BTinside
29-01-2007, 13:45
Ieri guardando giocare un bambino a questo gioco sono rimasto stupito di come un gioco multipiattaforma, su una console del genere, possa rendere in tal modo.
Sarei quindi curioso di sapere quel'è il motore grafico alla base di questo gioco.
Ma la cosa più strana è come il gioco possa in qualche modo assomigliare stilisticamente a Gears Of War tanto che questo gioco, a mio parere, si sarebbe sposato alla perfezione con l'Unreal Engine 3.0
Per capirlo bisogna guardarlo in movimento.
Questi gli elementi stilisticamente in comune secondo il mio punto di vista :
- La luce che filtra verticalmente
- Le rocce, il loro coloro e le loro textures
- I toni del verde
- La pioggia
La luce che filtra :
http://img255.imageshack.us/img255/6624/kingkong200508090640292xz6.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/642/642968/king-kong-20050817063222483.jpg
La foresta, le rocce e i toni del verde :
http://img157.imageshack.us/img157/5682/81729434sx7.jpg
http://www.mondoxbox.com/images/shots/22/22634.jpg
La Pioggia :
http://next.videogame.it/img/articoli/5000/5167/peterjacksonskingkong_firstlook.11.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/516/kingkong200508090640292ws2.jpg
- E poi ancora immaginate questo con l'Unreal Engine 3.0, si sposerebbe a meraviglia.
http://next.videogame.it/img/articoli/5000/5167/peterjacksonskingkong_firstlook.7.jpg
A proposito, qualcuno sa se con l'U.e. 3.0 è possibile realizzare del fur effect? Ovvero l'effetto pelo spesso utilizzato sulle scimmie o sul gioco Conker per xbox?
Sarei quindi curioso di sapere quel'è il motore grafico alla base di questo gioco.
Ma la cosa più strana è come il gioco possa in qualche modo assomigliare stilisticamente a Gears Of War tanto che questo gioco, a mio parere, si sarebbe sposato alla perfezione con l'Unreal Engine 3.0
Per capirlo bisogna guardarlo in movimento.
Questi gli elementi stilisticamente in comune secondo il mio punto di vista :
- La luce che filtra verticalmente
- Le rocce, il loro coloro e le loro textures
- I toni del verde
- La pioggia
La luce che filtra :
http://img255.imageshack.us/img255/6624/kingkong200508090640292xz6.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/642/642968/king-kong-20050817063222483.jpg
La foresta, le rocce e i toni del verde :
http://img157.imageshack.us/img157/5682/81729434sx7.jpg
http://www.mondoxbox.com/images/shots/22/22634.jpg
La Pioggia :
http://next.videogame.it/img/articoli/5000/5167/peterjacksonskingkong_firstlook.11.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/516/kingkong200508090640292ws2.jpg
- E poi ancora immaginate questo con l'Unreal Engine 3.0, si sposerebbe a meraviglia.
http://next.videogame.it/img/articoli/5000/5167/peterjacksonskingkong_firstlook.7.jpg
A proposito, qualcuno sa se con l'U.e. 3.0 è possibile realizzare del fur effect? Ovvero l'effetto pelo spesso utilizzato sulle scimmie o sul gioco Conker per xbox?