View Full Version : [VT+SPED.] VENDO DVD ANIME/EVA/AKIRA/ECC...
nemodark
29-01-2007, 14:02
chiudo ed apro una nuova discussione.
nemodark
30-01-2007, 13:48
UP :D
nemodark
31-01-2007, 15:12
nemodark
01-02-2007, 13:32
UP :stordita:
nemodark
02-02-2007, 17:37
UP :stordita:
quale "versione" di Akira è?hai una foto? che altri dvd anime hai da vendere? grazie ciao
nemodark
02-02-2007, 23:14
Ciao la versione da 1Dvd della Widescreen, pagato 28 euro 1 o 2 anni fà. se ti interessa domani posto una foto. :)
La maggior parte dei Miei Dvd è Incellophanata da collezione... giusto qualcuno è usato.
-Ho tutto Miyazaki ( logicamente Mononoke, Kiky, La città incantata, Il Castello Errante ecc.. Non ho solo Laputa.)
-CowBoy Bebop, Love Hina, Ghost in The shell SAC, I Cieli di Escaflowne, Video Girl Ai ecc..
Se magari mi dici cosa ti potrebbe interessare, ho 20/30 serie... :D
allora per akira sono interessato ;) mi fai (ovviamente se le possiedi in ottime condizioni :)) i prezzi di queste serie?
Berserk
JOJO
Cowboy Bebop
I cavalieri dello zodiaco
I Cieli di Escaflowne (hai la serie completa o il film?)
Il Castello Errante
Grazie, spero in buoni prezzi :D
nemodark
03-02-2007, 11:43
I prezzi:
-Berserk non lo venderò mai ;)
-Jojo e I Cavalieri dello Zodiaco, non ho queste due serie :(
-CowBoy Bebop la serie Tv ( versione 4Dvd Shin Vison) aperto e mai vista € 45,00 + s.s.
-I Cieli di Escaflowne la serie Tv Incellophanta (versione 5 Dvd Dynit ) € 55,00 + s.s.
-Il Castello Errante di Holw verisone da 2 DVD con fotogramma originale e Box metallico € 20,00 + s.s.
Più tardi posto le foto di Akira. :D
nemodark
04-02-2007, 15:25
nemodark
06-02-2007, 13:07
UP :)
gambit3rd
07-02-2007, 10:54
I prezzi:
-CowBoy Bebop la serie Tv ( versione 4Dvd Shin Vison) aperto e mai vista € 45,00 + s.s.
Volevo chiederti quali sono le altre serie che hai in vendita, ma i tuoi prezzi sono totalmente fuori mercato.
http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=467148&nv=FT.DVD
Quindi da regolamento dovresti scendere di 20 Euro.
Escaflowne lo si trova sempre nuovo dai 47 Euro (Anime Cult) ai 54,50 Euro. Quindi sei fuori regolamento anche qui.
Per quanto riguarda Neon Genesis Evangelion, ora spiegami come fanno ad essere i DVD 7 ed 8 introvabili se sono usciti da poco. Li si trova a tipo 25 Euro l'uno. Per quanto riguarda la serie (DVD da 1 a 6) sono in vendita ancora ovunque. Battono prezzo dai 9 ai 15 Euro. Facendo un conticino, la serie completa viene intorno ai 100 Euro mentre tu ne chiedi il doppio.
Conclusione: SE moderi i tuoi prezzi secondo regolamento, allora sono interessato a vedere la tua lista e sarei felice di intrattenere qualche trattativa con te.
Saluti.
nemodark
07-02-2007, 14:54
Ciao, grazie per avermi fatto conoscere questo sito... :D
1° Punto ) hai ragione Cowboy Bebop è un pò caro... ma dato che l'ho pagato 55 euro tempo fà volevo recuperare il giusto... ma visto che non è possibile lo ritiro dalla vendita preferisco tenerlo :)
2°Punto ) I cieli di Escaflone e la versione 5 DVD singoli con custodia e tutto, mai aperti se in giro si trovano a € 54.5 posso scendere a € 46+s.s. meno non posso.
3°Punto ) Evangelion è introvabile Incellophanata tutta la serie... I Film sono già usciti di produzione... controlla sul sito panini :D
Se trovi su qualunque sito la serie completa con i film a meno del mio prezzo mi adeguerò al prezzo del forum... :sofico:
Per il momento vendo queste serie non vorrei mettere troppa carne sul fuoco. :D
nemodark
08-02-2007, 13:20
UPPP :stordita:
nemodark
09-02-2007, 14:25
:mc:
potrei essere interessato a qualcosa ma i prezzi sono folli...
giusto per fare un esempio i dvd dynit di Neon Genesis, pur essendo fuori catalogo, si trovano a 10€ l'uno...
nemodark
09-02-2007, 19:39
potrei essere interessato a qualcosa ma i prezzi sono folli...
I prezzi del mio usato sono ottimi... :D
giusto per fare un esempio i dvd dynit di Neon Genesis, pur essendo fuori catalogo, si trovano a 10€ l'uno...
Se trovi tutta la serie Incellophanata di Eva te la pago €20 cad. :D
Sentite ragazzi ora mi sono un pò scocciato, se dite che i prezzi sono alti postate i Link che ne parliamo come con gambit3rd ;)
ATTENZIONE IL PROSSIMO CHE SE NE ESCE CON SPARATE TIPO I PREZZI SONO ASSURDI lo segnalo ai Mod. :banned:
I prezzi del mio usato sono ottimi... :D
Se trovi tutta la serie Incellophanata di Eva te la pago €20 cad. :D
Sentite ragazzi ora mi sono un pò scocciato, se dite che i prezzi sono alti postate i Link che ne parliamo come con gambit3rd ;)
ATTENZIONE IL PROSSIMO CHE SE NE ESCE CON SPARATE TIPO I PREZZI SONO ASSURDI lo segnalo ai Mod. :banned:
:doh:
Per iniziare il distributore Terminal ha ancora disponibili i dvd 4,5 e 6 di Evangelion a 9,90€ l'uno
(in molti negozi e ipermercati si prende l'intera serie per 60€ e i due film a poco più di 20€)
Poi CowBoy Bebop ( versione 4Dvd Shin Vison) è venduto su DVDVillage (ma non solo) a 39.90€.
L'intera serie I cieli di Escaflone la vendono su DVDStore a € 44.90
Per cui ribadisco: i tuoi prezzi sono folli!
buona vendita... :rolleyes:
nemodark
09-02-2007, 21:22
Per iniziare il distributore Terminal ha ancora disponibili i dvd 4,5 e 6 di Evangelion a 9,90€ l'uno
(in molti negozi e ipermercati si prende l'intera serie per 60€ e i due film a poco più di 20€)
Compra tutta la serie e poi la rivendi a me a €120,00 :D
Poi CowBoy Bebop ( versione 4Dvd Shin Vison) è venduto su DVDVillage (ma non solo) a 39.90€.
Sul sito è in offerta... rileggiti le regole del mercatino :read:
L'intera serie I cieli di Escaflone la vendono su DVDStore a € 44.90
Per cui ribadisco: i tuoi prezzi sono folli!
buona vendita... :rolleyes:
Compra tutta la serie e poi la rivendi a me a €120,00
Guarda che se ci stai lo faccio sul serio... :D
Sono semplicemente scontati, come TUTTI gli altri dvd.... :rolleyes:
nemodark
09-02-2007, 21:34
I PREZZI SUL NUOVO SONO FISSI, NON VI STANNO BENE COMPRATE ALTROVE.
I PREZZI SU I DVD USATI SONO TRATTABILI. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.