PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto palmare

mnoga
29-01-2007, 10:56
ciao a tutti,
ultimamente vedendo il nokia e61 mi è venuta voglia di prenderlo,poi pensandoci un attimo mi son reso conto che forse quello che mi interessava forse poteva essere svolto meglio/uguale da un palmare,anche se è un mondo che non conosco.

dunque,i requisiti per cui voglio prendermi il palmare sono i seguenti:

-possibilità di installarci il navigatore,tipo tom tom.ora non so se esistano palmari con il gps già integrato e se la differenza di prezzo valga la pena,ma se così fosse sarebbe molto meglio.

-possibilità di navigare sul palmare con connessione wi-fi,e contemporaneamente tener aperto msn,che mi par di aver capito esserci per palmari.a casa ho l'adsl con un router wireless.

sarebbe molto gradito:
poterci farci girare emulatori tipo mame o scumm.anche se questo credo si possa fare solo sui cellulari,vista la tastiera,ma non sono ovviamente certo.

sarebbe gradito
fotocamera,anche basilare.

vi chiedo inoltre quanto dura la batteria normalmente utilizzandolo continuativamente come navigatore o in navigazione.parlando di medie,spannometriche.

l'estetica e l'ingombro sono l'ultimo dei miei problemi.

detto questo:su che modello mi consigliate di orientarmi?ulteriori consigli in proposito?

grazie a tutti.