PDA

View Full Version : La battaglia x la terra di mezzo 2...ma xchè rallenta?

vegetassj2345
29-01-2007, 14:01
Athlon 4800 + (va a 2,6 ghz) 2gb ram ddr 333 mhz, geforce 7800 gtx 256 mb eppure......il gioco che richiede moolto meno del mio hardware, RALLENTA.Quando comincio appena appena a spingerlo un pò con mappe a 8 giocatori e molte unità e va a scatti...cosa può essere??Esclusi processore (almeno spero e sk video...,che è molto superiore ai requisiti indicati sulla scatola) io pensavo la ram (333mhz son pochini...o essa è inifluente?)..a voi la parola...ora.

:read:

sommojames
29-01-2007, 16:16
Athlon 4800 + (va a 2,6 ghz) 2gb ram ddr 333 mhz, geforce 7800 gtx 256 mb eppure......il gioco che richiede moolto meno del mio hardware, RALLENTA.Quando comincio appena appena a spingerlo un pò con mappe a 8 giocatori e molte unità e va a scatti...cosa può essere??Esclusi processore (almeno spero e sk video...,che è molto superiore ai requisiti indicati sulla scatola) io pensavo la ram (333mhz son pochini...o essa è inifluente?)..a voi la parola...ora.

:read:
Quel gioco è programmato col culo, non è colpa del tuo PC, non spendere soldi per upgrade inutili ;)
Magari prova a mettere le opzioni grafiche tutte al minimo ed alzale una alla volta, se non mi ricordo male le ombre killano il frame rate.

vegetassj2345
29-01-2007, 16:28
Oh...col...culo....eheeh se ti sentissero i programmatori :D .Bene..almeno mi rassegno... :mbe: ..Tuttavia volevo chiedere comunque...QUANTO influisce la ram sul framerate?