PDA

View Full Version : [MI-LC-Brianza] Archos Jukebox Recorder 20 Gb

Melkor
29-01-2007, 14:33
Ciao,
vendo causa inutilizzo (prima mi spostavo in treno, ora in auto) lettore mp3 della Archos da 20GB.
L'ho acquistato direttamente negli Stati Uniti qualche anno fa e l'ho sempre tenuto benissimo (anche guardandolo attentamente non ci sono segni di usura nè graffi sul display).
Le batterie originali, causa continue ricariche, le ho cambiate e all'interno ora sono nuove.
Lo vendo con installato anche Rockbox: per chi non lo conoscesse, è un software che aggiunge features rispetto a quanto dato in originale, in particolare per quanto riguarda i settaggi audio. Inoltre è molto più semplice creare playlist e fare altre cosucce simpatiche. Date un'occhiata qui (http://www.rockbox.org/) per approndire.

Qui sotto vi posto i link ad un paio di recensioni:
recensione 1 (http://www.thetravelinsider.info/2002/0426.htm)
Recensione 2 (http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=829)

E' possibile utilizzarlo anche come HD esterno, vista l'elevata velocità garantità dall'USB 2.0. Funge anche da registratore vocale con il microfono interno, o tramite jack Line-in (registra direttamente in mp3 nella qualità che preimpostate voi).
Proprio perchè tenuto in ottime condizioni, ancora attuale nonostante il predominio iPod (per chi vuole un lettore senza fronzoli video ma ad elevata capienza), lo vendo a 100 euro.
Presente tutto il software CD in dotazione, custodia protettiva originale, manuale, cuffie originali (ancora incelofanate in quanto ho sempre utilizzato le mie vecchie Sony), scatola, cavo USB2.0, caricabatteria.

Contattatemi se volete avere altre informazioni.

Ciao!

pitolfo
29-01-2007, 16:05
ti interesserebbe uno scambio con tungsten t3 più tuo conguaglio da accordare?(è un palmare nella mia firma c'è il link alla discussione)

Melkor
29-01-2007, 16:52
ti interesserebbe uno scambio con tungsten t3 più tuo conguaglio da accordare?(è un palmare nella mia firma c'è il link alla discussione)
Ciao, mi spiace ma ho già un palmare. ;)

Ti ringrazio comunque, ciao

pitolfo
30-01-2007, 11:43
potrebbe interessarmi lo stesso anche senza scambio, ti faccio qualche domanda in pvt

.Iguana.
30-01-2007, 11:59
Un paio di chiarimenti, data la mia scarsa competenza con questi aggeggi...
Il lettore viene quindi riconosciuto come drive esterno senza bisogno di alcun software aggiuntivo, inserendo i file tramite drag'n'drop? I file possono essere organizzati in cartelle? Sai per caso dirmi se è riconosciuto da linux senza problemi?
Grazie per l'attenzione..

Edit: ok, ho letto un po' in giro, trovando risposte alle prime 2 domande.. rimarebbe solo il riconoscimento linux..

Melkor
30-01-2007, 22:58
Un paio di chiarimenti, data la mia scarsa competenza con questi aggeggi...
Il lettore viene quindi riconosciuto come drive esterno senza bisogno di alcun software aggiuntivo, inserendo i file tramite drag'n'drop? I file possono essere organizzati in cartelle? Sai per caso dirmi se è riconosciuto da linux senza problemi?
Grazie per l'attenzione..

Edit: ok, ho letto un po' in giro, trovando risposte alle prime 2 domande.. rimarebbe solo il riconoscimento linux..

Ciao, confermo il riconoscimento del lettore senza driver aggiuntivi come HD esterno e la possibilità di avere tutto quanto organizzato in cartelle.
Per Linux sinceramente non ti so dire, visto che nemmeno sul manuale c'è scritto nulla. Provo a guardare su google e poi ti faccio sapere se trovo qualcosa.

Ciao

.Iguana.
31-01-2007, 10:29
Ok, sono ufficialmente uno scansafatiche con poca voglia di aprire google: per quanto concerne linux ho trovato tutte le info necessarie...
Potresti dirmi a quando risale l'acquisto del lettore? Hai mica la possibilità di fornire foto reali dell'oggetto? Ultima cosa, fondamentale, saresti disposto a spedire?

Melkor
31-01-2007, 10:47
Ok, sono ufficialmente uno scansafatiche con poca voglia di aprire google: per quanto concerne linux ho trovato tutte le info necessarie...
Potresti dirmi a quando risale l'acquisto del lettore? Hai mica la possibilità di fornire foto reali dell'oggetto? Ultima cosa, fondamentale, saresti disposto a spedire?

Ciao, hai pvt! ;)

.Iguana.
05-02-2007, 13:46
Messaggio di servizio... questi giorni sarò molto indaffarato in uni, tra esami e lezioni, quindi non potrò controllare la posta con la stessa frequenza.. se dovesse quindi arrivarmi qualche messaggio, probabilmente non potrei rispondere immediatamente, ma solo dopo un certo lasso di tempo (comunque breve, uno o due giorni al massimo)..
Ti sarei quindi grato se non volessi interpretare un mio eventuale silenzio come una defezione dalla coda :)

pitolfo
10-02-2007, 13:37
Ti scrivo qui dato che hai la casella piena, l'ho testato questa mattina è perfetto grazie. Alla prossima!

Melkor
10-02-2007, 13:40
Ti scrivo qui dato che hai la casella piena, l'ho testato questa mattina è perfetto grazie. Alla prossima!

Prego, anzi grazie a te!
Alla prossima, ciao!

rambo87@
13-03-2007, 20:11
lo so che l'annuncio è un po vecchiotto... ma ci provo lo stesso... c'è l'hai ancora il lettore?

Melkor
13-03-2007, 20:48
Ciao, no mi spiace. Lettore venduto.