View Full Version : Vogliono chiudere lo zoo!! ZOO LIBERO ZOO LIBERO
FalconXp
29-01-2007, 15:20
Ragazzi, vogliono chiudere lo zoo di 105, l'unico vero programma che dice la verità e che prende per il culo costantino.Aiutiamoli!
Zoo LIBERO!
Se lo chiudono, io espatrio.
ancora?
li hanno già sospesi non so quante volte e poi sono sempre ritornati in onda...
FalconXp
29-01-2007, 15:25
stavolta potrebbe essere definitivamente perchè il megapresidente non vuole che il programma più ascoltato dalle 2 alle 4 in italia e della sua intera programmazione diventi l'icona della radio.Ma non sa che se 105 è popolare è solo grazie allo zoo!...Zoo LIBERO!
radiovoice
29-01-2007, 15:27
sticazzi!
C'è sempre Fiorello!
:D
FastFreddy
29-01-2007, 15:29
stavolta potrebbe essere definitivamente perchè il megapresidente non vuole che il programma più ascoltato dalle 2 alle 4 in italia e della sua intera programmazione diventi l'icona della radio.Ma non sa che se 105 è popolare è solo grazie allo zoo!...Zoo LIBERO!
Con la popolarità che hanno ci mettono un nanosecondo a trovare un'altra radio che li ospiti...
FalconXp
29-01-2007, 15:30
E' una questione di principio, stiamo parlando di libertà di pensiero
radiovoice
29-01-2007, 15:32
E' una questione di principio, stiamo parlando di libertà di pensiero
Non esageriamo adesso.
Questi non dicono nulla di particolarmente UTILE.
Tra una parolaccia e l'altra dicono solo "che schifo qui, che schifo la".
Nessuna denuncia concreta. Nemmeno da paragonare con il reale impegno di "denuncia" che hanno, ad esempio, Le Iene.
Se lo chiudono, io espatrio.
E io ti seguo a ruota. :D
Anche se penso e spero che si tratti di una mega trovata pubblicitaria: in effetti, se lo fosse, sarebbe geniale. ;)
ziozetti
29-01-2007, 15:33
Uhm... l'ho sentito solo una volta... e mi è anche bastato. Per quanto mi riguarda lo possono anche chiudere... inutilmente volgare.
ziozetti
29-01-2007, 15:34
sticazzi!
C'è sempre Fiorello!
:D
'nsomma, siamo già a fine gennaio e quei due zozzoni non si sono ancora fatti sentire... :confused:
FalconXp
29-01-2007, 15:35
Non esageriamo adesso.
Questi non dicono nulla di particolarmente UTILE.
Tra una parolaccia e l'altra dicono solo "che schifo qui, che schifo la".
Nessuna denuncia concreta. Nemmeno da paragonare con il reale impegno di "denuncia" che hanno, ad esempio, Le Iene.
Secondo me tu non hai mai ascoltato lo zoo, hai mai sentito quelli delle iene parlare male di qualcuno?...ah già dimenticavo sono mediaset, non possono parlare male di nessuno perchè la maggior parte dei deficenti della tv sta tutta li...
FastFreddy
29-01-2007, 15:35
Fiorello ricomincia a Marzo...
c'è il thread sullo ZOO.. :read:
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.