View Full Version : Info leopard
Ragazzi volevo sapere 2 cosine su questo S.O
1-quando esce all'incirca?
2- crea problemi avere la partizione di bootcamp durante l'istallazione? :stordita:
fotomodello
29-01-2007, 17:50
Ragazzi volevo sapere 2 cosine su questo S.O
1-quando esce all'incirca?
2- crea problemi avere la partizione di bootcamp durante l'istallazione? :stordita:
dovrebbe arrivare in primavera(quindi marzo aprile)
dovrebbe contenere al suo interno bootcamp, quindi non credo possa creare problemi
ciao
dovrebbe arrivare in primavera(quindi marzo aprile)
dovrebbe contenere al suo interno bootcamp, quindi non credo possa creare problemi
ciao
giusto per sapere ... ma ogni quanto viene aggiornato il Sistema Operativo?
mia piccola curiosità....
gianmini
29-01-2007, 18:57
1 volta l'anno (...anno e mezzo)
1 volta l'anno (...anno e mezzo)In realtà stanno rallentando sempre di più. Le prime release di OS X sono state a scadenza praticamente annuale perché erano ancora molto "giovani" e necessitavano di continue migliorie e ottimizzazioni.
Con 10.4 il sistema è diventato ormai "maturo" e stabile, quindi le nuove release non saranno più così ravvicinate. Fra Mac OS 8 e Mac OS 9 erano passati praticamente 2 anni e mezzo, tanto per capirci. È possibile che anche OS X torni a ritmi più "umani" senza più continue rivoluzioni come ora.
Leopard esce a praticamente 2 anni di distanza da Tiger, che era uscito il 29 Aprile 2005.
Questa è ormai la finestra temporale per non rimanere al palo tecnologico rispetto ai concorrenti.
quindi andrà ad istallarsi nella partizione osx senza dar noia e mi dovrebbe riconoscere la partizione win?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.