PDA

View Full Version : Mitac Mio A701 chiedo info TomTom & Co.

ErMeyo!!!
29-01-2007, 11:18
Ciaoa tutti, mi sono appena comprato questo bellissimo cel:

clicca per vedere sial il cel - palmare sia per visualizzare le sue caratteristiche (http://www.mio-tech.be/en/gps-navigation-products-a701-overview.htm)

Bene, erò volevo sapere alcune cosucce...

- come posso andare su internet con il palmare cellulare? Tramite Active sync? se si come si fa? che impostazioni? non ci sono riuscito con le impostazioni predefinite... deo usare il bt? Possiedo a casa una connessione ADSL con Tele2... possiedo sia il cavetto USB sia il bt che gli IrDA....

- esitono schede Wi Fi esterne per palmari? anche sd... sempre per internet... e dove poterle trovare....

- ho gps antenna cavalletto per la macchina ecc ecc... ho tutto per la navigazione e tranne il software... optavo per Tom Tom 6... che mi dite a rguardo?... che dite prendo la versione Plus? Poi... che info mi potete dare? Optavo per ora solo alla mappa italiana.....

- ma per usare questo navigatore mi devo colelgare a internet o no? No giusto?... ^^

- come si installano i giochi/applicazione freeware trovati on line? Va bene quello che dice requisiti di sistema Palm OS 5? trovo negli archivi scaricati dei file *.prc mi dite come diavolo li poso installare? ho letto da qualche parte di un programma chiamato ScummVM, mi potete dire cosa è? come funziona l ho capito, ma non so che tipi di file legge... dice che è per i giochi....

- mi consigliate un sito per giochi - applicazioni freeware per palmari? Ho sentito che c'è DOOM per palamri e dove lo posso travare lo sapete?

- mi spiegate come dovrebbero essere le impostazioni GPRS/MAIL per il mio palmare cellulare? come operatore ho vodafone....

Grazie ancora ragazzi!!

Naturalmente più info mi date più potrò capire come funziona ciò che ho chiesto ^^

ErMeyo!!!
30-01-2007, 12:20
Up....

aledevasto
30-01-2007, 18:09
C'è il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15759200