View Full Version : vista educational 64bit
ma esiste una versione reatil oem della home premium 64 bit?
Se non sono disponibili per adesso sicuramente le faranno, per avere informazioni su questo tipo di licenze bistogna contattare rivenditori partner microsoft che vendono licenze volume.
Se non sono disponibili per adesso sicuramente le faranno, per avere informazioni su questo tipo di licenze bistogna contattare rivenditori partner microsoft che vendono licenze volume.
dici proprio la versione retail full? non mi interessa l'upgrade...
Skullcrusher
29-01-2007, 17:47
Le retail che compri sono solo a 32bit. Per avere la versione a 64bit, devi contattare microsoft seguendo le istruzioni che trovi in un coupon dentro la scatola della retail e ti spediscono a casa la versione a 64bit spendendo 12€ si s.s.
Questo è quel che ho capito io finora, se cerchi trovi gente che già ha fatto questa procedura :)
Le retail che compri sono solo a 32bit. Per avere la versione a 64bit, devi contattare microsoft seguendo le istruzioni che trovi in un coupon dentro la scatola della retail e ti spediscono a casa la versione a 64bit spendendo 12€ si s.s.
Questo è quel che ho capito io finora, se cerchi trovi gente che già ha fatto questa procedura :)
me esiste una retail full educational???
dove si compra?
ho mandato una mail a ms...per ora non è prevista una versione retail full educational:
Gent.mo Cliente,
con la presente La informiamo, che ad ora non è previsto il rilascio di una versione Full Retail, circa il prodotto Windows Vista in versione Education.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.