View Full Version : [PARMA] Opteron 144, Kingston 1GB DDR400, Ali Coolermaster 430W
Ciao,
Ho da vendere:
-Opteron 144 (socket 939) preso per un cliente poco tempo fa che poi ha cambiato idea (e piattaforma).
E' nuovo, non e' mai stato montato ne' testato, ha regolare fattura di dicembre e ovviamente confezione e dissipatore originali.
€73 --> €70 (spese di spedizione escluse)
http://img291.imageshack.us/img291/411/immagine072wg5.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=immagine072wg5.jpg)
-Banco da 1GB di DDR400 marca Kingston (chip Nanya), CL3 sigla KVR400X64C3A/1G, con blister originale e garanzia a vita -->VENDUTO
-Alimentatore Coolermaster Extreme Power 430W Rohs compliant anch'esso mai montato (ma testato per verificarne il funzionamento). Con scontrino del negozio e imballo/dotazione originale -->VENDUTO fuori dal forum
http://img214.imageshack.us/img214/5797/immagine004nc6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=immagine004nc6.jpg)
-Pagamento postepay anticipato
-Precedenza allo scambio a mano (a Parma) e al blocco/i
-Code veloci, 24/48 ore poi passo oltre
-In vendita anche altrove, posso ritirare dalla vendita
-max serieta'. No a sconti/ribassi senza link validi in pvt
RealB33rM4n
29-01-2007, 13:51
se smembri coda opteron
l'ali è passivo? quanti attacchi per il sata ha?? coda...
l'ali è passivo? quanti attacchi per il sata ha?? coda...
Non e' passivo, ma e' davvero inudibile. Monta una singola ventola da 12cm autoregolata.
Ha 3 attacchi Serial ATA, 6 molex tradizionali, il connettore per la scheda madre sdoppiato (20+4) e 1 connettore PCI-express
se smembri coda opteron
Ok, attendo qualcuno che sia interessato alla RAM e poi vi aggiorno, grazie
puoi postare una foto con i valori e vari voltaggi dell'ali? :)
xploreredfusion
29-01-2007, 14:45
Ciao,mica puoi limare la ram a 60 € s.s. incluse?oppure accetti percaso qualcosa del genere tipo:
joypad x360 ovviamente + conguaglio?
puoi postare una foto con i valori e vari voltaggi dell'ali? :)
Non e' installato al momento..
Le specifiche, foto, datasheet ecc. le trovi qui (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RS-430-PCAP&other_title=RS-430-PCAPeXtreme%20Power%20430W), fermo restando ha i connettori che ti ho detto (quello che possiedo ha 3 SATA mentre sul sito Coolermaster dice 2...).
Questo e' il datasheet (http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/Product_Release_Sheet_430W%20Black_RoHS_V2.pdf)
Micki637
29-01-2007, 16:18
ciao in coda per le ram 65€ ss incluse? fammi sapere
Facciamo 69 spedite in raccomandata e sono tue.
Io le ho pagate 84 spedite qui sul forum poco tempo fa e non mi va di perderci troppo.. ;)
Comunque rimane precedenza al mio prezzo e a mano.
Ciao,mica puoi limare la ram a 60 € s.s. incluse?oppure accetti percaso qualcosa del genere tipo:
joypad x360 ovviamente + conguaglio?
Un po' troppo poco, vale il discorso di cui sopra..
manfred_von77
29-01-2007, 19:27
Coda Opteron per un amico, da confermare
Ok fammi sapere, sei il secondo in coda
))Lexandrus((
29-01-2007, 21:47
coda ali a 50€ spedito in j+3
siluro85
29-01-2007, 22:17
coda ram 70 € incluse ss j+3
coda ali a 50€ spedito in j+3
Ok, il prezzo e' piu' o meno quello che chiedo.. Aspetto fino domani una risposta da gipippo che si era accodato.
coda ram 70 € incluse ss j+3
Le Ram le spedisco ben sigillate in raccomandata, ok per il prezzo. Idem come sopra attendo domani e ti faccio sapere
manfred_von77
30-01-2007, 16:14
L'amico ha già trovato un 939, lascio, up per te! ;)
Micki637
30-01-2007, 16:17
io rimango per i 65€ se vuoi altrimenti lascio
L'amico ha già trovato un 939, lascio, up per te! ;)
Ok, alla prossima
io rimango per i 65€ se vuoi altrimenti lascio
Troppo poco, costano 85 nuove (ss esluse).... Alla prossima
Micki637
30-01-2007, 16:27
ok ciao
Nessuna conferma ancora, blocco disponibile
siluro85
30-01-2007, 18:56
per le ram allora che fammo?io al 99% sto alle condizioni decise prima...se hai pazienza stasera tardi ti confermo...
Non spedisco delle RAM in J+3 (son 9 euro...).
Se le vuoi a quel prezzo includo la raccomandata, come ho gia' detto.
lascio la coda per l'ali.... passa pure avanti. :)
siluro85
30-01-2007, 23:25
ma per la raccomandata usi la mille bolle? quella trasparente con le bolle d'aria? se si possiamo fare anche in raccomandata...e in quanto arriva solitamente?mai spedito in racc scusa le domande...se vedo risp prima che vada a lavorare la ricarica riesco ad andare ancora domani mattina se riesci a risp fallo in pvt.....se troviamo l'accordo chiaro...
coda ram 70 sp. incluse per un amico
lo sento e ti faccio sapere
ma per la raccomandata usi la mille bolle? quella trasparente con le bolle d'aria? se si possiamo fare anche in raccomandata...e in quanto arriva solitamente?mai spedito in racc scusa le domande...se vedo risp prima che vada a lavorare la ricarica riesco ad andare ancora domani mattina se riesci a risp fallo in pvt.....se troviamo l'accordo chiaro...
S,i non preoccuparti, faccio l'assemblatore....
Le spedisco col blister, carta plasticata imbottita e busta. Ho sempre spedito così senza problemi, arriva in 2 giorni (generalmente) ;)
coda ram 70 sp. incluse per un amico
lo sento e ti faccio sapere
Ok in attesa, attendo news da siluro85
siluro85
31-01-2007, 12:46
mi dispiace per jackari ma ok per le ram la ricarica la faccio fare domani mattina a mia mamma se per te non è un problema...attendo dati in pvt ;)
dinamite2
31-01-2007, 12:49
se disponibili in coda per cpu+ram
se disponibili in coda per cpu+ram
La RAM e' andata, attendo la ricarica.
Il resto e' ancora disponibile.
dinamite2
31-01-2007, 13:28
La RAM e' andata, attendo la ricarica.
Il resto e' ancora disponibile.
ah ok allora lascio, stavo cercando un occasione per ram+cpu, e forse l'ho trovata da un altra parte, grazie comunque e up per te ;)
ah ok allora lascio, stavo cercando un occasione per ram+cpu, e forse l'ho trovata da un altra parte, grazie comunque e up per te ;)
Ok. Grazie per l'up, alla prossima ;)
RealB33rM4n
31-01-2007, 15:53
scusa avevo gia risolto e non pensavo smembrassi. grazie per avermi cmq contattato ciao e buona vendita!!
scusa avevo gia risolto e non pensavo smembrassi. grazie per avermi cmq contattato ciao e buona vendita!!
Nessun problema, alla prossima.
.....Processore e alimentatore disponibili.......
scusa ma ATX Form Factor 12V V2.01 dell'ali che vendi è compatibile con la mia mobo (asrock dual sata2)?? in futuro potrò montarlo su una mobo per intel core 2 duo o in una mobo per i k8l?? o mi serve ATX Form Factor 12V V2.2 / SSI standard EPS 12V V2.91??
fammi sapere grazie... :)
scusa ma ATX Form Factor 12V V2.01 dell'ali che vendi è compatibile con la mia mobo (asrock dual sata2)?? in futuro potrò montarlo su una mobo per intel core 2 duo o in una mobo per i k8l?? o mi serve ATX Form Factor 12V V2.2 / SSI standard EPS 12V V2.91??
fammi sapere grazie... :)
Si e' compatibile con la tua mobo e con le mobo per C2D, il connettore EPS al momento serve per le schede madri workstation, alcuni alimentatori (il mio seasonic in sign per esempio) ce l'hanno gia'.
In futuro non so se K8L necessitera' di una alimentazione del genere necessariamente (non credo..), comunque tutti gli ali con connettore 24 pin + 4 pin sono piu' che sufficienti al momento.
Ciao
Pagamento per le RAM e spedizione effettuate, processore e ali disponibili
Coda per Opteron .
Se vuoi concludere contattami in pvt, non c'è nessuno con precedenza al momento
ma le caratteristiche dell'opteron quali sono?? frequenza , cache??
ma le caratteristiche dell'opteron quali sono?? frequenza , cache??
Pensavo fosse scontato...
1,8 Ghz e 1MB di cache.
Sono ottimi per overclock, alcune serie arrivano a 2,8/3 Ghz... ;)
))Lexandrus(( e Hones avete pm.
Fatemi sapere che vorrei chiudere o passare avanti, grazie ;)
))Lexandrus((
03-02-2007, 00:59
non mi era arrivata la notifica :muro:
lascio
i need more power
non mi era arrivata la notifica :muro:
lascio
i need more power
Ok, grazie, alla prossima ;)
Chi prende il blocco includo la spedizione in J+3
coda ali...mi sapresti dire gli amperaggi sui vari canali?
coda ali...mi sapresti dire gli amperaggi sui vari canali?
Tutto quello che so l'ho messo in questo post di risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15741614&postcount=7), non ho fatto test personalmente.
Questo (http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/Product_Release_Sheet_430W%20Black_RoHS_V2.pdf) invece é il datasheet.
Hones e' irreperibile, DJnat fammi sapere per l'ali o se passare oltre.. al momento CPU e Ali disponibili....
Hones e' irreperibile, DJnat fammi sapere per l'ali o se passare oltre.. al momento CPU e Ali disponibili....
io l'ascio per l'ali ciao
io l'ascio per l'ali ciao
Ciao alla prossima
Alimentatore venduto fuori dal forum, up
scambi per caso con qualcosa ?
scambi per caso con qualcosa ?
In linea di massima no.. pero' valuto proposte se hai qualcosa da scambiare..
In linea di massima no.. pero' valuto proposte se hai qualcosa da scambiare..
devo fare il punto della situazione... ti propongo appena ho una lista pronta di articoli ;)
devo fare il punto della situazione... ti propongo appena ho una lista pronta di articoli ;)
;)
Aggiungo che scambio con DDR400 2x1GB + mio conguaglio, possibilmente RAM da OC
Giacomo79
26-02-2007, 16:58
Il procio è ancora disponibile? Ha l'estensione SVM (AMD-V, cioè la virtualizzazione)?
Leland Gaunt
26-02-2007, 17:10
coda per il procio se disponibile
Non e' piu' disponibile, chiedo scusa se non ho chiuso il thread ma non c'era nessuno seriamente interessato.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.