View Full Version : [ROMA + SPED] Thermaltake Kandalf silver con 25cm fan
Vendo il suddetto case dopo circa 1 anno di utilizzo.
Non sono presenti graffi o ammaccature esterne. All'interno c'è gia steso del fonoassorbente liscio che è comunque rimovibile.
http://www.pc-look.com/boutik/images/Plus2/700870-024_p001.jpg
Il case è completo di imballo originale. Non sono comprese le ventole.
prezzo: 60 euro
la spedizione mi è possibile solo con corriere espresso al costo di 10 euro.
NON TRATTO SUL PREZZO e soprattutto NON SCAMBIO
skywalker71
29-01-2007, 10:24
Interessato puoi passarmi foto reali del prodotto?Niente ventole neanche quella da 25cm?Il resto del "bundle"?
edit!!
scusa ho sbagliato!
le foto del prodotto purtroppo non ho modo di inserirle. vendo a questo prezzo perchè ho necessità di concludere in fretta.
la ventola da 25 ovviamente c'è, mi riferivo alle altre :)
Coda e pronto a concludere (coda permettendo)!
skywalker71
29-01-2007, 11:26
VENDUTO A GOG
COMPLIMENTI ALLA CORRETTEZZA!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non mi risulta che sei in coda, hai scritto solo di essere interessato e hai richiesto delle foto, nulla di piu. a casa mia c'è una bella differenza :)
ho seguito la coda fino a gog e ho concluso con lui come da regolamento
skywalker71
29-01-2007, 11:58
non mi risulta che sei in coda, hai scritto solo di essere interessato e hai richiesto delle foto, nulla di piu. a casa mia c'è una bella differenza :)
ho seguito la coda fino a gog e ho concluso con lui come da regolamento
Scusa ma se ho scritto interessato era perchè ero in coda ma attendevo tue spiegazioni sul case.In ogni caso saresti stato + corretto se mi contattavi e mi chiedevi il da fare.Il case per la cronaca l'avrei preso.
Ancora complimenti.
non mi risulta che sei in coda, hai scritto solo di essere interessato e hai richiesto delle foto, nulla di piu. a casa mia c'è una bella differenza :)
ho seguito la coda fino a gog e ho concluso con lui come da regolamento
scusa..ma ..Interessato cosa vuol dire? passa pure avanti che non lo prendo? :sofico:
skywalker71
29-01-2007, 12:23
scusa..ma ..Interessato cosa vuol dire? passa pure avanti che non lo prendo? :sofico:
Vuol dire anche ti faccio perdere tempo a fare delle foto per un prodotto di cui non mi frega niente :sofico: :sofico: :sofico:
Vuol dire anche ti faccio perdere tempo a fare delle foto per un prodotto di cui non mi frega niente :sofico: :sofico: :sofico:
;)
scusa..ma ..Interessato cosa vuol dire? passa pure avanti che non lo prendo? :sofico:
non ha detto che era in coda :)
skywalker71
29-01-2007, 12:57
non ha detto che era in coda :)
Ma scusami se ti ho chiesto delle foto, cosa significa?
Allora anche tu non hai specificato 60+ss, quindi potevo pretendere di averlo a 60 euro spedito, visto che hai soltanto detto che la spedizione ti costava 10€ ma non che era a carico di chi acquistava ( :D :D :D ).
Cmq non ti ho segnalato ai mod ma vorrei pregarti per le prossime volte di comportarti in maniera corretta, mi spiace proprio per il case ( :muro: :muro: )
guarda non ho problemi se mi segnali...non ho commesso nessuna irregolarità
ribadisco: tu hai chiesto delle foto, quelli dopo di te si sono messi in CODA che, almeno secondo me, è diverso dal richiedere delle info
semplicemente non ci siamo capiti, e/o potevi essere piu chiaro nello scrivere che eri in coda
guarda non ho problemi se mi segnali...non ho commesso nessuna irregolarità
ribadisco: tu hai chiesto delle foto, quelli dopo di te si sono messi in CODA che, almeno secondo me, è diverso dal richiedere delle info
semplicemente non ci siamo capiti, e/o potevi essere piu chiaro nello scrivere che eri in coda
ha scritto interessato che è la stessa cosa!! cmq raga chiudiamola quì..la prossima volta basta un pò di buon senso e rispetto per l'acquirente (secondo me), dopotutto non siamo nuovi quì e per entrambi ci sono trattative alla spalle ;)
skywalker71
29-01-2007, 13:26
ha scritto interessato che è la stessa cosa!! cmq raga chiudiamola quì..la prossima volta basta un pò di buon senso e rispetto per l'acquirente (secondo me), dopotutto non siamo nuovi quì e per entrambi ci sono trattative alla spalle ;)
;)
guarda non ho problemi se mi segnali...non ho commesso nessuna irregolarità
ribadisco: tu hai chiesto delle foto, quelli dopo di te si sono messi in CODA che, almeno secondo me, è diverso dal richiedere delle info
semplicemente non ci siamo capiti, e/o potevi essere piu chiaro nello scrivere che eri in coda
è la seconda volta che fai una cosa del genere, se tutti facessero come te, sarebbe una lotta continua!
Oaichehai
29-01-2007, 14:27
la questione era gia stata tra l'altro spiegata in QUESTO POST (leggetelo) in un altro topic con problema analogo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15484897&postcount=29).
il primo in coda è skywalker.
skywalker71
29-01-2007, 15:29
Ma penso ormai sia tardi :mad: :mad: :mad:
purtroppo si... l'altro acquirente ha gia pagato
cmq è buono a sapersi per le prossime volte..... anche se a questo punto puntualizzerei quello che ha scritto oichehai nel link anche nel regolamento del mercatino, dato che li questa precisazione non c'è
a questo punto mi scuso con skywalker alla luce dei fatti :cry:
skywalker71
29-01-2007, 16:21
purtroppo si... l'altro acquirente ha gia pagato
cmq è buono a sapersi per le prossime volte..... anche se a questo punto puntualizzerei quello che ha scritto oichehai nel link anche nel regolamento del mercatino, dato che li questa precisazione non c'è
a questo punto mi scuso con skywalker alla luce dei fatti :cry:
Ed io purtroppo non posso far altro che accettare .... il bello è che ogni volta che sono primo succede sempre qualcosa, la prox volta aspetto di essere secondo. :D
AMD-ATHLON
28-02-2007, 23:36
scusate, invece di fare tuttto questo casino...segnalate ai mod la situazione...
skywalker71
01-03-2007, 10:09
Up.
Scusa ma il case non l'hai acquistato tu?
Perchè questo up?
AMD-ATHLON
01-03-2007, 10:27
Il case... che è stato pagato dall'acquirente GOG ... è già stato spedito ?
Xkè se così non fosse allora è lecito che il venditore risarcisca l'utente e venda il case al VERO UTENTE PRIMO IN CODA.
Questo è quello stabilito dal regolamento...
Poi, se siete maturi da sbrigarvela da sola questa faccenda, fatelo ... altrimenti fate intervenire un moderatore che prenderà i dovuti provvedimenti ...
AGITE ... NON LAMENTATEVI .:)
skywalker71
01-03-2007, 11:16
Il case... che è stato pagato dall'acquirente GOG ... è già stato spedito ?
Xkè se così non fosse allora è lecito che il venditore risarcisca l'utente e venda il case al VERO UTENTE PRIMO IN CODA.
Questo è quello stabilito dal regolamento...
Poi, se siete maturi da sbrigarvela da sola questa faccenda, fatelo ... altrimenti fate intervenire un moderatore che prenderà i dovuti provvedimenti ...
AGITE ... NON LAMENTATEVI .:)
Guarda che io ho solo chiesto dato che consideravo la questione ormai chiusa visto che l'utente ha detto che GOG aveva già pagato.Quindi la mia richiesta di info per capire l'up.
non mi sto lamentando, sto cercando di capire :)
AMD-ATHLON
01-03-2007, 11:19
Guarda che io ho solo chiesto dato che consideravo la questione ormai chiusa visto che l'utente ha detto che GOG aveva già pagato.Quindi la mia richiesta di info per capire l'up.
non mi sto lamentando, sto cercando di capire :)
No lo dico xkè QUI C'è DA LAMENTARSI E DA AGIRE ...
Io personalmente avrei fatto un casino se fossi stato il primo in coda.
:)
skywalker71
01-03-2007, 11:31
Bhe oltre a farlo notare sul 3ad cosa potevi fare: Puntare una pistola alla testa del venditore e obbligarlo a vendere a te dopo che l'altro utente ha già pagato?
Oppure lo segnalavi ai moderatori (che sono cmq intervenuti) e tutto rimane lì?
AMD-ATHLON
01-03-2007, 12:14
Bhe oltre a farlo notare sul 3ad cosa potevi fare: Puntare una pistola alla testa del venditore e obbligarlo a vendere a te dopo che l'altro utente ha già pagato?
Oppure lo segnalavi ai moderatori (che sono cmq intervenuti) e tutto rimane lì?
La segnalazione di un problema ai moderatori e un nostro diritto e anche un dovere, perchè così facendo l'utente che fa un errore, dopo aver ricevuto una giusta punizione, la volta successiva non lo farà + . O se lo farà avrà una punizione maggiore fino ad essere bannato.
è per questo che esiste un regolamento... altrimenti ognuno fa ciò che gli pare... e se non viene rispettato, scattano le sanzioni.
Per me dovevate fare subito casino... poi agite come volete.
skywalker71
01-03-2007, 13:40
La segnalazione di un problema ai moderatori e un nostro diritto e anche un dovere, perchè così facendo l'utente che fa un errore, dopo aver ricevuto una giusta punizione, la volta successiva non lo farà + . O se lo farà avrà una punizione maggiore fino ad essere bannato.
è per questo che esiste un regolamento... altrimenti ognuno fa ciò che gli pare... e se non viene rispettato, scattano le sanzioni.
Per me dovevate fare subito casino... poi agite come volete.
Infatti ti sto dando pienamente ragione, ma onestamente pensavo che essendo intervenuto nella discussione un moderatore poteva lui prendere provvedimenti, mi sembrava inutile usare il tasto Segnala se la discussione era già stata da uno di loro vista.
TheBlackV
01-03-2007, 13:54
Ma il Case s'è venduto o no?:D
AMD-ATHLON
01-03-2007, 14:25
Infatti ti sto dando pienamente ragione, ma onestamente pensavo che essendo intervenuto nella discussione un moderatore poteva lui prendere provvedimenti, mi sembrava inutile usare il tasto Segnala se la discussione era già stata da uno di loro vista.
e i provvedimenti sono stati presi ?
skywalker71
01-03-2007, 15:42
e i provvedimenti sono stati presi ?
Non mi sembra.
AMD-ATHLON
01-03-2007, 15:48
Che dire... vi sieti fatti fregare da sotto il naso un affarone.
E invece di cercare di mettere tutto a posto vi siete solo fatti domande.
Io assieme ad un moderatore avrei detto al venditore di risarcire i soldi all'acquirente prima che spedisse il pacco , e di vendere il case all'utente giusto...altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti (che ora dovrebbero essere presi!!!).
Ecco tutto qua.
CMQ basta con sta storia ... agite come vi pare... non voglio fare altri casino per una cosa che non mi riguarda... il mio intento era solamente darvi qualche consiglio dato che vi siete fatti sfuggire un'occasione irripetibile.
Beato chi se lo è preso ...
Eccomi qui, il fortunato che si è aggiudicato il cabinet in questione!
Secondo il mio punto di vista, non è stato un affare, malgrado il venditore avesse scritto:
Vendo il suddetto case dopo circa 1 anno di utilizzo.
Non sono presenti graffi o ammaccature esterne. All'interno c'è gia steso del fonoassorbente liscio che è comunque rimovibile.
Il case è completo di imballo originale. Non sono comprese le ventole.
in realtà:
- staccato lo sportellino superiore con le prese USB ecc.;
- tagliato un pezzo di lamierino dell'interno degli alloggiamenti da 5,25';
- staccata la scritta luminosa, che si è impossibilitati a rimontare perchè manca anche il relativo pannello di fissaggio;
- manca il porta HD posteriore;
- manca la mascherina a fianco del pulsante di accensione;
- manca il supporto della ventola da 9 cm posteriore;
- la paratia senza ventolone ha subito una botta all'altezza della parte posteriore, dove c'è l'incavo per sfilarla.
Naturalmente la ventola mancava anche sull'HDD Cage.
Questa è la sua risposta alle mie osservazioni:
non per essere sarcastico, ma nel caso in cui non lo sapessi il case è usato quindi mi pare ovvio che non possa essere pari al nuovo. se fosse stato pari al nuovo lo avrei scritto e/o comunque non lo avrei venduto a quel prezzo. Quando si compra una cosa usata.... si sa che è usata,no :confused:
Dopo 1 mese di "aspetta che devo guardare negli armadi, adesso non ho tempo", all'ennesima mia sollecitazione ha risposto che non aveva trovato nulla e che era dispiaciuto.
Ho chiesto quindi il da farsi e non si è più fatto vivo.
Da questa esperienza un consiglio: fatevi fare prima delle fotografie di quello che comprate!
Ciao.
AMD-ATHLON
19-03-2007, 13:38
Eccomi qui, il fortunato che si è aggiudicato il cabinet in questione!
Secondo il mio punto di vista, non è stato un affare, malgrado il venditore avesse scritto:
in realtà:
- staccato lo sportellino superiore con le prese USB ecc.;
- tagliato un pezzo di lamierino dell'interno degli alloggiamenti da 5,25';
- staccata la scritta luminosa, che si è impossibilitati a rimontare perchè manca anche il relativo pannello di fissaggio;
- manca il porta HD posteriore;
- manca la mascherina a fianco del pulsante di accensione;
- manca il supporto della ventola da 9 cm posteriore;
- la paratia senza ventolone ha subito una botta all'altezza della parte posteriore, dove c'è l'incavo per sfilarla.
Naturalmente la ventola mancava anche sull'HDD Cage.
Questa è la sua risposta alle mie osservazioni:
Dopo 1 mese di "aspetta che devo guardare negli armadi, adesso non ho tempo", all'ennesima mia sollecitazione ha risposto che non aveva trovato nulla e che era dispiaciuto.
Ho chiesto quindi il da farsi e non si è più fatto vivo.
Da questa esperienza un consiglio: fatevi fare prima delle fotografie di quello che comprate!
Ciao.
SEGNALA LA SITUAZIONE AD UN MODERATORE !
In quanto il venditore è tenuto a rimborsarti parte del ricavato, oppure se vuoi puoi rispedirglielo e fartelo risarcire completamente, se il venditore non è d'accordo va in contro al BANNAGGIO .
Questo lo dico per esperienza dato che da quando sono iscritto, ho visto venditori che sono stati bannati per lo stesso identico motivo.
SEGNALA AL MODERATORE.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.