View Full Version : INFO EVENTO - Marianna Santoni e Adobe
ciao a tutti...
forse lo sapete già... informo comunque sul calendario nelle varie città italiane di questo Simposio dedicato da Marianna alla fotografia digitale.
http://img255.imageshack.us/img255/3897/cordsott9.png
chi fosse interessato si può iscrivere attraverso il sito di Marianna.
La partecipazione è gratuita se ci si iscrive subito.
ciauz
albe
avevo letto che Lightroom sara' disponibile in Europe solo da fine mese.
Mi sa che me lo prendo, mi sembra un ottimo prodotto.
Poi se lo si compra nel primo mese c'e' un discreto sconto (che non guasta).
Sai/sapete se contattano per emil gli utilizzatori della beta per lo sconto?
per ora non mi hanno contattato (non so gli altri), ma lo sconto, se guardi sul portale , lo dovresti avere in fase di prenotazione all'acquisto... sempre che tu lo effettui entro il mese di febbraio, mi pare...
ciauz
albe
ho fatto un giro sul sito (adobe shop americano).
Sembra che gia' da ora sia possibile il download al prezzo scontato. Pero' non mi sono spinto piu' in la' perche' non ho con me la carta di credito.
P.S. non e' che sto/stiamo facendo pubblicita' ad un prodotto?.. :confused:
Ehmmm se e' cosi' chiedo scusa e cancello (Freeman fammi sapere)
P.S. non e' che sto/stiamo facendo pubblicita' ad un prodotto?.. :confused:
Ehmmm se e' cosi' chiedo scusa e cancello (Freeman fammi sapere)
hai ragione, ora l'ho modificato, forse così va meglio...
in verità volevo segnalare il simposio, che mi sembra interessante per chi vuole approfondire...
ciauz
che voi sappiate a questo evenbto rilasciano un certificato di partecipazione?
allego il testo dell'evento, non parlano di certificazioni.
Torna, dopo le prime tappe dedicate all’area sud (Napoli, Bari, Lecce, con presenza di centinaia di professionisti) il Digital Symposium, un evento di grande importanza dal punto di vista formativo perché offre la possibilità di fare un escursus su tutte le novità e l’innovazione della fotografia professionale, dalla fase di ripresa (fotografia, ma anche video), dell’elaborazione (con veri e propri tutorial di approfondimento su **** e su *****, curati dai più apprezzati Guru, come Marianna Santoni e Gianluca Catzeddu) e della stampa.
Lo spirito del Digital Symposium, oltre al suo orientamento professionale e di aggiornamento professionale concreto e di altissimo livello, è quello di “arrivare” dove i professionisti hanno dimostrato il desiderio di partecipare. Le prossime tappe partono dal 6 al 16 febbraio, dal Lazio alla toscana, dalla Liguria al Piemonte, dalla Lombardia all'Emilia, dalle Marche agli Abruzzi: date un'occhiata al sito per poter confermare la vostra location preferita.
Ma di cosa si parlerà al Digital Symposium 2007? Di come utilizzare al meglio le fotocamere professionali di nuova concezione, in particolare nelle funzionalità proprie della fotografia di matrimonio; di alta definizione (HD), che apre nuovi orizzonti qualitativi, creativi e di fruizione dell’immagine in movimento, si parlerà di un’analisi dei sensori e del rapporto tra risoluzione, pieno formato, velocità di scatto (quanti miti da sfatare!), di flusso delle immagini Raw (tanto discusso e poco compreso nella sua potenzialità e nel ruolo nel futuro della professione del fotografo), e di elaborazione creativa: effetti, idee, nuovi linguaggi espressivi, ricerca della qualità assoluta. Per chi parteciperà al Digital Symposium avrà anche modo di ascoltare Franco Fontana, il maestro della nostra fotografia italiana (apprezzato in tutto il mondo) che parlerà del suo particolare rapporto con la fotografia digitale. Una ciliegina in più, in una torta davvero imperdibile.
Organizzato da ***, con la stretta collaborazione di noi di ***** e con il supporto (concreto e professionale) di *******, Digital Symposium è un evento della durata di un’intera giornata (dalle 10:30 alle 17:30) gratuito, ma vi conviene confermare subito la vostra registrazione, i posti sono limitati! Ci vediamo, cominciando dall'edizione di Roma, tra pochissimi giorni!
ciauz
albe
beh, utilizzano parole come "professionale" "aggiornamento professionale" etc quindi tenendo presente che potrebbe anche costare 130€ direi che almeno un attestato di partecipazione potrebbero rilasciarlo no?
Io ho ricevuto la mail ora.
Mi hanno accettato per il corso di bologna.
Grazie della dritta
maxbellagia
03-12-2007, 02:52
x
Ho seguito la tappa di firenze e devo dire che la catena è a terra,ma che si poteva pretendere da un corso gratutito dal chiaro scopo commerciale.
Bel lontani dalo standard TPW che adoro anche se qualche ombra aleggia anche li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.