View Full Version : Una foto in-game di Duke Nukem Forever
Redazione di Hardware Upg
29-01-2007, 10:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-foto-in-game-di-duke-nukem-forever_19946.html
Sta ormai facendo il giro della rete la prima foto ufficiale del redivivo Duke Nukem Forever. L'autenticità è confermata da George Broussard.
Click sul link per visualizzare la notizia.
beh, 10 anni per una jpg... devono essere tutti sudati. :asd:
Paganetor
29-01-2007, 11:01
la foto è microscopica, potrebbe essere qualsiasi cosa :mbe:
comunque il duca è come la cometa di Halley: lo vedi una volta ogni 75 anni! :asd:
Kharonte85
29-01-2007, 11:04
:asd:
Che peccato che questo gioco sia diventato una buffonata, avrò letto decine di articoli su varie riviste ed online, ricordo centinaia di foto e screen shot diversi, via via che passava il tempo, più o meno belli.
Questa foto è troppo piccola, potrebbe, come ha già detto giustamente qualcuno, essere qualsiasi cosa...
BigPincer
29-01-2007, 11:09
Questi sono dei gran dritti ;)
Se mai dovessero mettersi davvero a fare un gioco su Duke Nukem potrebbero anche pubblicare un clone di pajamarama che venderebbero milioni di copie
Ma oggi è il 1° Aprile??? :D :sofico:
si vabbè... data del lancio? faccio in tempo a prendere un pc quantistico?
Er Monnezza
29-01-2007, 11:29
Magari ques'anno ci fanno una sorpresa, e per il decimo anniversario dell'annuncio di Duke Nukem Forever ci pubblicano il gioco all'improvviso, non si può mai sapere :D
Ci stiamo risvegliando dal nostro sonno e ponderando dove e come mostrare il gioco
Io dire che sarebbe il caso vi svegliaste per finirlo (ammesso che sia stato cominciato :asd: :asd: ), invece di pensare alle pubbliche relazioni :rolleyes:
Uzi[WNCT]
29-01-2007, 11:34
Bellissimo, forse hanno imparato ad usare 3DS Max dai :D
int main ()
29-01-2007, 11:35
ma mettiamo x 1 nano secondo ske sia vero, avete visto ke grafica? :eek: :sofico:
tempo fa si era mormorata una possibile conversione anche per xbox 360.
Chissà che i soldi di bill non spingano la 3drealms a pubblicarlo veramente nei due formati pc e xbox.
Sarebbe un colpaccio impressionante per microsoft, forse venderebbe più di GoW.
ErminioF
29-01-2007, 11:46
Per console? l'80% di quelli che possiedono l'xbox360 manco ha mai giocato al duka :asd:
Sicuramente venderebbe su pc, se non altro per poter dire "io ce l'ho" :D
Come get some
TDKRasta
29-01-2007, 11:52
Anche il duca sta invecchiando insieme a noi nell'attesa...fra un po' blasterà gli alieni a suon di bastone da passeggio!
Pancho Villa
29-01-2007, 12:00
Raga non mi riesce di attivare il godmode con questo gioco :asd:
OverCLord
29-01-2007, 12:12
"Ci stiamo risvegliando dal nostro sonno e ponderando dove e come mostrare il gioco"
Mignolo, stai ponderando quello che pondero io? :D :D :D
si certo.. in game...
come i filmati di 1 anno fa di motor storm per ps3 o killer zone, tutti in game... sicuro
capitan_crasy
29-01-2007, 12:28
"Stiamo cercando di fare delle cose non convenzionali in termini di pubbliche relazioni"
Ma che bravo!
fare aspettare il gioco per oltre 10 anni è proprio "non" convenzionale!!! :doh:
Se il gioco mai uscità, venderà milioni di copie solo per il nome e l'attesa, chi se nè frega se poi "Duke Nukem Forever" sarà una schifezza o un capolavoro!!!
3D Realms ci ha messo 10 anni per pubblicare una foto del gioco "in-game" con risoluzione e dimensioni ridicole!!! :banned:
"Ci stiamo risvegliando dal nostro sonno e ponderando dove e come mostrare il gioco"
Più che un risveglio dal sonno mi sembra un uscita dal COMA profondo! :asd:
JohnPetrucci
29-01-2007, 12:31
Davvero divertente, si una foto in-game, come no!
Magari fra tre anni avremo 10 screenshot su cui sbavare.... :rolleyes:
Ma basta! :O
Ma se la foto è in game, perchè vedo la faccia del duca? :confused:
é un FPS e la faccia non si vede mai. Forse è davanto alla specchio del cesso :D
Er Monnezza
29-01-2007, 12:36
si starà guardando allo specchio infatti :D
Damn, i'm looking good
E' da un po' di giorni che se ne parla nel forum.
Quello è un thumb di una sequenza ingame che lo stesso brussand ha confermato...
Ah ricordo che oltre alle immagini dell'E3 2001 circolò anche un filmato...
Mignolo, stai ponderando quello che pondero io? :D :D :D
Dottttor Freeeeman, si svegli! :asd:
ketamind
29-01-2007, 13:15
una statuetta di plastica fotografata con un cellulare? passi da gigante!
Er Monnezza
29-01-2007, 13:23
una statuetta di plastica fotografata con un cellulare? passi da gigante!
gli anni passano anche per il Duca, cosa credi? Si sarà fatto la plastica per eliminare le zampe di gallina, come ha fatto Stallone :D
grandissimi!!! dieci anni per un francobollo ...
Luposardo
29-01-2007, 13:34
Mha così tanto tempo... chissà che ne uscirà :mbe: in ogni caso la risoluzione così bassa potrebbe essere dovuta ad un ritaglio da un immagine ben più grande.. un vero e proprio screenshot...
Beelzebub
29-01-2007, 13:47
E quella sarebbe un'immagine in-game? :mbe: :mbe: :mbe:
Kharonte85
29-01-2007, 13:47
http://www.duke4.net/images/news/gama_dukebig.jpg
Uno zoom sull'immagine... :D
Paganetor
29-01-2007, 13:50
ma.. ha il labbro leporino!? :eek:
Sì, non male la grafica. Ma un po' datata, per gli standard del 2017...
Beelzebub
29-01-2007, 13:52
ma.. ha il labbro leporino!? :eek:
:sbonk:
il gioco sarà ottimizzato per una risoluzione di 200x125px con una 8800
jpjcssource
29-01-2007, 14:05
il gioco sarà ottimizzato per una risoluzione di 200x125px con una 8800
Quindi dovrò installare uno SLI dentro il mio cellulare :mbe:
ragazzi basta, mi state facendo morire dal ridere :sbonk: :sbonk: :sbonk:
"L'ho messa su Gamasutra in modo da distinguere il logo della nostra società rispetto agli altri"
Ma cosa vuol dire questa frase? A me anche il nome del sito fa pensare a una immane e novella presa per il culo.
Non capisco perchè per distinguere il loro logo devono postarlo li, ma ho idea che questo tizio appena chiama qualche testata importante non provochi altro che una dirompente ilarità...
dr-omega
29-01-2007, 15:25
Quante critiche!!!
Ingrati, dovreste invece ammirare la dedizione dei dipendenti 3DRealms (1,2,10,100,1000???), che in soli dieci anni sono riusciti, pixel dopo pixel a plasmare l'immagine perfetta.
Notate l'accostamento dei colori, il cromatismo, le ombre, le luci, per non parlare della drammaticità della scena.
Potrei scrivere dieci trattati, ma vi voglio solo far notare l'espressione acuta ed allo stesso tempo corrucciata del Duca, certamente simbolo della nostra società moderna corrotta e superficiale; per non parlare poi del labbro leporino che è un chiaro riferimento alla contrazione del mondo consumistico di fronte alle sfide del domani.
Per me, l'originale di quest'immagine dovrebbe essere conservata al Louvre, a fianco dei grandi capolavori.
jpjcssource
29-01-2007, 15:28
Comunque per metterci così tanto vuol dire che lo stanno sviluppando in assembler :stordita:
Beelzebub
29-01-2007, 15:33
Quante critiche!!!
Ingrati, dovreste invece ammirare la dedizione dei dipendenti 3DRealms (1,2,10,100,1000???), che in soli dieci anni sono riusciti, pixel dopo pixel a plasmare l'immagine perfetta.
Notate l'accostamento dei colori, il cromatismo, le ombre, le luci, per non parlare della drammaticità della scena.
Potrei scrivere dieci trattati, ma vi voglio solo far notare l'espressione acuta ed allo stesso tempo corrucciata del Duca, certamente simbolo della nostra società moderna corrotta e superficiale; per non parlare poi del labbro leporino che è un chiaro riferimento alla contrazione del mondo consumistico di fronte alle sfide del domani.
Per me, l'originale di quest'immagine dovrebbe essere conservata al Louvre, a fianco dei grandi capolavori.
Io al Louvre, ci metterei il tuo avatar... :D :oink:
ma non si ingrandisce cliccando???? :)
Gerardo Emanuele Giorgio
29-01-2007, 16:02
magari un giorno esce davvero...
mmm what a beautiful specimen, i'd love to see what your're made of...
I always thought that if there would be a way to go it would be with women wips and oil
:D:D:D
Kharonte85
29-01-2007, 16:08
Quante critiche!!!
:rotfl:
kosimiro
29-01-2007, 16:13
per me uscirà un capovaloro come daikatana.
mestesso
29-01-2007, 16:44
Beh secondo me stanno finendo di implementare l'AI delle spogliarelliste :D e poi uscirà :D :D :D
teolinux
29-01-2007, 17:15
Come in molti fanno notare... un FPS in cui si vede il protagonista non è molto credibile... :read:
ma anche un third person in cui il protagonista si gira vero lo spettatore puntando le armi... mumble mumble... suicide mode on ??? :cry:
e poi.. perchè rilasciare un francobollo??? o è la max risoluzione nativa??? 320x200 ??? gira su MSX ???? o su nokia/symbian??? :muro:
alcuni profeti del forum ipotizzano giustamente che dati i tempi lunghi sia sviluppato in assembler.. io temo peggio: che sia sviluppato direttamente in bytecode Java (il che lo renderebbe intrinsecamente multi-piattaforma e giustificherebbe le prestazioni scadenti con risoluzioni superiori alla 320x200) :Prrr:
Alucard83
29-01-2007, 17:21
....non c'è il corpo del messaggio......
.....e neanche la sostanza del gioco......
Sto male siete dei grandi!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Er Monnezza
29-01-2007, 18:36
http://www.duke4.net/images/news/gama_dukebig.jpg
Uno zoom sull'immagine... :D
in realtà non hanno fatto una grande fatica, hanno preso l'immagine di uno dei mostri di Far Cry e gli hanno messo la testa del Duca :D
suvvia, il gioco dei cavalieri dello zodiaco era il più atteso dalla mia generazione e finalmente è arrivato!
l'altro era ovviamente duke nukem forever :)
Er Monnezza
29-01-2007, 20:12
se sta uscendo Stalker, perchè non dovrebbe uscire Duke Nukem Forever, magari a sorpresa, e facendo un bel botto
se sta uscendo Stalker, perchè non dovrebbe uscire Duke Nukem Forever, magari a sorpresa, e facendo un bel botto
Guarda che il Duca in quanto a ritardi non lo batte proprio nessuno... :O
Doveva uscire nel 98... :muro:
Er Monnezza
29-01-2007, 20:40
accendiamo una candela in chiesa, magari questa è la volta buona
Quello sono io questa estate con in mano due avocados, poi mi sono rasato i capelli e una fastidiosa allergia alla plastica non mi consente più l'uso di occhiali da sole, soprattutto al chiuso, come nella foto (come avranno fatto poi a rubarmela???).
il duca si fatto vecchio...
ma solo a me sembra una statuetta di plastica?
jackal21
30-01-2007, 00:00
ma man mano che vanno avanti aggiornano la grafica ai pc sempre + recenti?
Se cosi' non fosse ci ritroviamo con una grafica da ge-force Mx
Oppure lo continauno a rimandare perche' ogni volta devono riprogrammarlo per aggiornare la grafica?....mha...
Sgt. Bozzer
30-01-2007, 00:16
infatti secondo me il problema è quello.. nel lontano 97 hanno rimandato il gioco di 3/4 anni per creare un pò di hype.. poi si sono trovati veramente in difficoltà.. con un gioco basato su un progetto che non poteva competere con quello che c'era sul mercato.. così hanno rimandato di nuovo... e nonostante i 5,5Milioni di Dollari ricevuti da TakeTwo.. non sono riusciti a fare qualcosa di eclatante (perchè dopo 10 ANNI uno si aspetta qualcosa di eclatante..) e così rimandano all'infinito..
dottorzero77
30-01-2007, 00:31
Dai, del resto PREY alla fine è uscito..Ed è stato pure carino..Magari il miracolo si ripete col Duca.....:)
Sgt. Bozzer
30-01-2007, 00:32
Dai, del resto PREY alla fine è uscito..Ed è stato pure carino..Magari il miracolo si ripete col Duca.....:)
Prey è stato prodotto.. non sviluppato..
Si ma è stato finito da un'altra sw house, 3D realms ha solo supervisionato... :mc:
Ma è Big Jim travestito !! E' come la Marini...tutta plastica !!! rotfl
Cazzabbubbolo
30-01-2007, 09:57
E' di oggi la notizia che George Brussard è stato scritturato per partecipare al prossimo Zelig circus...
jpjcssource
30-01-2007, 10:00
E' di oggi la notizia che George Brussard è stato scritturato per partecipare al prossimo Zelig circus...
Tutti gli altri partecipanti hanno deciso il ritiro immediato dalla competizione per manifesta superiorità dell'avversario :stordita:
Ogni volta che si parla di DNF è la stessa storia....non compratelo, mica vi obbligano.
Io lo prenderò di sicuro
Minchia com'è avanti!
Hanno già anticipato il trend degli FPS sui cellulari!
Solo che non so se c'è un cellulare che supporta l'HDR sui bambolotti di plastica :D
Mi sa che allora dovranno rimandarlo per altri 2/3 anni.... questo gioco è troppo avanti per l'attuale tecnologia :asd:
CraigMarduk
24-02-2007, 06:06
Beh, Prey non doveva nemmeno uscire dopo anni di sviluppo, poi è uscito e ha preso dei voti pazzeschi su tutte le riviste di settore.
Alla 3D Realms sono completamente matti, non mi stupirei se alla fine uscisse davvero.
Oltretutto con 10 anni di hype venderebbero milioni di copie anche se il gioco facesse schifo.
CraigMarduk
24-02-2007, 06:06
Beh, Prey non doveva nemmeno uscire dopo anni di sviluppo, poi è uscito e ha preso dei voti pazzeschi su tutte le riviste di settore.
Alla 3D Realms sono completamente matti, non mi stupirei se alla fine uscisse davvero.
Oltretutto con 10 anni di hype venderebbero milioni di copie anche se il gioco facesse schifo.
CraigMarduk
24-02-2007, 06:22
Tra l'altro Prey è uscito dopo 11 anni dall'annuncio, quindi per Duke Forever è perfino presto.
Gli sviluppatori che hanno terminato il gioco hanno dichiarato che è comprensibile che la 3D Realms non lo avesse mai finito e che loro stessi hanno avuto molte difficoltà, perchè alcune delle idee sono del tutto rivoluzionarie e quindi era impossibile implementarle con la tecnologia del'epoca.
Ci hanno provato lo stesso, ma non ci sono riusciti.
Probabilmente lo stesso vale per Duke Forever, visto che le informazioni trapelate sulla meccanica di gioco parlavano di cose come interazione TOTALE con il background, con TUTTO QUELLO CHE SI VEDE NEL GIOCO che si può distruggere, e altra robetta simpatica.
Prima o poi uscirà, anche se sicuramente dovranno affidarsi ad uno sviluppo esterno come per Prey e per Max Payne
apocalysse666
14-04-2007, 10:25
Ma fatevi un giro sul sito della 3DRealms e andate nella sezione store.
Guardate che minxxiate di giochi ci sono disponibili in acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.