View Full Version : Aiuto scelta dissipatore Bliss 6800Gs agp @ GS GLH
Entropi@
29-01-2007, 15:01
Ho da un tre mesi questa stupenda scheda grafica che regge tranquillamente i 500 di gpu e i 1350 di memoria. Un problemino è che non ha un pcb standard ed inoltre è un chip NV41 con chip HSI. Sembrerebbe lo stesso pcb della strafamosa 7800gs gainward agp. Quindi che dissipatore ci posso mettere??
La foto della scheda è a questo link...
http://www.aoaforums.com/forum/hardware-hacking/36433-rivatuner-compatible-drivers-gainward-6800gs-agp-4.html
Grazie!!!
Zalman, possibilmente tutto rame. Ho avuto entrambe e devo dire che era una accoppiata fenomenale...
Entropi@
31-01-2007, 10:29
Zalman, possibilmente tutto rame. Ho avuto entrambe e devo dire che era una accoppiata fenomenale...
Grazie della risposta... Ma avevi proprio la 6800gs agp?? Dalla foto i due buchi sembrerebbero molto distanti, ce la fa lo zalman ad agganciarsi?Quale modello sceglieresti, il vf700 o il vf900 (entrambi in rame) ? Ti ricordi le tue temp???Un'ultima info...sai se il dissipatore per il bridge hsi della zalman si può montare??
Grazie ancora!
Io avevo il Fatal1ty ed andava perfetto. Le temp non le ricordo ma l'ho spremuta a mazzetta e non ha mai avuto esitazioni (però ne è passata di acqua sotto i opnti...). Per l'hsi che io sappia è per le 6600 ma non so se si possa fare.
Questi (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=13458) comunque sono ottimi dissi eventualmente... per accoppiarli allo zalman. Se prendi il fatal1ty non ti serve, stanno già nella scatola.
in ogni caso ti consiglio il VF900-CU e dei cooler per le ram in bridge se ne trovi tipo quelli che ti ho indicato.
Entropi@
02-02-2007, 16:50
Sul sito della zalman non c'è al momento un dissy per la mia scheda :muro: ...scusami se te lo chiedo ancora, ma sei sicuro di averlo montato sulla Gainward BLISS 512Mb 6800 gs agp?? Non vorrei comprare un dissipatore e poi non poterlo montare..... potresti dirmi come hai fatto a montarlo ?????
Thanx!!
Entropi@
09-02-2007, 08:33
Allora....nessuna novità :mc: ???? Dai..che cambio questo dissy...!!! Potrebbe andare l'accelero x1??
Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.