View Full Version : [vr] APPLE IPOD 30gb
come da titolo vendo un ipod da 30gb 5th generation white.
E' pari al nuovo, poichè subito dopo l'acquisto gli avevo subito applicato una pellicola protettiva.
Ve lo cedo completo di scatole e tutto ciò in essa contenuta
vendo a 220€+spese di spedizione
rules
-pagamento tramite ricarica postepay
-vendo al primo che mi paga
bobrockdj
29-01-2007, 20:38
200 spedito potrei essere interessato
fammi sapere
grazie
200 spedito potrei essere interessato
fammi sapere
grazie
offerta troppo bassa, per ora vedo se riesco a venderlo al mio prezzo.
Ripeto che l'ipod è pari al nuovo, completo di scatola e tutti gli accessori in essa contenuta al momento dell'acquisto.
210€ interessato e spedito
210€ interessato e spedito
scusa per il ritardo.
Ancora interessato?
Per ora comunque vedo se riesco a venderlo al mio prezzo, eventualmente ti faccio sapere
Idomeneo
05-02-2007, 14:36
Ciao non mi è chiara una cosa: il prodotto ha lo scontrino? Perché se è in garanzia è una cosa e potrei essere interessato, altrimenti no.
Grazie.
Idomeneo
Ciao non mi è chiara una cosa: il prodotto ha lo scontrino? Perché se è in garanzia è una cosa e potrei essere interessato, altrimenti no.
Grazie.
Idomeneo
non ho lo scontrino.
Sul sito apple, tramite inserimento del numero seriale del prodotto, è però possibile sapere la data stimata in cui si è acquistato il prodotto.
Ho inserito il codice seriale del mio, e di seguito di copio ciò che mi dice:
"I nostri dati indicano che il suo prodotto è coperto da garanzia limitata apple, e la data del suo acquisto è 6-Feb-06"
properzio
05-02-2007, 20:35
Visto che la garanzia scade domani, potresti trattare un pò il prezzo? Io sarei interessato ma ad altro prezzo...fammi sapere.
Visto che la garanzia scade domani, potresti trattare un pò il prezzo? Io sarei interessato ma ad altro prezzo...fammi sapere.
è solo un anno di garanzia?
Il prezzo è già basso, e comunque ci sarebbe già un altro utente in coda se abbassassi il prezzo.
Tieni conto che nuovo costa 289€, e il mio è praticamente pari al nuovo
properzio
05-02-2007, 20:56
Senza scontrino la garanzia è solo quella apple (cioè un anno, se vuoi l'estensione devi comprarla a parte, vedi applecare).
Comunque è legittimo visto che il prezzo è perfettamente a norma. Se non riuscissi a venderlo (cosa che dubito) mandami un pvt ;)
Ciao e in bocca al lupo per la vendita!
Senza scontrino la garanzia è solo quella apple (cioè un anno, se vuoi l'estensione devi comprarla a parte, vedi applecare).
Comunque è legittimo visto che il prezzo è perfettamente a norma. Se non riuscissi a venderlo (cosa che dubito) mandami un pvt ;)
Ciao e in bocca al lupo per la vendita!
ok, eventualmente ti faccio sapere. Quanto saresti disposto a spendere?(mandami un pvt)
cristiansotto
06-02-2007, 14:23
ciao sono di vicenza se mi fai 200 vengo io a prenderlo !!
Per 200 ci sarebbero già in coda diversi utenti.
Se accetti il prezzo da me fissato (ovviamente escluse le spese di spedizione nel caso venissi a prenderlo), quando vuoi possiamo concludere.
Fammi sapere
G0ldr4k3
03-03-2007, 05:10
150 piu spedizione.
150 piu spedizione.
lol, lo uso come ferma-carte piuttosto :D
possibile che non ci sia nessuno interessato?
mondonico
04-03-2007, 12:49
Potrei essere interessato a 180€ più spese di spedizione... fammi sapere
Potrei essere interessato a 180€ più spese di spedizione... fammi sapere
posso arrivare a 200€+spese di spedizione
fammi sapere :)
hai pm
Il prodotto è stato provato?Visto l'assenza di garanzia, io ti offrirei 200 spedito....
Non penso che potrai avere molto di piu, visto il prezzo del nuovo..:D
Il prodotto è stato provato?Visto l'assenza di garanzia, io ti offrirei 200 spedito....
Non penso che potrai avere molto di piu, visto il prezzo del nuovo..:D
cosa significa se il prodotto è stato provato?
arriva a 210 e te lo invio tramite pacco celere 1 assicurato
abbasso il prezzo a 200€+spese spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.