View Full Version : Nuova vga e alimentatore...
Ciao raga attualmente ho il pc in sign con un ali da 550w (non so la marca.. è color rame se vi può aiutare..) dovrei prendere una 8800gts ..secondo voi l'ali je la fa o devo cambiarlo ? il conumo in watt dovrebbe aumentare di circa 40w da quello che hol letto in giro.. consigliatemi :help:
halduemilauno
29-01-2007, 12:11
Ciao raga attualmente ho il pc in sign con un ali da 550w (non so la marca.. è color rame se vi può aiutare..) dovrei prendere una 8800gts ..secondo voi l'ali je la fa o devo cambiarlo ? il conumo in watt dovrebbe aumentare di circa 40w da quello che hol letto in giro.. consigliatemi :help:
(non so la marca.. è color rame se vi può aiutare..)
:sbonk:
:fagiano:
che te devo dì.. non c'è sta scritto... :O secondo te tiene botta ?
la 8800gts richiede un'alimentatore da 400w con un'amperaggio sui 12v di 26A...
halduemilauno
29-01-2007, 12:23
:fagiano:
che te devo dì.. non c'è sta scritto... :O secondo te tiene botta ?
si. ma giusto perchè è color rame. altrimenti...
;)
:D
vabbè dai.. scusa... allora lo tengo grazie a tutti :p
Kharonte85
29-01-2007, 12:41
(non so la marca.. è color rame se vi può aiutare..)
:sbonk:
Quoto...:asd:
Se è di marca regge altrimenti no...piu' probabile che non regga...ma non ha davvero un etichetta? Forse è sopra o dall'altro lato...
color rame conosco i Qtec e sono tutto tranne che buoni..
ghiltanas
29-01-2007, 14:17
l'ali era integrato nel case per caso? nel caso la risp è si ci sono serie probabilità che nn regga
no no ... l'ho comprato io ... ma mi sa che è un q-tec... mi avevano già segnalato quella marca... ma fanno così pena ?
mediamente si :asd: anche se ci sono alcuni modelli con amperaggi discreti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.