View Full Version : Valutazione
Sampei1976
29-01-2007, 14:02
Salve a tutti, ieri ho messo su questo forum un annuncio per una valutazione di un notebook e di un monitor crt, per favore se ho sbagliato in qualche cosa vi sarei grato se mi spiegate come fare. Comunque io ripropongo cio che vorrei vendere, però in un secondo momento. Ho un notebook hp pavillon 5027ea del volore commerciale di € 899,00 e secondo voi la valutazione di € 600,00 +s.s. sta bene??? questa è la cifra che vorrei prendere dal mio notebook. Inoltre ho un monitor crt da 17" della philips modello 107P5 e vorrei venderlo a € 100,00 + s.s., sta bene??? Da precisare che entrambi i prodotti sono PERFETTI in ogni parte e paragonabili al prodotto nuovo!!!!
N.B. Ripeto Se sbglio a chiedere info, prima di annullare il mio messaggio sarei grato se qualcuno mi dia un consiglio.
Infine non voglio esser ne offensivo ne maleducato, ma ho visto cio che viene venduto per una cifra di € 500,00/600,00 e a paragone dei miei prodotti li definisco "PORCHERIE".
Cmq se vedo che c'è qlc uno SERIAMENTE interessato vi posto i miei numeri di telefono e cellulare e tutto ciò che serve. Qualcuno di voi potrebbe davvero fare un eccellente affare!!!!
Grazie.
recidivo
29-01-2007, 14:12
Salve a tutti, ieri ho messo su questo forum un annuncio per una valutazione di un notebook e di un monitor crt, per favore se ho sbagliato in qualche cosa vi sarei grato se mi spiegate come fare. Comunque io ripropongo cio che vorrei vendere, però in un secondo momento. Ho un notebook hp pavillon 5027ea del volore commerciale di € 899,00 e secondo voi la valutazione di € 600,00 +s.s. sta bene??? questa è la cifra che vorrei prendere dal mio notebook. Inoltre ho un monitor crt da 17" della philips modello 107P5 e vorrei venderlo a € 100,00 + s.s., sta bene??? Da precisare che entrambi i prodotti sono PERFETTI in ogni parte e paragonabili al prodotto nuovo!!!!
N.B. Ripeto Se sbglio a chiedere info, prima di annullare il mio messaggio sarei grato se qualcuno mi dia un consiglio.
Infine non voglio esser ne offensivo ne maleducato, ma ho visto cio che viene venduto per una cifra di € 500,00/600,00 e a paragone dei miei prodotti li definisco "PORCHERIE".
Cmq se vedo che c'è qlc uno SERIAMENTE interessato vi posto i miei numeri di telefono e cellulare e tutto ciò che serve. Qualcuno di voi potrebbe davvero fare un eccellente affare!!!!
Grazie.
ciao
le valutazioni le devi chiedere ai mod
un monitor crt da 17 100€ non li valeva neanche 2 anni fa figuriamoci oggi.
x il note dovresti mettere specifiche esatte, garanzia data d' acquisto situazione estetica e altro...
Sampei1976
30-01-2007, 11:25
Ciao, per quanto riguarda il monitor forse € 100 è troppo(ma solo per il fatto che vanno di moda gli lcd), piu o meno l'ho preso 2 anni fa e ti assicuro che l'ho pagato € 190,00. Per quanto riguarda il notebook, le caratteristiche, basta vederle sul sito HP o comunque su qualsiasi motore di ricerca basta scrivere hp pavillon 5027ea ed escono tutte le informazioni possibili e immaginabili. Il notebook l'ho preso l'anno scorso nei periodi di febbraio alla center gross e l'ho pagato € 899,00, penso che € 600,00 sia una cifra ragionevole. Per quanto riguarda le condizioni estetiche, nel post originale ho già spiegato che entrambi i prodotti sono paragonabili al nuovo. Invece per quanto riguarda la caratteristiche tecniche, entrambi, i prodotti, sono semplicemente PERFETTI. In ogni caso volevo solo una valutazione, e sinceramente preferisco mantenere i prezzi cosi, in modo da far capire alle persone interessate l'alta qualità.
P.S. Non vorrei sembrare aggressivo, ma ci tengo moltissimo a questi oggetti, e mi metto nei panni per chi deve sostenere in ogni caso una spesa di diverse centinaia di euro, la prima cosa, che conta per me, è, che se ci sarà un acquirente, sono sicuro al 100%, che rimarrà SODDISFATTO!!!
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.