PDA

View Full Version : [XBOX 360] Fight night 3

sslazio
29-01-2007, 11:43
Ma possibile che io sia l'unica che ami alla follia questo gioco sul forum?
Possibile che sia l'unico che a distanza di 6 mesi dall'acquisto continuo ancora a giocarlo tutte le volte che accendo la console almeno per un incontro e che in live praticamente gioco solo con lui?
Per chi adora questo gioco come me sarebbe carino creare un gruppo e beccarsi sul live insieme.
il mio nick è MRK998
cerchiamo di organizzare una seratina a base di pesto :D
tempo fa avevo trovato un link con i parametri per settare le facce dei boxer di pugili non presenti, qualcuno che si ricorda il link sarebbe così gentile da postarlo?

(zar)sheva
29-01-2007, 11:47
Possibile che sia l'unico che a distanza di 6 mesi dall'acquisto continuo ancora a giocarlo tutte le volte che accendo la console almeno per un incontro e che in live praticamente gioco solo con lui?
Per chi adora questo gioco come me sarebbe carino creare un gruppo e beccarsi sul live insieme.
il mio nick è MRK998
tempo fa avevo trovato un link con i parametri per settare le facce dei boxer di pugili non presenti, qualcuno che si ricorda il link sarebbe così gentile da postarlo?

io sono innamorato di sto giocone,ce l'ho da 2 mesi e mi sto buttando via!!! :D
mio nick live Skara73 ;)

sslazio
29-01-2007, 13:53
io sono innamorato di sto giocone,ce l'ho da 2 mesi e mi sto buttando via!!! :D
mio nick live Skara73 ;)

questa sera non posso ma domani sera se ti va ci possiamo beccare in live, in caso fammi sapere l'ora è stupendo :)

narnonet
29-01-2007, 15:17
Miraccomando... non fatevi troppo male... :asd:

Ciao :D

stilelibero766
29-01-2007, 15:59
il mio nick è MRK998

Io ho questi tra i preferiti:

http://www.angelfire.com/planet/fnr3360/

http://boards.ign.com/fight_night/b7350/111451207/p1

http://boards.ign.com/fight_night/b7350/110942582/p1/?88

Addatemi pure: FrankyZappa :D

Ho il gioco da poco piu' di un mese quindi non sono proprio il massimo pero' sto' imparando in fretta :D :D :D
Ci si becca sul ring!!! :)

sslazio
29-01-2007, 16:33
Io ho questi tra i preferiti:

http://www.angelfire.com/planet/fnr3360/

http://boards.ign.com/fight_night/b7350/111451207/p1

http://boards.ign.com/fight_night/b7350/110942582/p1/?88

Addatemi pure: FrankyZappa :D

Ho il gioco da poco piu' di un mese quindi non sono proprio il massimo pero' sto' imparando in fretta :D :D :D
Ci si becca sul ring!!! :)

il primo link era proprio quello che cercavo :)
anche l'altro sembra molto interessante.
bene bene vediamo se riesco a farmi un pugile interessante :D

(zar)sheva
29-01-2007, 16:34
questa sera non posso ma domani sera se ti va ci possiamo beccare in live, in caso fammi sapere l'ora è stupendo :)

dai ok verso le 22 di domani ci possiamo scambiare un paio di pigne :D :D

(zar)sheva
29-01-2007, 16:35
il primo link era proprio quello che cercavo :)
anche l'altro sembra molto interessante.
bene bene vediamo se riesco a farmi un pugile interessante :D

a che servono quei link??

Fabiaccio
29-01-2007, 18:07
visto che è sceso clamorosamente di prezzo (si trova nuovo a 24,90 euro) potrei farci un pensierino e stordirvi con la tattica innovativa: il pugno di lato :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :asd:

metalfreezer
29-01-2007, 19:53
Io lo AMO sto gioco..graficamente x me è superiore a GoW

In live Sono Metal Freezer 69v 33p

alexbotte
29-01-2007, 20:21
visto che è sceso clamorosamente di prezzo (si trova nuovo a 24,90 euro) potrei farci un pensierino e stordirvi con la tattica innovativa: il pugno di lato :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :asd:

:D :cool:

Andre106
29-01-2007, 22:08
lo sto giocando parecchio, davvero carino

sslazio
30-01-2007, 09:20
dai ok verso le 22 di domani ci possiamo scambiare un paio di pigne :D :D

mi trovi collegato alle 22.30 come MRK998 su lobby :D

sslazio
30-01-2007, 09:22
a che servono quei link??

in particolare il primo che è molto chiaro ti permette di creare con dei parametri dei pugili non inseriti nel gioco.
ad esempio Tyson e devo dire che vengono parecchio simili alle controparti reali :D

non so se rendo :D http://memimage.cardomain.net/member_images/6/web/402000-402999/402884_24_full.jpg

(zar)sheva
30-01-2007, 11:12
in particolare il primo che è molto chiaro ti permette di creare con dei parametri dei pugili non inseriti nel gioco.
ad esempio Tyson e devo dire che vengono parecchio simili alle controparti reali :D

non so se rendo :D http://memimage.cardomain.net/member_images/6/web/402000-402999/402884_24_full.jpg

ahh si piu' o meno avevo intuito,ci do un occhio,cmq vengono abbastanza bene direi!! ;)

dduke
30-01-2007, 11:51
Pure io credevo d'essere il solo :asd:
Ho il gioco dai primi di dicembre e ho completato tutti gli obiettivi.
Però una volta fatto questo nno ci ho più giocato, a volte con livello difficile è davvero difficile e do giù di matto :D

Ho fatto solo 1 pugile peso leggero più somiglianto possibile a me stesso :asd:

gamertag d2duke, ci si becca

NoPlaceToHide
30-01-2007, 11:59
bene aspettavo appunto che scendesse di prezzo....molto probabile che mi troviate :D

torgianf
30-01-2007, 12:06
peccato solo che in single e' limitato da un pattern che rasenta il cheat :(
venduto prima di sbloccare l'ultimo obbiettivo,per noia piu' che altro

Fabiaccio
30-01-2007, 12:10
conto settimana prossima di accaparrarmelo ;).

Faccio un pò il prepara-tori "Io non alleno femminucce" :asd: e poi rinnovo il live-gold che mi inizia a mancare :(

NoPlaceToHide
30-01-2007, 12:11

cioè?

sslazio
30-01-2007, 13:31
venduto prima di sbloccare l'ultimo obbiettivo,per noia piu' che altro

grave errore visto che il bello di questo gioco non è tanto il single player comunque ottimo per la buona IA, quanto il longevissimo e spettacolare LIVE.
Per altro si sale di classe nella classifica mondiale, i primi 100 manco a dirlo so tutti americani mortacci come menano.

DyingSweetly
30-01-2007, 14:40
Io adoro questo gioco, possiamo giocare in live solo se mi insegni a diventare un po più bravo :D !!!

La mia tag è il mio nick ;)

sslazio
30-01-2007, 15:02
Io adoro questo gioco, possiamo giocare in live solo se mi insegni a diventare un po più bravo :D !!!

La mia tag è il mio nick ;)

bhè non sono sicuramente un bravo boxer becco certe sveglie da comica, però qualche caxxotto lo do quindi se vuoi ci si becca questa sera, ho giusto un'oretta mi trovate su lobby alle 22.30 :D

Sheep85
30-01-2007, 15:12
raga io ho appena messo il live e sto giocando da poco a fn3, sono scarso però qualche cartella me la tiro volentieri quando torno dal lavoro!!

mi aggiungete??

sheep85 il gamertag :)

sslazio
30-01-2007, 15:17
raga io ho appena messo il live e sto giocando da poco a fn3, sono scarso però qualche cartella me la tiro volentieri quando torno dal lavoro!!

mi aggiungete??

sheep85 il gamertag :)

siamo parecchi, bene.
allora facciamo una cosa incontriamo su lobby nella sezione Europe che è meno frequentata ;)

Sheep85
30-01-2007, 15:20
siamo parecchi, bene.
allora facciamo una cosa incontriamo su lobby nella sezione Europe che è meno frequentata ;)

sai che non ho capito dove dobbiamo incontrarci?:D

sslazio
30-01-2007, 15:39
sai che non ho capito dove dobbiamo incontrarci?:D

vai sulla sezione xbox live del gioco, lì accederai ad un pannello di controllo sul server EA, scegli la voce "lobby".
Si aprirà una sottomaschera con tante voci, scegli la voce Europe e lì troverai me ed altri se hanno capito :)

Sheep85
30-01-2007, 15:54
ti ringrazio, quando torno dal lavoro arrivo ;)

NoPlaceToHide
02-02-2007, 07:59
ommioddio che gran ficata di gioco!

l'ho preso in edizione economica...fatti i primi 5 match mi acchiappa in maniera incredibile...

mi dovete spiegare un paio di cose.

perchè nei match 1vs1 in locale ne ho fatti 3 si ferma sempre a metà del 3 round? poi cosa vuol dire config 1 o config 2 nei settaggi del controller...cosa cambia l'una dall'altra? i cazzotti nn si danno sempre nello stesso modo con la levetta analogica?

sul manuale nn c'è scritto una sega sinceramente...

sslazio
02-02-2007, 08:45
ommioddio che gran ficata di gioco!

l'ho preso in edizione economica...fatti i primi 5 match mi acchiappa in maniera incredibile...

mi dovete spiegare un paio di cose.

perchè nei match 1vs1 in locale ne ho fatti 3 si ferma sempre a metà del 3 round? poi cosa vuol dire config 1 o config 2 nei settaggi del controller...cosa cambia l'una dall'altra? i cazzotti nn si danno sempre nello stesso modo con la levetta analogica?

sul manuale nn c'è scritto una sega sinceramente...

la prima domanda non l'ho capita, la seconda sono le configurazioni dei tasti.
Prova quella che ti è più congeniale.

NoPlaceToHide
02-02-2007, 11:02
si ma mi sapresti dire quale differenza c'è da una all'altra?

anche perchè mi è capitato di fare 1vs1 con la mia ragazza, e abbiamo usato tutti e due la config 1 ma lei nn aveva gli stessi tasti miei...come mai?

Allora facendo sempre questi incontri con la mia dolciue metà :) siamo stati per tre volte bloccati al terzo round come se non piacesse l'incontro con la gente che fischiava anche se ci davamo delle discrete sagagnate nei denti...

sslazio
02-02-2007, 11:19
si ma mi sapresti dire quale differenza c'è da una all'altra?

anche perchè mi è capitato di fare 1vs1 con la mia ragazza, e abbiamo usato tutti e due la config 1 ma lei nn aveva gli stessi tasti miei...come mai?

Allora facendo sempre questi incontri con la mia dolciue metà :) siamo stati per tre volte bloccati al terzo round come se non piacesse l'incontro con la gente che fischiava anche se ci davamo delle discrete sagagnate nei denti...

sinceramente ho sempre giocato contro il computer o in live quindi non so di questa cosa mi dispiace.
ma sei sicuro che le due config dei tasti erano veramente le stesse?
e' strano altrimenti

NoPlaceToHide
02-02-2007, 11:28
si si esattamente le stesse...

per curiosità e anche per imparare, quale usi tu di configurazione?

per ora mi trovo abbastanza bene con quella standard con i pugni sulla levetta destra, anche se devo ancora bene capire i movimenti a quale tipo di cazzotto corrisponda, però è gusto...l' unico che proprio nn ho capito è il pugno allo stomaco mi è venuto solo sempre per caso, come e cosa devo spostare per picchiare ai fianchi?

yamaz
02-02-2007, 11:55
grave errore visto che il bello di questo gioco non è tanto il single player comunque ottimo per la buona IA

L'IA è talmente "buona" che ti vinco qualsiasi incontro a difficoltà hard sferrando un massimo di 10 pugni (e un minimo di 3). In single player all'inizio acchiappa parecchio, poi una volta capite 2-3 cosette diventa una mondezza assoluta.

kenjcj2000
02-02-2007, 12:31
Gran gioco :D visto xrò che IO ero monco a giocarci rivenduto dopo poco :cry:

metalfreezer
02-02-2007, 12:32
L'IA è talmente "buona" che ti vinco qualsiasi incontro a difficoltà hard sferrando un massimo di 10 pugni (e un minimo di 3). In single player all'inizio acchiappa parecchio, poi una volta capite 2-3 cosette diventa una mondezza assoluta.

si vede che sei un fenomeno assoluto..io in Live ho vinto quasi 90 incontri e ti assicuro che giocare in hard è veramente difficile...

yamaz
02-02-2007, 12:41
si vede che sei un fenomeno assoluto..io in Live ho vinto quasi 90 incontri e ti assicuro che giocare in hard è veramente difficile...

Non sono un fenomeno, e in live ho giocato pochissimo (per la cronaca perdendo quasi sempre). Assicurami pure quel che vuoi, resta il fatto che in single a livello hard io li faccio secchi in meno di 1 minuto usando solo colpi speciali, proprio grazie all'IA piuttosto discutibile :)

Harmless Fungus
02-02-2007, 12:49
confermo in toto quanto detto da torgianf e Yamaz, anche io riesco a vincere gli incontri in single player in pochissimo tempo usando solo haymaker e flash-ko. basta un minimo di tempismo e gli avversari incassano un flash-ko appena inizia l'incontro :) l'intelligenza artificiale di FN3 è davvero nulla. mi ricorda molto la tattica delle prese su tekken 1: anche lì con un po' di tempismo facevi tutte prese non facendo muovere l'avversario :read:

roby88
02-02-2007, 13:47
ciao ..... oggi volevo andare a prende questo gioco , informazioni ????grafica??? un po di info... grazie..... c'è la modalità carriera???

Vishnu
02-02-2007, 14:35
ciao ..... oggi volevo andare a prende questo gioco , informazioni ????grafica??? un po di info... grazie..... c'è la modalità carriera???

prendilo, ne vale la pena sicuramente! come grafica è fantastica! (oserei dire, da profano, fotorealistica!) giocabilità buona, ci vuole un po' per capire come muoversi ma poi è divertente! :) c'è la modalità carriera...inizi con un puglie panzone e man mano il tuo pg diventa + forte, + abile, + veloce...dipende dagli allenamenti ke gli fai fare prima di ogni match! :)

senza dubbio un bel gioco! :)

ah, ank'ìo sono in live a volte ma sono davvero una kiavica, non considerando la mia connessione ultralente edge :D

gamertag: run like hell19 :cool:

roby88
02-02-2007, 15:26
prendilo, ne vale la pena sicuramente! come grafica è fantastica! (oserei dire, da profano, fotorealistica!) giocabilità buona, ci vuole un po' per capire come muoversi ma poi è divertente! :) c'è la modalità carriera...inizi con un puglie panzone e man mano il tuo pg diventa + forte, + abile, + veloce...dipende dagli allenamenti ke gli fai fare prima di ogni match! :)

senza dubbio un bel gioco! :)

ah, ank'ìo sono in live a volte ma sono davvero una kiavica, non considerando la mia connessione ultralente edge :D

gamertag: run like hell19 :cool:
sto provando il demo, e devo dire la grafica ottima ma la giocabilità pessima.... non so se prenderlo o meno, sn indeciso fra questo e il ping pong!!! consigli?

badtrip
02-02-2007, 15:32
ragazzi se volete darvi 2 cartelloni nella faccia io ci sono...
sul live badtrip84
viuuuuuuuuulenzzzzzzzzz

Sheep85
02-02-2007, 15:33
io ci sono ma non trovo mai nessuno di voiiiiii (sono un pluricartellato da tutto :D )

(zar)sheva
02-02-2007, 16:27
sto provando il demo, e devo dire la grafica ottima ma la giocabilità pessima.... non so se prenderlo o meno, sn indeciso fra questo e il ping pong!!! consigli?

tranquillo che e' solo ostico all'inizio,ma anche come giocabilita' e' splendido!!!
pero' anche table tennis e' spettacolare,io mi sto buttando via :D

NoPlaceToHide
02-02-2007, 16:59
minchia cmq gli incontri storici a farli contro un altra persona invece che contro la IA è quasi snervante nn si abbattono mai...

roby88
02-02-2007, 18:21
lo appena preso, la lingua solo inglese??? la confezione è tt in ita.... :stordita:

lesilent
02-02-2007, 18:44
L'ho preso oggi nuovo da EBGames a 24 euro!

:D

Però mi pare un gioco macchinosissimo...i colpi sono lenti ed il ritorno del braccio al rallentatore..
ci si stancano le mani con le leve analogiche!

mamma mia..

un trauma!

(spero sia solo il primo impatto)

roby88
02-02-2007, 19:02
L'ho preso oggi nuovo da EBGames a 24 euro!

:D

Però mi pare un gioco macchinosissimo...i colpi sono lenti ed il ritorno del braccio al rallentatore..
ci si stancano le mani con le leve analogiche!

mamma mia..

un trauma!

(spero sia solo il primo impatto)

anche io quello li ma nn sono 24€ ma 24.90€ :Prrr:

lesilent
02-02-2007, 19:10
anche io quello li ma nn sono 24€ ma 24.90€ :Prrr:

vieni on-line che ne parliamo sul ring

:fagiano:

digitalboy21th

roby88
03-02-2007, 20:20
vieni on-line che ne parliamo sul ring

:fagiano:

digitalboy21th

io sn robertino1988 sono pronto!!!!!! :) round 1 start :Prrr:

Sheep85
05-02-2007, 15:54
h raga ma perchè non becco mai nessuno di voi???? mai un italiano!

badtrip
05-02-2007, 17:06
h raga ma perchè non becco mai nessuno di voi???? mai un italiano!
ragazzi se qualcuno e disponibile ora a darsi 2 cartelloni io ci sono

Sheep85
05-02-2007, 17:25
eh io sono ancora a lavoro pd!

badtrip
05-02-2007, 17:25
eh io sono ancora a lavoro pd!
:asd: :asd:

NoPlaceToHide
07-02-2007, 09:12
primi match sul live...suonato come un tamburo in piena festa africana...

mi dovete dire na roba...come minchia si danno i colpi allo stomaco? mi vengono solo per caso cazzo

Sheep85
07-02-2007, 09:23
ieri sera ho giocato con un italiano finalmente! trovato per caso eheh! noplacetohide se muovi bene la levetta vengono i colpi allo stomaco, comunque se vuoi dare un paio di cartelle io in serata ci sarò :)

sslazio
07-02-2007, 09:42
primi match sul live...suonato come un tamburo in piena festa africana...

mi dovete dire na roba...come minchia si danno i colpi allo stomaco? mi vengono solo per caso cazzo
devi tenere premuto il grilletto di sinistra ;)

NoPlaceToHide
07-02-2007, 11:05
eh no stasera sono in Loggia con amici in locale :)

se mi volete aggiungere sul Live sono Skypper ;)

Grazie mille SSLazio...minchia ieri ho fatto un incontro di pesi leggeri con Barbera mi sembravano due checche isteriche che ci menavamo di continuo senza mai pararci

Sheep85
07-02-2007, 11:14
ma lascia stare che io ai leggeri ancora non ho capito niente, becco alcuni che fanno gli uno/due velocissimi e con una costanza incerdibile e non capisco come facciano!

NoPlaceToHide
07-02-2007, 11:35
questo mi faceva di continuo dx-sx in continuazione a viso e stomaco era una macchina io oltre a quelli ogni tanto gli piantavo un montante ma alla fine sono andato giù come una pera :asd:

sslazio
07-02-2007, 11:42
questo mi faceva di continuo dx-sx in continuazione a viso e stomaco era una macchina io oltre a quelli ogni tanto gli piantavo un montante ma alla fine sono andato giù come una pera :asd:

devi metterti in guardia e schivare i colpi, in questo modo fai stancare l'avversario e lo fai scoprire.
Quando si scopre gli molli due cartoni al fegato e vedi come cala di velocità.