PDA

View Full Version : un consiglio?

7uX
29-01-2007, 15:14
Ciao a tutti.
Adesso io possiedo una ATI Radeon sapphire x1600 pro 256mb PCI-X
diciamo ke è una skeda video ke mi soddisfa dato ke riesco a giokare a bf2142, bf2,swat e nfscarbon con dettagli massimi(ma nn con una risoluzione massima).
Pero tre giorni fa im sono comprato la rainow six vegas, e mi sono accorto ke la mia riesce a reggere il gioko non motlo bene. quindi volevo aggiornare la mia skeda video. voi quale mi consigliate? ma il massimo ke ci posso arrivare per adesso con i soldi sono 170-180.

*un altra kosa, io da una settiman nn reisco a far partire catalyst. quando clicco l'icona nn parte, non mi dice nemmeno un messaggio di errore.

le specifike del mio pc

ASUS A8N-SLI premium.
AMD Athlon 64 3500+ 2.2ghz socket 939
2 GB RAM ( 4X512mb)
Ati Radeon sapphire x1600 pro 256 mb
lo fatta credo 2 o 3 anni fa

Grey 7
29-01-2007, 15:16
quel gioco fa dannare parecchie schede video a parte la serie 8800 :asd: io al tuo posto mi terrei quella che hai in attesa delle dx10 di marzo...tieni conto che con quel budget ora potresti prenderti una x1900gt ma vegas non so mica come ti andrà..è ottimizzato malissimo

7uX
29-01-2007, 15:19
si lo sentito. meno male ke la lista delle skede video supporte comincino dalla mia x1600
:D

theimperatorum
29-01-2007, 17:59
Non è assolutamente vero. Rainbow Six Vegas non è ottimizzato male, anzi ti dico che con una x1900gt ci giochi molto molto bene. L'unica sua pecca è che taglia fuori i possessori di schede s.m.3
E poi parlando sinceramente nel gioco gli effetti HDR sono stupendi ma le texture lasciano leggermente a desiderare.
Anche per me cmq vale il consiglio di aspettare perchè butteresti soldi inutilmente

Grey 7
29-01-2007, 18:41
Non è assolutamente vero. Rainbow Six Vegas non è ottimizzato male, anzi ti dico che con una x1900gt ci giochi molto molto bene. L'unica sua pecca è che taglia fuori i possessori di schede s.m.3
E poi parlando sinceramente nel gioco gli effetti HDR sono stupendi ma le texture lasciano leggermente a desiderare.
Anche per me cmq vale il consiglio di aspettare perchè butteresti soldi inutilmente

fai un salto nel thread ufficiale ogni tanto va :asd: