PDA

View Full Version : Berlusconi:elettori di sinistra: «Votano così perché c'è ignoranza»

dantes76
29-01-2007, 14:46
Nel mirino anche gli elettori di sinistra: «Votano così perché c'è ignoranza»
Berlusconi: «Pacs, attacco alla famiglia»
L'ex premier boccia la legge dell'Unione. E sulla leadership: «Io non lascerò mai. La successione a Fini? Tutta una buffonata»
Il presidente di Fi Berlusconi (Ap)
COMO - Silvio Berlusconi sta coi i vescovi. Ha professato libertà di coscienza su temi etici quali i diritti per le coppie di fatto. Ma l'ex premier nella proposte del centrosinistra sui Pacs vede «un attacco all'istituzione famiglia». «Vogliono – ha spiegato a Como durante una cena di beneficenza organizzata per il compleanno della madre Rosa - infierire sulla famiglia naturale, sul matrimonio tra un uomo e una donna, stanno facendo di tutto. Noi avevamo avvertito gli italiani».

[...]

IL VOTO A SINISTRA - Il Cavaliere ritiene che «sarà difficilissimo far cadere» il governo Prodi, la speranza «è che ci sia un incidente per esempio in politica estera dove sono divisi», ma purtroppo «sono uniti dal potere e dall'invidia sociale, questa è una sinistra pericolosa». Poi c'è spazio per un anedotto personale. «L'altro ieri, alla cena di premiazione dei Telegatti, al mio tavolo c'era un'artista tv di sinistra che non mi ha saputo fornire nessuna ragione del motivo per cui vota così. È una moda, si sceglie così perché in giro c'è troppa ignoranza, dobbiamo combatterela».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/01_Gennaio/29/berlu.html

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 14:54
azz ma non si puó denunciare per diffamazione? io mi vergognerei di farmi rappresentare da una persone che parla in questo modo :(

ma che tristezza di politico...

dantes76
29-01-2007, 14:57
il mio fruttivendolo grida frutta, non pesce, ognuno "Abbannia" la propia merce

nomeutente
29-01-2007, 14:58
Rammento a tutti che Berlusconi non è iscritto al forum: gli utenti sono caldamente invitati a non imitarlo e a non parafrasarlo in alcun modo.

trallallero
29-01-2007, 15:11
Rammento a tutti che Berlusconi non è iscritto al forum
e chi te l'ha detto ? :asd:

maddero
29-01-2007, 15:18
Silvio Berlusconi sta coi i vescovi. Ha professato libertà di coscienza su temi etici quali i diritti per le coppie di fatto. Ma l'ex premier nella proposte del centrosinistra sui Pacs vede «un attacco all'istituzione famiglia». «Vogliono – ha spiegato a Como durante una cena di beneficenza organizzata per il compleanno della madre Rosa - infierire sulla famiglia naturale, sul matrimonio tra un uomo e una donna, stanno facendo di tutto. Noi avevamo avvertito gli italiani».

Ma lui non è divorziato e riposato? E mi viene a parlare di un "attacco all'istituzione della famiglia?!" :eek:

Confusione in Forza Italia? «Non bisogna credere a tutto quello che dicono i giornali, non c'è nessuna crisi».

Beh, in effetti non bisogna credere a tutto quello che c'è scritto sui giornali...quindi neanche alle cose che si dicono sulla sinista... :D
E poi: "non c'è nessuna crisi".

..«Bisogna finirla con questi capricci incomprensibili da parte di qualche alleato. Con il signor sì che va qui e il signor no da un'altra parte. Sono bizze assurde, rischiamo di rovinarci da soli proprio nel momento in cui è chiaro che siamo la maggioranza reale del Paese». «Il comportamento della Lega? Non capisco»...

Ferdy78
29-01-2007, 15:19
Rammento a tutti che Berlusconi non è iscritto al forum: gli utenti sono caldamente invitati a non imitarlo e a non parafrasarlo in alcun modo.

Si ma non può neppure uscirsene con uscite: loro hanno barato, non hanno vinto le elezioni e via discorrendo...ma un minimo di faccia non l'ha??

Il suo problema è che si crede il Dio in terra...e spara a destra e sinistra senza riflettere un minimo!

Non l'ha capito che non salirà mai più al soglio consiglio :confused: :D :sofico:

Raven
e chi te l'ha detto ? :asd:

Non è iscritto... perché è stato bannato... :O

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=37024

:sofico:

xpx
Berlusconi ha ragione... Quanta gente avrebbe votato Prodi vedendo adesso che sta portando il paese allo sfacelo? Ora infatti tanti di quelli che hanno sbagliato se ne rendono conto e Berlusconi è al 60% secondo i sondaggi... Si spera solo che non sia troppo tardi...

CYRANO
29-01-2007, 15:22
Berlusconi ha ragione... Quanta gente avrebbe votato Prodi vedendo adesso che sta portando il paese allo sfacelo? Ora infatti tanti di quelli che hanno sbagliato se ne rendono conto e Berlusconi è al 60% secondo i sondaggi... Si spera solo che non sia troppo tardi...

agli ultimi sondaggi veramente è intorno al 87% , si prefigura che raggiungerà il 92% entro le prox 48 ore...

:O

Ciaozoaoza

dantes76
29-01-2007, 15:23

Che bei ricordi

http://digilander.libero.it/gattomammone/berlupil2.JPG

trallallero
29-01-2007, 15:27
Non è iscritto... perché è stato bannato... :O

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=37024

:eek:
é stato bannato cosí, solo per il nick immagino :asd:

tdi150cv
29-01-2007, 15:30
Nel mirino anche gli elettori di sinistra: «Votano così perché c'è ignoranza»
Berlusconi: «Pacs, attacco alla famiglia»
L'ex premier boccia la legge dell'Unione. E sulla leadership: «Io non lascerò mai. La successione a Fini? Tutta una buffonata»
Il presidente di Fi Berlusconi (Ap)
COMO - Silvio Berlusconi sta coi i vescovi. Ha professato libertà di coscienza su temi etici quali i diritti per le coppie di fatto. Ma l'ex premier nella proposte del centrosinistra sui Pacs vede «un attacco all'istituzione famiglia». «Vogliono – ha spiegato a Como durante una cena di beneficenza organizzata per il compleanno della madre Rosa - infierire sulla famiglia naturale, sul matrimonio tra un uomo e una donna, stanno facendo di tutto. Noi avevamo avvertito gli italiani».

[...]

IL VOTO A SINISTRA - Il Cavaliere ritiene che «sarà difficilissimo far cadere» il governo Prodi, la speranza «è che ci sia un incidente per esempio in politica estera dove sono divisi», ma purtroppo «sono uniti dal potere e dall'invidia sociale, questa è una sinistra pericolosa». Poi c'è spazio per un anedotto personale. «L'altro ieri, alla cena di premiazione dei Telegatti, al mio tavolo c'era un'artista tv di sinistra che non mi ha saputo fornire nessuna ragione del motivo per cui vota così. È una moda, si sceglie così perché in giro c'è troppa ignoranza, dobbiamo combatterela».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/01_Gennaio/29/berlu.html

completamente daccordo con la dichiarazione ... e mi pare che siano in molti a dare pure molte certezze ...

Cfranco
29-01-2007, 15:35
«L'altro ieri, alla cena di premiazione dei Telegatti, al mio tavolo c'era un'artista tv di sinistra che non mi ha saputo fornire nessuna ragione del motivo per cui vota così. È una moda, si sceglie così perché in giro c'è troppa ignoranza, dobbiamo combatterela».

Questo racconto è falso , non esistono artisti TV di sinistra , li ha sbattuti fuori tutti lui :O

Raven
29-01-2007, 15:36
é stato bannato cosí, solo per il nick immagino :asd:

Ovviamente.... :O

blackgnat

io ne conosco parecchi invece che più sentono queste "corbellerie" ( mi sto morsicando la lingua...) e più sono convinti che il meno peggio possibile ora è al governo :) :) :) :)

CYRANO
Questo racconto è falso , non esistono artisti TV di sinistra , li ha sbattuti fuori tutti lui :O

forse si riferiva a costanzo !

:asd:

Ciaiozioaozoaza

blackgnat
29-01-2007, 15:37
completamente daccordo con la dichiarazione ... e mi pare che siano in molti a dare pure molte certezze ...

quotato il primo !! :) :)

fuegosm
29-01-2007, 15:40
forse si riferiva a costanzo !

:asd:

Ciaiozioaozoaza

no si riferiva a claudio bisio

Fil9998
29-01-2007, 15:42
che dire?

quest'uomo ha inventato il fair play e il concetto stesso
di politically correct.

:doh: :doh: :doh:

Le gazzarre da stadio usate per far parlare di sè in un momento in cui non c'è altro mezzo per cui attirare l'attenzione...

Non credo che questo modo di far politica-gazzarra avvantaggi l'immagine dell'italia nel mondo.

:rolleyes: :rolleyes:

xpx
29-01-2007, 15:44
io ne conosco parecchi invece che più sentono queste "corbellerie" ( mi sto morsicando la lingua...) e più sono convinti che il meno peggio possibile ora è al governo :) :) :) :)

Beh sì infatti, convinti che al governo ora ci siano i meno peggio... Poi i soldi tanto li tolgono a loro e alla gente più povera che non è in grado di difendersi. Basta vedere quando gente come Soru si mette a tassare il lusso tutte le barche della gente più ricca fanno "ciao ciao" (Bill Gates in primis) e loro rimangono col loro specchio per allodole di aver difeso i diritti dei più bisognosi, evvai, così sì che si va avanti

FastFreddy
29-01-2007, 15:44
E intanto...

http://www.fgsp.ch/Tanneurs/Tan_imag/J_Tan_96.jpg

CYRANO
29-01-2007, 15:46
no si riferiva a claudio bisio

A beh me lo imamgino.

Berlusconi : Senti bisio , io ti do il pane , ti faccio guadagnare mille mila milioni all'anno , si può sapere perchè voti prodi ?
Bisio : ( Stavolta finisco su teleArena.. ) Uhm... domanda di riserva?

Coiaozoaza

xpx
29-01-2007, 15:47
E intanto...

http://www.fgsp.ch/Tanneurs/Tan_imag/J_Tan_96.jpg

:confused:

CYRANO
29-01-2007, 15:47
Beh sì infatti, convinti che al governo ora ci siano i meno peggio... Poi i soldi tanto li tolgono a loro e alla gente più povera che non è in grado di difendersi. Basta vedere quando gente come Soru si mette a tassare il lusso tutte le barche della gente più ricca fanno "ciao ciao" (Bill Gates in primis) e loro rimangono col loro specchio per allodole di aver difeso i diritti dei più bisognosi, evvai, così sì che si va avanti

No go paroe :D

Ciaozoaoza

sander4
29-01-2007, 15:48
Si, è ignoranza non votare un multi-prescritto per crimini finanziari come Berlusconi, che non si è mai fatto processare come un normale cittadino.

E' ignoranza non votare un corruttore di giudici come Previti, la sua spalla sinistra, o non votare Dell'Utri, la sua spalla destra e "intermediario tra berlusconi e la mafia" secondo la sentenza di primo grado a 9 anni per mafia.

E' ignoranza non votare chi insulta la magistratura sui suoi giornali e le sue tv definendo i giudici matti, antropologicamente diversi e tant'altro, e chi giustifica l'evasione dalle tasse.

Anche Montanelli non era colto allora...? pure Bobbio ...? anche tutti i giornalisti e politologi di giornali di destra liberale Americani e Inglesi critici con Berlusconi?

Forse, per essere "colti", la prossima volta toccherà votare Zio Binnu u Tratturi in persona?

blackgnat
29-01-2007, 15:48

fine analisi macroeconomica !!!

blackgnat
29-01-2007, 15:52
Si, è ignoranza non votare un multi-prescritto come Berlusconi, lui e i suoi avvocati che gli hanno confezionato le leggi per far fuori uno ad uno gli ultimi processi rimanenti.

E' ignoranza non votare un corruttore di giudici come Previti, la sua spalla sinistra, o non votare Dell'Utri, la sua spalla destra e "intermediario tra berlusconi e la mafia" secondo la sentenza di primo grado a 9 anni per mafia.

E' ignoranza non votare chi insulta la magistratura sui suoi giornali e le sue tv definendo i giudici matti, antropologicamente diversi e tant'altro.

Anche Montanelli era un ignorante allora... pure Bobbio ... anche tutti i giornalisti e politologi di giornali di destra liberale Americani e Inglesi che hanno scritto sui processi di Berlusconi.

Forse, per essere "colti", la prossima volta toccherà votare Zio Binnu u Tratturi in persona.

Un'altra vittima della campagna mediatica comunista .... :) :) !!!

xpx
29-01-2007, 15:58

Ah vuoi un'analisi macroeconomica? Cosa succede ai capitali quando si registra un avanzo della politica fiscale?

A- Vi è una diminuzione del reddito e degli investimenti
B - I Capitali fanno "ciao ciao" come la barca di Bill Gates ha fatto alla Sardegna
C - Alla fine lo Stato prende gli stessi soldi di prima su capitali minori.

CYRANO
29-01-2007, 16:00
Ah vuoi un'analisi macroeconomica? Cosa succede ai capitali quando si registra un avanzo della politica fiscale?

B - I Capitali fanno "ciao ciao" come la barca di Bill Gates ha fatto alla Sardegna

B

ho vinto qualche cosa?

:cool:

Coaozoapzpaza

xpx
29-01-2007, 16:04
B

ho vinto qualche cosa?

:cool:

Coaozoapzpaza

No, hai perso i soldi che devi recuperare tassando i più poveri, come sta facendo Prodi adesso. :)

Cfranco
29-01-2007, 16:06
Si, è ignoranza non votare un multi-prescritto per crimini finanziari come Berlusconi, che non si è mai fatto processare come un normale cittadino.

E' ignoranza non votare chi insulta la magistratura sui suoi giornali e le sue tv definendo i giudici matti, antropologicamente diversi e tant'altro, e chi giustifica l'evasione dalle tasse.

Anche Montanelli non era colto allora...? pure Bobbio ...? anche tutti i giornalisti e politologi di giornali di destra liberale Americani e Inglesi critici con Berlusconi?

Forse, per essere "colti", la prossima volta toccherà votare Zio Binnu u Tratturi in persona?
Ma vuoi mettere ? PRODI E' UN COMUNISTA !! :O
Quello sì che è una cosa grave , mica quelle sciocchezzuole lì .

Solertes
29-01-2007, 16:07
La B è sbagliata, perchè è la Sardegna che ha fatto ciao ciao alla bagnarola del venditore di cancelli.....

CYRANO
29-01-2007, 16:08
No, hai perso i soldi che devi recuperare tassando i più poveri, come sta facendo Prodi adesso. :)

ah si. spetta.
soru tassa gli yachtess, gli yacheteses vanno via , per cui prodi recupera i soldi tassando i poveri...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ora mi è chiaro!

ho visto la luce!

Ckamzncaxcca

blackgnat

finissima analisi macroeconomica !!

Cfranco
Bella battuta . Non fa ridere , ma è bella .

xpx
29-01-2007, 16:10
La B è sbagliata, perchè è la Sardegna che ha fatto ciao ciao alla bagnarola del venditore di cancelli.....

Sì e ciao ciao ai suoi soldi... Beh questa sì che è politica ragazzi! Se uno mi sta antipatico meglio mandarlo via assieme ai suoi soldi... vero!

-kurgan-
29-01-2007, 16:12

no, io sono per provenzano :D

Hebckoe
29-01-2007, 16:13
beh la Sardegna non campa di certo grazie alla nave di bill che al max si ferma una settimana!

Fritz!
29-01-2007, 16:16

Io non ci credo

andrò contro il regolamento....

Ma ti prego dimmi che sei un burlone di Rifondazione che fa uno scherzo fingendosi un destro....
Già dopo i tuoi interventi sui gay....

no davvero dimmi che sei un fake

xpx
29-01-2007, 16:17
Bella battuta . Non fa ridere , ma è bella .

Eh in effetti non faceva ridere nemmeno i poveri operai della Fiat, gente che lavora dalla mattina alla sera in una catena di montaggio per pochissimo, madri che intervistate (e dalla rai, non da "berlusconi") piangevano,rinfacciando il fatto che grazie "alla nuova politica fiscale risanatoria" delle persone che per sbaglio avevano votato, non sarebbero riuscite ad arrivare a fine mese. Gente che per magari una riduzione minima del cuneo fiscale si è trovata con 2 lire in tasca in più da restituire 10 volte in ticket e nuove belle ed ingegnose tasse extra... Bella politica... L'unico felice è Montezemolo che si prende gli incentivi per la rottamazione e se berlusconi non poteva essere corrotto perchè i soldi li ha...

fracarro
29-01-2007, 16:18

Un'altra vittima della "propaganda" berlusconiana.

blackgnat
29-01-2007, 16:19
beh la Sardegna non campa di certo grazie alla nave di bill che al max si ferma una settimana!

ma era un'esempio .... non stare a sottilizzare!!!

quello che fa soru con la barca di Gates, prodi lo fa con ... con ... i ricchi di ... i quali non investono più !!!!

Tu di questo passo non sarai mai in grado di fare sottilissime analisi macroeconomiche !!! :) :) !!!

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 16:20

Io non ci credo

Ma ti prego dimmi che sei un burlone di Rifondazione che fa uno scherzo fingendosi un destro....

mi dispiace é tutto vero! :asd:

chi se non lui voterebbe l'attuale berlusconi? :asd:

xpx
29-01-2007, 16:21

30 e passa milioni di elettori?

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 16:22
Eh in effetti non faceva ridere nemmeno i poveri operai della Fiat, gente che lavora dalla mattina alla sera in una catena di montaggio per pochissimo, madri che intervistate (e dalla rai, non da "berlusconi") piangevano,rinfacciando il fatto che grazie "alla nuova politica fiscale risanatoria" delle persone che per sbaglio avevano votato, non sarebbero riuscite ad arrivare a fine mese. Gente che per magari una riduzione minima del cuneo fiscale si è trovata con 2 lire in tasca in più da restituire 10 volte in ticket e nuove belle ed ingegnose tasse extra... Bella politica... L'unico felice è Montezemolo che si prende gli incentivi per la rottamazione e se berlusconi non poteva essere corrotto perchè i soldi li ha...

questa si che mi piace... la gente non riesce a mangiare a causa dell'elevata tassazione e non invece per i salari bassi, co.co.pro ecc... :asd:

mi hai aperto la strada... in italia 100% imprenditori :O

Solertes
29-01-2007, 16:23
Sì e ciao ciao ai suoi soldi... Beh questa sì che è politica ragazzi! Se uno mi sta antipatico meglio mandarlo via assieme ai suoi soldi... vero!

Ma che dici? Se le cose non le sai, salle :D

Se la barca è intestata a una società la tassa non viene applicata...e comunque il soggetto (non posso esprimermi, perchè gli insulti ad un personaggio pubblico sono vietati) voleva "affittare" le grotte del Bue Marino per farci una cenetta al lume di candela....è abituato a misurare tutto con il metro Ammerigano dove il potere del Danaro è assoluto.....qui no....non è una questione di antipatia....anzi, sono ben accetti tutti....anche perchè la nostra ospitalità è rinomata.....però c'è un limite...e poi, tu non preoccuparti delle nostre politiche, se non vanno bene saremo noi a provvedere.

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 16:24
30 e passa milioni di elettori?

tu sei il perfetto modello di chi voterebbe forza italia, credi ciecamente in quello che dice berlusconi ma poi alla fine di come funziona l'economia non lo capisci... se ci sta un debito italiano sono gli italiani che lo devono pagare non mr. X.

blackgnat
29-01-2007, 16:25

non smettere ti prego .....

FastFreddy
29-01-2007, 16:25
salari bassi, co.co.pro ecc... :asd:

ooohhhhhh.... :O

Ma...

...tu...

... non sai che..

... no, ti lascio col dubbio.

fracarro
29-01-2007, 16:30
tu sei il perfetto modello di chi voterebbe forza italia, credi ciecamente in quello che dice berlusconi ma poi alla fine di come funziona l'economia non lo capisci... se ci sta un debito italiano sono gli italiani che lo devono pagare non mr. X.

MA QUALE DEBITO!!! Berlusconi ha lasciato il paese con "i conti con i fiocchi". E' questa governo in mano alla sinistra estrema che utilizza la scusa del debito e dei problemi economici del paese per tassare gli italiani. Vuoi mettere la goduria di ridurre l'elettorato alla fame? Il vero obiettivo della finanziaria e riuscire a raggiungere un livello del consenso nel paese inferiore al 10%. Prima stavano bene perchè gli italiani avevano almeno due cellulari in casa. La sinsitra vuole ridurre le comunicazioni ai segnali di fumo. Queste si che sono soddisfazioni. Tanto c'è un 50% di Italiani che sono "coglioni" e adesso anche "ignoranti" (come sua santità ci ha fatto sapere) che vota questi sadici di sinistra.

Fritz!
29-01-2007, 16:31
non smettere ti prego .....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

xpx
29-01-2007, 16:32
questa si che mi piace... la gente non riesce a mangiare a causa dell'elevata tassazione e non invece per i salari bassi, co.co.pro ecc... :asd:

mi hai aperto la strada... in italia 100% imprenditori :O

E se i salari sono bassi di chi è colpa di Berlusconi? Il mercato del lavoro è questo o accetti di lavorare o non accetti c'è un'offerta ed una domanda, se uno accetta è nel mercato ed ha accettato le condizioni di mercato. Ma invece, portando un altro esempio di come Prodi prenda i soldi ai poveri. Beh, la tassa di sucessione, giusto? Riistituita con un nome diverso, e tanta gente si è sentita anche presa in giro da questo, perchè ha rimesso la stessa tassa chiamandola con nome originale, bella trovata, senza dubbio: "Dichiarazione di trasferimento a causa di morte", però accipicchia, prima di istituirla tante persone che avrebbero previsto la riintroduzione (ne conosco molte di a me molto vicine), fra cui Prodi stesso, dividono il proprio patrimonio a loro piacimento sfruttando l'abolizione della stessa effettuata da Berlusconi. Chi è stato fregato? I ricchi e i più provveduti... No, mi sa di no...

CYRANO
29-01-2007, 16:33
E se i salari sono bassi di chi è colpa di Berlusconi? Il mercato del lavoro è questo o accetti di lavorare o non accetti c'è un'offerta ed una domanda, se uno accetta è nel mercato ed ha accettato le condizioni di mercato. Ma invece, portando un altro esempio di come Prodi prenda i soldi ai poveri. Beh, la tassa di sucessione, giusto? Riistituita con un nome diverso, e tanta gente si è sentita anche presa in giro da questo, perchè ha rimesso la stessa tassa chiamandola con nome originale, bella trovata, senza dubbio: "Dichiarazione di trasferimento a causa di morte", però accipicchia, prima di istituirla tante persone che avrebbero previsto la riintroduzione (ne conosco molte di a me molto vicine), fra cui Prodi stesso, dividono il proprio patrimonio a loro piacimento sfruttando l'abolizione della stessa effettuata da Berlusconi. Chi è stato fregato? I ricchi e i più provveduti... No, mi sa di no...

Continuo a non avere paroe :D

Ciaozoaza

Fritz!
29-01-2007, 16:36
[QUOTE=xpx]E se i salari sono bassi di chi è colpa di Berlusconi? Il mercato del lavoro è questo o accetti di lavorare o non accetti c'è un'offerta ed una domanda, se uno accetta è nel mercato ed ha accettato le condizioni di mercato. Ma invece, portando un altro esempio di come Prodi prenda i soldi ai poveri. Beh, la tassa di sucessione, giusto? Riistituita con un nome diverso, e tanta gente si è sentita anche presa in giro da questo, perchè ha rimesso la stessa tassa chiamandola con nome originale, bella trovata, senza dubbio: "Dichiarazione di trasferimento a causa di morte", però accipicchia, prima di istituirla tante persone che avrebbero previsto la riintroduzione (ne conosco molte di a me molto vicine), fra cui Prodi stesso, dividono il proprio patrimonio a loro piacimento sfruttando l'abolizione della stessa effettuata da Berlusconi. Chi è stato fregato? I ricchi e i più provveduti... No, mi sa di no...[/QUOTE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:help: :help: :help: :help:

tdi150cv
29-01-2007, 16:38
MA QUALE DEBITO!!! Berlusconi ha lasciato il paese con "i conti con i fiocchi". E' questa governo in mano alla sinistra estrema che utilizza la scusa del debito e dei problemi economici del paese per tassare gli italiani. Vuoi mettere la goduria di ridurre l'elettorato alla fame? Il vero obiettivo della finanziaria e riuscire a raggiungere un livello del consenso nel paese inferiore al 10%. Prima stavano bene perchè gli italiani avevano almeno due cellulari in casa. La sinsitra vuole ridurre le comunicazioni ai segnali di fumo. Queste si che sono soddisfazioni. Tanto c'è un 50% di Italiani che sono "coglioni" e adesso anche "ignoranti" (come sua santità ci ha fatto sapere) che vota questi sadici di sinistra.

se vogliamo scehrzare prendiamoci pure per il culo tutti insieme ma non credo ci sia molto da scherzare sulla cretinaggine dell'italiano medio visto che proprio in previsione dell'abolizione dei costi di ricarica pare che siano state effettuate diverse statistiche sull'uso e la spesa media di una famiglia con i cellulari ...
Si parla di una media di 4 cellulari a famiglia con cifre che viaggiano intorno ai 280 euro a componente all'anno ... ergo comincerei a ricredermi sul discorso del buon Silvio ... il quale ha peccato solo nel calcolo che l'italiano medio vive la propria vita nella piu' totale ipocrisia.

reptile9985
29-01-2007, 16:45
sei ironico, vero? :help:

@xpx: grazie per avermi rallegrato la giornata! :)

xpx
29-01-2007, 16:47

Di niente, non sai quanto sono allegro io a sapere che sono riuscito legalmente a non pagare una delle tasse che ha messo Prodi ma a speculare anche sul fatto che sarebbe andato al governo... Per me guarda, finchè ci guadagno può stare su una vita :D

FastFreddy
29-01-2007, 16:48
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quando rientra Totti?

Ah, scusate, credevo di essere in sport...

blackgnat
29-01-2007, 16:56
se vogliamo scehrzare prendiamoci pure per il culo tutti insieme ma non credo ci sia molto da scherzare sulla cretinaggine dell'italiano medio visto che proprio in previsione dell'abolizione dei costi di ricarica pare che siano state effettuate diverse statistiche sull'uso e la spesa media di una famiglia con i cellulari ...
Si parla di una media di 4 cellulari a famiglia con cifre che viaggiano intorno ai 280 euro a componente all'anno ... ergo comincerei a ricredermi sul discorso del buon Silvio ... il quale ha peccato solo nel calcolo che l'italiano medio vive la propria vita nella piu' totale ipocrisia.

scusa un attimo ..... se si risparimia qualcosa è poco ... mentre se si versa qualcosa è troppo !!
.... tipico dell'Italiano medio come ragionamento .... non trovi ?:)

fuegosm
29-01-2007, 16:59

Gates firmò un appello contro l’abolizione della tassa di successione, perché a ogni cambio di generazione ci deve esser almeno un parziale azzeramento delle disuguaglianze e ogni figlio deve farsi la sua strada nella competizione

flisi71
29-01-2007, 16:59

Segue l'inno di Forza Italia

Sto baltando ddalle risate
La summa della disinformazione del partito-azienda :rolleyes:
Ah , ma tu sei lo stesso di questa magnifica risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15696224&postcount=95), tutto si spiega.

PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.

Beh evidentemente allora fanno bene a sforare... Potrebbe farlo anche la rai

Ciao
Ciao

Federico

tdi150cv
29-01-2007, 17:05
scusa un attimo ..... se si risparimia qualcosa è poco ... mentre se si versa qualcosa è troppo !!
.... tipico dell'Italiano medio come ragionamento .... non trovi ?:)

anche se solitamente quello che si versa e' di gran lunga maggiore di quello che si riesce a risparmiare ti diro' che non era questo il senso del mio discorso.
Intendevo dire che viste certe realta' famigliari MEDIE comincerei a rivalutare il discorso del Silvio quando affermava che l'italiano sta bene perchè ha due telefonini a testa , lcd etc etc etc.

xpx
29-01-2007, 17:06

Ah , ma tu sei lo stesso di questa magnifica risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15696224&postcount=95), tutto si spiega.

[Quote=Gos]
PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.

Ciao
Ciao

Federico

Sì sono lo stesso, ma mi pare che questo centri come i cavoli a merenda... O a colazione se preferisci... :)

GianoM
29-01-2007, 17:06
l'italiano sta bene perchè ha due telefonini a testa
3 mi sembra, ma non vorrei sparare una cagata.

tdi150cv
29-01-2007, 17:08
3 mi sembra, ma non vorrei sparare una cagata.

non saprei nemmeno io esattamente ma e' il concetto che vorrei sottolineare ... concetto che vede le famiglie medie spendere uno sproposito di telefonini , ricaricabili etc e poi piangere miseria ...

flisi71
29-01-2007, 17:13
Sì sono lo stesso, ma mi pare che questo centri come i cavoli a merenda... O a colazione se preferisci... :)

C'entra poco, è vero, ma da un idea di chi si ha (virtualmente) davanti ;)

Ciao

Federico

svarionman
29-01-2007, 17:17
E' stato sicuramente frainteso.

fracarro
29-01-2007, 17:19

tdi150cv una domanda. L'opinione di Berlusconi la possono anche condividere politici di sinistra ma non mi sembrano che questi ultimi vadano in TV a dirlo perchè credo che sia LEGGERMENTE offensiva la cosa. Se Prodi andasse in TV domani e dicesse tdi150cv e gli altri fascisti (giusto perchè per Berlusconi sono tutti comunisti a sinistra) sono dei coglioni e anche ignoranti perchè non mi votano tu come la prenderesti?

LUVІ
29-01-2007, 17:20

Ovviamente vale anche per chi lo quota, vero?
Segnalazioni in corso ;)

Comunque IMHO è iscritto, almeno con due-tre cloni :sofico:

LuVi

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 17:21
E' stato sicuramente frainteso.

voleva dire che é ignorante chi vota la sinistra staliniana... :O :stordita: :stordita:

Lucrezio
29-01-2007, 18:05
Under Evaluation

Lucrezio
29-01-2007, 18:33
Iniziamo con il ricordarvi che :
Dunque:

3 giorni di sospensione
3 giorni di sospensione anche a te

Io non ci credo

Se sai di andare contro il regolamento perché non lasci perdere? Soprattutto in un thread bello flammoso...
Ammonito.

3 giorni di sospensione.
(due interventi da ammonizione)
ma era un'esempio .... non stare a sottilizzare!!!

quello che fa soru con la barca di Gates, prodi lo fa con ... con ... i ricchi di ... i quali non investono più !!!!

Tu di questo passo non sarai mai in grado di fare sottilissime analisi macroeconomiche !!! :) :) !!!
Se devi postare solo per buttare benzina sul fuoco fanne a meno.
3 giorni di sospensione
ah si. spetta.
soru tassa gli yachtess, gli yacheteses vanno via , per cui prodi recupera i soldi tassando i poveri...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora mi è chiaro!
ho visto la luce!
Ckamzncaxcca
In un thread del genere sarebbe meglio evitare, non credi?
Ammonito e sospeso 3 giorni per doppia ammonizione
Un'altra vittima della "propaganda" berlusconiana.
Ammonito anche tu, non si risponde alle provocazioni, soprattutto se c'è già un flame in corso
Dire che gli interventi di un utente - chiaramente di parte avversa - ti rallegrano la giornata equivale a ridicolizzarlo.
Ammonito
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Quando rientra Totti?

Un commento davvero costruttivo...
Ciao
Ciao
Federico
Polemiche personali ed interventi vagamente offensivi non sono consentiti.
Ammonito pure tu.
Il thread rimane, ovviamente, chiuso.