PDA

View Full Version : Cocciante condannato per frode fiscale

Fritz!
29-01-2007, 12:51
:D :D :D :D

(ANSA) - PARIGI, - Riccardo Cocciante e' stato condannato per frode fiscale a tre anni di prigione con la condizionale e a pagare una multa di 37.500 euro . La corte d'appello di Parigi ha condannato alla stessa pena anche la moglie del cantante, Catherine. Cocciante era stato condannato in prima istanza a 30 mesi di prigione di cui 20 con la condizionale accusato di essersi 'sottratto con frode' nel 2001 'al pagamento dell'imposta sul reddito' del 2000 e aveva fatto appello.

Che sfiga poverino

Fosse successo in Italia avrebbe già ricevuto una laurea honoris causa e un posto in parlamento "in quanto capro espiatorio di un preciso disegno criminale" :oink:

dantes76
29-01-2007, 12:56
Santo Subito!!! tutti in piazza a rOOOma!!! ah.. non e' successo in italia ? :( evadeva per necessita' :(

CYRANO
29-01-2007, 13:01
tutta colpa dei ragazzetti che scaricano gli mp3 sull'ipod !

:O

Ckoaozpaza

FastFreddy
29-01-2007, 13:05
In Italia invece di punire gli evasori si preferisce aumentare le tasse a chi già le paga...

sander4
29-01-2007, 13:12
Fosse successo in Italia sarebbe stato considerato un "creativo finanziario" vittima della giustizia "comunista e ad orologeria".

Qui è stato depenalizzato il falso in bilancio per le esigenze di Berlusconi, lo stesso che dice che si può benissimo evadere se c'è necessità, nei paesi CIVILI non chi falsa i bilanci, ma anche solo chi evade la paga cara.Ed è giusto così, beati quei paesi.

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 14:14
In Italia invece di punire gli evasori si preferisce aumentare le tasse a chi già le paga...

Ah bhe se mettiamo che il precedente governo invogliava ad evaderle... :sofico: :sofico: :sofico: credo che sia un grande passo in avanti...

FastFreddy
29-01-2007, 14:17
Ah bhe se mettiamo che il precedente governo invogliava ad evaderle... :sofico: :sofico: :sofico: credo che sia un grande passo in avanti...

Passo avanti?

Cornuti e mazziati..

Bella consolazione...

dantes76
29-01-2007, 14:31
Abbiate pieta', l'ha fatto per necessita':(
http://files.splinder.com/ebecdf04c7277d9b7af784c64dd26e2a.jpeg
una piazza...una piazza a Cocciante :cry: non rinnegatelo :(

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 14:32
Passo avanti?

Cornuti e mazziati..

Bella consolazione...

Scusa eh ma lo stato é la popolazione, se lo stato ha debiti lo hanno anche i cittadini, forse sta cosa non é chiara... non é che lo stato ha debiti e i soldi li va a prendere da chissa dove... intanto si paga, quando saranno messe a nuovo tutte le leggi riguardo la frode fiscale allora si abbasseranno automaticamente...

8310
29-01-2007, 14:43
Scusa eh ma lo stato é la popolazione, se lo stato ha debiti lo hanno anche i cittadini, forse sta cosa non é chiara... non é che lo stato ha debiti e i soldi li va a prendere da chissa dove... intanto si paga, quando saranno messe a nuovo tutte le leggi riguardo la frode fiscale allora si abbasseranno automaticamente...

seeeee magari :asd: La sanguisuga si attacca, ciuccia e non si stacca più....detto questo, l'hanno sgamato, ora PAGHI :asd:

dantes76
29-01-2007, 14:47
seeeee magari :asd: La sanguisuga si attacca, ciuccia e non si stacca più....detto questo, l'hanno sgamato, ora PAGHI :asd:

tragedia!!!!! abominiooooo :eek:
devono pagare, tutti in piazza..una via, un borgo, un largo a tutti questi martiri :(

FastFreddy
29-01-2007, 14:50
devono pagare, tutti in piazza..una via, un borgo, un largo a tutti questi martiri :(

Pensa un pò, uno ruba e la refurtiva la devi ripagare tu che non c'entri nulla...

dantes76
29-01-2007, 14:51
Pensa un pò, uno ruba e la refurtiva la devi ripagare tu che non c'entri nulla...

sarebbe?? ancora ci restano un 100 vie libere, altri martiri?

8310
29-01-2007, 14:54

Oh stiamo parlando di un evasore fiscale, mica di Giuliani....quelli sono i veri miti delle nuove generazioni :ave:

Comunque se proprio ci tieni......SANTO SUBITO!!! :read: :sofico: Ragazzi ma perchè la dobbiamo portare sempre sul cazzeggio spinto? :asd:

dantes76
29-01-2007, 14:55
Oh stiamo parlando di un evasore fiscale, mica di Giuliani....quelli sono i veri miti delle nuove generazioni :ave:

Comunque se proprio ci tieni......SANTO SUBITO!!! :read: :sofico: Ragazzi ma perchè la dobbiamo portare sempre sul cazzeggio spinto? :asd:

il sindaco di Ny? :eek:
evasore pure lui? OmG!!

strano perche il titolo era evasione fiscale

8310
29-01-2007, 14:56
il sindaco di Ny? :eek:
evasore pure lui? OmG!!

strano perche il titolo era evasione fiscale

Non fare lo "gnorri" :D ..d'altra parte me l'hai servita su di un piatto d'argento :read:

PS: EX sindaco :asd:
PPS: G.B.A.!!!

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 14:58

a bhe guarda che gli italiani stanno pagando per aver votato sempre non con la testa ma per "l'amicizia", "la simpatia" o "per un proprio tornaconto". 50 anni di politica disastrosa sia a destra che a sinistra ne hanno fatti di danni, ció significa che gli italiani dovrebbero fare un po piú di attenzione da chi si fanno rappresentare...

Pensa un po, il potere per rubare glielo stai dando visto che se non sedevano in poltrana i signori non potevano rubare....

dantes76
29-01-2007, 14:58
Non fare lo "gnorri" :D ..d'altra parte me l'hai servita su di un piatto d'argento :read:

PS: EX sindaco :asd:
PPS: G.B.A.!!!

Evasore? dico ha evaso le tasse?

i piatti d'argento stanno in Svizzera o a Monte carlo, mi son misero :(

sapatai
29-01-2007, 14:59
tutta colpa dei ragazzetti che scaricano gli mp3 sull'ipod !

:O

Ckoaozpaza
bisogna essere messi male per scaricarsi cocciante... :asd: :asd:
Perché Margherita è dolce, perché Margherita è vera :nera: :asd:

mi sta troppo sulle balle quell' uomo. :help:

8310
29-01-2007, 14:59
a bhe guarda che gli italiani stanno pagando per aver votato sempre non con la testa ma per "l'amicizia", "la simpatia" o "per un proprio tornaconto".

Appunto, ti quoto in pieno, ecco perchè ci troviamo questo governo.....

dantes76
29-01-2007, 15:00

guarda che sta parlando del governo nazionale, non del governo dellla regione sicilia e dei siciliani

8310
29-01-2007, 15:01
Evasore? dico ha evaso le tasse?

i piatti d'argento stanno in Svizzera o a Monte carlo, mi son misero :(

Era solo un modo per dire che la battuta te la sei chaamta...non conosci il detto?Scusami, qui in Terronia non si usa... :p

dantes76
29-01-2007, 15:02
Era solo un modo per dire che la battuta te la sei chaamta...non conosci il detto?Scusami, qui in Terronia non si usa... :p

quale battuta?

8310
29-01-2007, 15:03
guarda che sta parlando del governo nazionale, non del governo dellla regione sicilia e dei siciliani

Appunto. Valgono le stesse considerazioni.

8310
29-01-2007, 15:04
quale battuta?

In effetti non era una battuta, scusami, mi spiego meglio: mi riferisco ai "nuovi miti"...dato che è dall'inizio del thread che insisti sul tema "SANTO SUBITO" e "UNA PIAZZA PER" ho proposto un altro esempio di SANTITA' additato dalla gioventù d'oggi :asd:

dantes76
29-01-2007, 15:08
In effetti non era una battuta, scusami, mi spiego meglio: mi riferisco ai "nuovi miti"...dato che è dall'inizio del thread che insisti sul tema "SANTO SUBITO" e "UNA PIAZZA PER" ho proposto un altro esempio di SANTITA' additato dalla gioventù d'oggi :asd:

sarebbero?

dantes76
29-01-2007, 15:08
Appunto. Valgono le stesse considerazioni.

Omg, cuffaro sta a roma? tutti i siciliani hanno invaso l'italia?
peggio di un infezione virulenta

8310
29-01-2007, 15:09
sarebbero?

L'esempio te l'ho già fatto...leggi sopra...

dantes76
29-01-2007, 15:10
L'esempio te l'ho già fatto...leggi sopra...

nomi,cosi, per conosce i nuovi miti, naturalmente di chi ne ha bisogno

~ZeRO sTrEsS~
29-01-2007, 15:13

e tutti quelli precedenti con una perticolare attenzione agli ultimi 5 anni dove sono state varate leggi anticostituzionali, altre della peggior specie, ma sopratutto non si é mai tenuto conto quando la popolazione protestava, 3 milioni di persone in piazza non é una bazzecola ma cosa ci vuoi fare... su cerca di essere un po piú obiettivo... guarda che con il governo berlusconi non é che i prezzi sono rimasti invariati o altro, anzi oggi ti ritrovi a pagare di piú a causa di tutti i buchi finanziari alla tremonti che sono stati nascosti... quindi sto governo ci sta mettendo una bella toppa...

Solertes
29-01-2007, 15:49

Bada che ci sono state le elezioni che hanno mandato la CDL all opposizione ;)

mt_iceman
29-01-2007, 16:30
e tutti quelli precedenti con una perticolare attenzione agli ultimi 5 anni dove sono state varate leggi anticostituzionali, altre della peggior specie, ma sopratutto non si é mai tenuto conto quando la popolazione protestava, 3 milioni di persone in piazza non é una bazzecola ma cosa ci vuoi fare... su cerca di essere un po piú obiettivo... guarda che con il governo berlusconi non é che i prezzi sono rimasti invariati o altro, anzi oggi ti ritrovi a pagare di piú a causa di tutti i buchi finanziari alla tremonti che sono stati nascosti... quindi sto governo ci sta mettendo una bella toppa...

hai ragione...soprattutto nell'ultimo :asd:

8310
29-01-2007, 18:53
nomi,cosi, per conosce i nuovi miti, naturalmente di chi ne ha bisogno

Aridajeeeeeeee :p ma perchè mi devi tenere OT?avevo nominato Giuliani e senza fare ironie, non è il sindaco di NY ma colui che ti beccò una pallattola al G8 di Genova....e qui chiudiamo l'OT perchè stiamo andando parecchio fuori...e soprattutto per colpa mia, chiedo scusa :stordita: