View Full Version : [Busto Arsizio][Milano] Netgear DG834GIT - modem/router wi-fi ADSL2+
subvertigo
29-01-2007, 12:43
Vendo il modem/router wi-fi ADSL2+ Netgear DG834GIT (versione ITaliana del DG834G).
L'apparecchio integra:
- Modem ADSL/ADSL2+ fino a 24 Mbit/s
- Router
- Access point wi-fi 802.11g 54 Mbit/s
- Switch 10/100, 4 porte LAN
- Firewall
Completo di scatola originale, cavo telefonico, cavo di rete, manuale, cd. Come nuovo.E compreso filtro adsl tripolare.
Firmware 3.01.31, revision v2 (la migliore ;) imho).
E' compatibile con tutti i provider italiani (escluso ovviamente Fastweb Full) sia ADSL, sia ADSL2+. Ottime recensioni e molto consigliato da tutti. Ottimo anche con il P2P ed eMule. Facile da configurare.
http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/GWirelessRouters/DG834G.aspx
Qui sul forum c'è un thread ufficiale con marea di informazioni e utenti che ce l'hanno.
Prezzo 55 euro + eventuali spese di spedizione.[VENDUTO]
Vedo solo perchè sono passato a router con print server.
Precedenza consegna a mano a Busto oppure a Milano. Precedenza al mio prezzo.
Alcune immagini recuperate in internet (da cui si vede che è anche esteticamente bello! :D ). Può stare sia in orizzontale, sia in verticale con i supporti inclusi, come da foto:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B0002HAZME.08._SS500_SCLZZZZZZZ_V55531409_.jpg
E a questo post un bel servizio fotografico: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7129098&postcount=28
cyber1967
29-01-2007, 13:41
Vendo il modem/router wi-fi ADSL2+ Netgear DG834GIT.
L'apparecchio integra:
- Modem ADSL2+ fino a 24 Mbit/s
- Router
- Access point wi-fi 802.11g 54 Mbit/s
- Switch 10/100, 4 porte LAN
- Firewall
Completo di scatola originale, cavo telefonico, cavo di rete, manuale, cd. Come nuovo.
E' compatibile con tutti i provider italiani (escluso ovviamente Fastweb Full) sia ADSL, sia ADSL2+. Ottime recensioni e molto consigliato da tutti. Ottimo anche con il P2P ed eMule. Facile da configurare.
http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/GWirelessRouters/DG834G.aspx
Qui sul forum c'è un thread ufficiale con marea di informazioni e utenti che ce l'hanno.
Prezzo 60 euro + eventuali spese di spedizione.
Vedo solo perchè sono passato a router con print server.
Precedenza consegna a mano a Busto oppure a Milano. Precedenza al mio prezzo.
Interessato ma a prezzo leggermente più basso.(tipo se includi la spedizione), nuovo costa poco di più.
subvertigo
29-01-2007, 14:11
Interessato ma a prezzo leggermente più basso.(tipo se includi la spedizione), nuovo costa poco di più.
Ok ti tengo in considerazione...non ho frettissima di venderlo.
cyber1967
29-01-2007, 15:01
Ok ti tengo in considerazione...non ho frettissima di venderlo.
ok
Coda a 60 euro s.s incluse
:)
subvertigo
29-01-2007, 16:11
Ok aspetto ancora 3-4 giorni per vedere se trovo qualcuno per la consegna a mano ed al mio prezzo poi eventualmente valuto.
:)
Chavez_amd
29-01-2007, 19:08
Ciao, interessato a consegna a mano (ma nn prima di venerdì).
Prezzo cmq un pò altino se puoi abbassare ancora ci penso.
Fammi sapere.
Grazie
Chavez_amd
29-01-2007, 19:23
lascio pensavo fosse la versione GT
:eek:
subvertigo
30-01-2007, 15:36
up
che versione è la tua? , sai che nn lo ricordo :wtf:
subvertigo
31-01-2007, 21:05
che versione è la tua? , sai che nn lo ricordo :wtf:
ops nn avevo visto il reply ;)
Cmq è v2. :) Vi ho alla fine tradito ed ho preso l'USR9108 che ha anche il print server che mi è comodo...
Preciso che nella confezione è compreso anche un filtro adsl tripolare.
subvertigo
01-02-2007, 10:30
Richiedo se c'è qualcuno che conferma il mio prezzo o qlcuno per la consegna a mano.
Ciao visto che è un v.2 e non v.3, visto che è usato e visto che nuovo la versione v.3 su trovapre**i si trova a 69€...facendo due calcoli 69-IVA=57 per una v.3....per il tuo ti offro 50euro spedito
GiovanniGTS
02-02-2007, 10:44
Include anche la penna USB wi-fi ?
non credo altrimenti il venditore avrebbe fatto riferimento al kit wireless dgb111g che comprende lo stesso router più la chiavetta
Ciao visto che è un v.2 e non v.3, visto che è usato e visto che nuovo la versione v.3 su trovapre**i si trova a 69€...facendo due calcoli 69-IVA=57 per una v.3....per il tuo ti offro 50euro spedito
anzi mi correggo la versione v3 si trova ivata a 63,68€... quindi 63,68-IVA=53e tondi tondi... quindi ribadisco la mia offerta per 50spedito con j+3
subvertigo
02-02-2007, 13:47
Eh io ti dico bellamente di no grazie, dato che v2 è meglio della v3. (e la confezione include un filtro). Date pure un occhiata al thread ufficiale qui sul forum e chiedete...
subvertigo
02-02-2007, 13:49
Ho abbassato a 55.
I primi 2 in coda (cyber e redbull) mi diano conferma se vogliono concludere a tale prezzo. Concludo subito.
Il mio nick e' ReDBouL
Io lo prendo 60 s.s compresso,pagamento tramite postepay.
Se ti interessa fammi sapere.
subvertigo
02-02-2007, 17:24
Il mio nick e' ReDBouL
Io lo prendo 60 s.s compresso,pagamento tramite postepay.
Se ti interessa fammi sapere.
Si l'avevi già detto... ;) Se proprio nn lo vuole nessuno potrei...
Cmq preferirei bonifico.
Bonifico no,postepay non hai?
subvertigo
02-02-2007, 19:27
Bonifico no,postepay non hai?
ci se l'ho ma nn la uso da molto...
Cmq aspetto ancora conferme al mio prezzo.
subvertigo
03-02-2007, 09:53
up
subvertigo
04-02-2007, 14:06
venduto in altro forum.
Chiudere.
Scusa ma dove c'era scritto che era in vendita anche fuori forum...?!?!?
Leggi prima il regolamento e poi fai post di vendite...
Hai pure 4k posts...
subvertigo
04-02-2007, 15:47
Scusa ma dove c'era scritto che era in vendita anche fuori forum...?!?!?
Leggi prima il regolamento e poi fai post di vendite...
Hai pure 4k posts...
Bello accettare l'offerta dopo che ho già venduto ad un altro...
Per la cronaca avevo offerto in PM il router a 60 euro, spese spedizione in pacco ordinario comprese. Quindi ulteriormente abbassando il prezzo che sarebbe stato quindi di 53+ s.sp. L'utente ha RIFIUTATO, dicendo che voleva solo 60 euro con J+3, giocando su cifre dell'ordine di 2 euro!
Per regolamento io non sono assolutamente tenuto a vendere se non al prezzo da me stabilito. Sta nella mia facoltà la possibilità di accettare o no offerte al ribasso (e non l'ho accettata).
Ora mi vieni a dire dopo che ho già concluso in altro forum, di voler concludere a 60 con pacco ordinario (ovvero quella offerta in precedenza rifutata). Permettimi di dire che è un comportamento ridicolo.
Se c'è una cosa in cui sono stato scorretto è stata appunto quella riduzione a 53 euro che ti ho fatto in PM, che invece avrei dovuto fare qui pubblicamente.
E qui chiudo.
PS: per la cronaca, anche se non sarei costretto a farlo, dico che ho venduto a 55 con consegna a mano, quindi anche se avesse postato qui sarebbe stato il prima della coda. Se volete fornisco anche il link... anche se è sgarbato linkare altri forum.
Forse non hai capito bene...
Non ho cambiato la mia offerta..
Intendevo 60 compresse s.s con pc3!3 euro e' la differenza e non la hai accettata...
Il mio pm era risposta/domanda per il pm che ti avevo mandato e non mi avevi risposto..
1)Il pacco ordinario non e' affidabile..,non e' tracciabile,sempre i mod dicono di non concludere con pacco ordinario.Ma tu volevi guadagnare 3 euro in piu.
2)Non sapevo che avevi venduto lo router..dopo ho visto il tuo post..
3)Ho risposto al tuo thread ,xche, anche se hai 4K posts si vede che ancora non hai letto il regolamento,e non xche volevo il tuo router.Complimenti.
Dove c'è la regola "In vendita anche fuori forum"?
...
subvertigo
04-02-2007, 16:01
Forse non hai capito bene...
Non ho cambiato la mia offerta..
Intendevo 60 compresse s.s con pc3!3 euro e' la differenza e non la hai accettata...
1)Il pacco ordinario non e' affidabile..,non e' tracciabile,sempre i mod dicono di non concludere con pacco ordinario.Ma tu volevi guadagnare 3 euro in piu.
2)Non sapevo che avevi venduto lo router..dopo ho visto il tuo post..
3)Ho risposto al tuo thread ,xche, anche se hai 4K posts si vede che ancora non hai letto il regolamento,e non xche volevo il tuo router.Complimenti.
1) D'accordissimo che il pacco ordinario non è affidabile. Io ti ho fatto solo una proposta per venirti incontro. Se mi avessi detto, ok accetto il tuo prezzo non avrei aperto bocca (55+s.sp.=9,10 euro con il j+3).
2) Se mi mandi un PM alle 16:22 quotanto il mio messaggio (60 euro con pacco ordinario) dicendo che vuoi concludere io capisco solo quello...
3) Io il regolamento lo conosco e probabilmente l'ho violato con la proposta al ribasso che ti ho fatto in PM, tu evidentemente invece hai tirato troppo la corda ed ora frigni perchè si è spezzata ;)
Io chiudo qua, se vuoi far valutare il mio comportamento ai moderatori se non ti ritieni soddisfatto fai pure.
Per me la discussione si può chiudere.
Il regolamento l'hai violato semplicemente perché hai venduto fuori forum..
La offerta c'è al #5 post..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.