanzia residua ha (hai lo scontrino?) e se l'hai preso presso qualche negozio di pg? grazie :)
hai anche imballi originali e tutto quanto? mouse e borsa?
ciao :)
Rik`[;16096106']si sono di perugia, torno il 9 di marzo, per te è un problema aspettare 10 giorni?
mi dici quanta garanzia residua ha (hai lo scontrino?) e se l'hai preso presso qualche negozio di pg? grazie :)
hai anche imballi originali e tutto quanto? mouse e borsa?
ciao :)
grossi problemi non ci dovrebbero essere....pero' se me lo prendevi subito sarebbe stato meglio...:sofico:...
eh sono bloccato a pisa fino a quel giovedì quindi c'è poco da fare :D
'sta garanzia? :D
Rik`[;16099966']eh sono bloccato a pisa fino a quel giovedì quindi c'è poco da fare :D
'sta garanzia? :D
dai su che te lo spedisco a pisa a 1100 :sofico:
la garanzia!?!?!? E ME LO CHIEDI? ha si e no due mesi
no no vengo a prenderlo a perugia, tra l'altro incasso un po' di eurozzi la prox settimana quindi mi fa quasi comodo questo ritardo :D
dove l'hai comprato? mediaworld?
Rik`[;16100763']no no vengo a prenderlo a perugia, tra l'altro incasso un po' di eurozzi la prox settimana quindi mi fa quasi comodo questo ritardo :D
dove l'hai comprato? mediaworld?
il ritardozzo strategico e' :sofico: :sofico:
l'ho preso da CIC computer...PG..compagnia italiana compuer
ah quella in via mario angeloni? fantastico :D :sofico: :sofico: :sofico:
allora ti faccio sapere quando sarò a perugia ;)
portatile non venduto rik mi ha comunicato che non me lo prenderà più...certo che io ti aspettavo per marzo e ho controllato solo oggi il forum....perdita di tempo :cry: :sofico:
non credo....nei listini costa sempre uguale...
allora non interessa a nessuno? :cry:
MrBrewster
28-04-2007, 07:55
hai pvt
hai pvt
anche tu :sofico:
MrBrewster
02-05-2007, 11:34
ciao! hai 2 pvt ;) :D
ciao! hai 2 pvt ;) :D
io non ho parole...con che coraggio mi vieni ad offire 600 euro per un prodotto del genere?? :sofico: :ciapet:
MrBrewster
04-05-2007, 08:29
:banned:
Il messaggio che ti ho scritto te l'ho mandato in privato, quindi se proprio devi commentarlo in pubblico postalo tale e quale l'ho scritto. come ti ho già detto in privato il prezzo di 600 euro è quello che sarei disposto a spendere per questo portatile se tu fossi interessato, non ho mica detto che il tuo portatile fa schifo nè che l'hai maltrattato.
però è anche vero che ormai ha + di 4 mesi e secondo me (opinione personale) 1100 euro sono un pò tantine.
spero tu non te la prenda anche per questa affermazione...
:banned:
Il messaggio che ti ho scritto te l'ho mandato in privato, quindi se proprio devi commentarlo in pubblico postalo tale e quale l'ho scritto. come ti ho già detto in privato il prezzo di 600 euro è quello che sarei disposto a spendere per questo portatile se tu fossi interessato, non ho mica detto che il tuo portatile fa schifo nè che l'hai maltrattato.
però è anche vero che ormai ha + di 4 mesi e secondo me (opinione personale) 1100 euro sono un pò tantine.
spero tu non te la prenda anche per questa affermazione...
non voglio neanche commentare più i tuoi interventi...1100 euro è il prezzo al quale sono disposto a venderlo...non mi puoi scendere a 600....non mi fai un ragionamento logico capito?
MrBrewster
06-05-2007, 13:39
d'accordissimo, fai bene a rimanere col prezzo che vuoi tu...in effetti il portatile è molto bello ed è tuo.
E sicuramente vale i soldi che chiedi.
ti auguro buona fortuna per la vendita!
;) :sofico:
chiudete il thread mod che l'ho venduto ;) ....qui non si riesce piu a vendere un emerito ca**o :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.